Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatti equip full exp, metti anello ed hai in totale circa 160% di exp in +

Può andare bene per expare per qualche livello come negli altri privati con livello massimo 99, ma dopo? quando sono arrivato al 50?
Tra parentesi, ho speso 8kk di cambia bonus, e non ho mai visto exp bonus sull'equip.

sono le 7 e mezzo del mattino la pagina registrazione non va e nemmeno la classifica come gioco?-.-

3 consigli:aumenta rate exp 350%400% perchè l'exp è settata nei mob fidati che con smantellate prendi poco + di 25%, i mezzi il max metti 15 non 20,le pietre+5 dipende se sono 80% forte vs razza vanno tolte se invece hai abbassato la potenza non saprei.

a che ora mettete apposto la registrazione? è 1 ora che aspetto-.- non funziona da ieri sera.

Ragazzi stanno dormendo solo le 8 del mattino devono stare svegli per voi? Appena si connettono mettono apposto comunque questo server lo consiglio è molto bello!

Ma infatti funzionava,stanotte di colpo sono andate off registrazioni e classifica ma comunque il server è on io sono dentro!

qui si parla di invidia ma ki se ne frega, in un dedicato ke si rispetti le registrazioni funzionano sempre.

Appunto sta messo davvero male chi lo ha fatto. E comunque cosa vorresti dire che i new style sono superiori agli old? Spero tu stia scherzando.
Dico che c'è più ragione bottare o chiudere un NewStyle per non perdere l'utenza che chiudere un' Old. Se io metto cose nuove mai viste (per esempio) ovviamente gli altri server che vogliono eliminare la competizione cercano di bottarlo perchè perdono l'utenza. Gli Old sono tutti uguali alla fin dei conti.. Comunque, la cosa è squallida...

Dico che c'è più ragione bottare o chiudere un NewStyle per non perdere l'utenza che chiudere un' Old. Se io metto cose nuove mai viste (per esempio) ovviamente gli altri server che vogliono eliminare la competizione cercano di bottarlo perchè perdono l'utenza. Gli Old sono tutti uguali alla fin dei conti.. Comunque, la cosa è squallida...
Ma comunque non credo che sia stato bottato, secondo me è successo quando hanno cambiato file game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom