Mica stai sfidando if?E un suicidio <.<Nah ci mettiamo un pò in più perchè siamo su freebsd 8.2 64bit e il file game non và compresso ma và caricato per intero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica stai sfidando if?E un suicidio <.<Nah ci mettiamo un pò in più perchè siamo su freebsd 8.2 64bit e il file game non và compresso ma và caricato per intero.
Pagina Reg: Errore durante la connessione al database!
Off dopo 3 ore? Record? Wtf?![]()
Un autobus x dirtelo :Ma se siete noob PERCHè pazzo PARLATE e dai sono 2 ore che cerco di parlarle in modo pacato ma sono costretto ad alzare la voce hackerato cosa? sai almeno cosa vuol'dire cambiare il file game? (cerca cerca su google) tra 18 min è on marò che gente
diegopowa is founder io sono il tecnico in un certo senso xD
SiNON SCASSARE U CABBASISI
.Grazie GOOGLE TRASLETE <3Sarebbe a dire?>.<il bio abbiamo deciso noi di non metterlo adesso tutti i server devono essere uguali il server è percaso tuo? no ò.ò
ti piace spammare? vattene da un altra parteMica stai sfidando if?E un suicidio <.<
Yes you can ^_^ti piace spammare? vattene da un altra parte
il bio abbiamo deciso noi di non metterlo adesso tutti i server devono essere uguali il server è percaso tuo? no ò.ò

ahahahahahahahahha scusate ma ahahahahhahaUn autobus x dirtelo :![]()
e vabbe li merita xDin sta discussione kirin si è preso tipo 60 mi piace xD
Yes you can ^_^
Si ma non me ne frega nnt dei mi piace <.<in sta discussione kirin si è preso tipo 60 mi piace xD
LooLOU!!!!! MI STO ARRABBIANDO!!! QUANDO VA ONLINE IL SERVER!!??
( Paura eh?) XD...