-DarckinITA-
Utente Electrum
server on per scusarmi rate exp 250%
Biologo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
server on per scusarmi rate exp 250%
uhh che bello -.-''uhh server on
loggate![]()
Coraggioso a entrareOddio 33 pagine pure spam LoL..
Comunque entro vediamo un pò![]()

KIRIN SEI NON VUOI GIOCA NON GIOCARE
![]()
Ma chi ci giocaaaa <.<KIRIN SEI NON VUOI GIOCA NON GIOCARE
![]()
il biologo lo sistemiamo domani mattina abbi pieta ._.
è la uno ora non facciamo piu niente fino a domaniquello che stavo pensando io*-* Uhm e chi me lo dice che lo mettete aposto?

Bhe stai cominciando a usare la tastiera eh?il biologo lo sistemiamo domani mattina abbi pieta ._.
superman PanzumBhe stai cominciando a usare la tastiera eh?
ù.ù.Con tanto dispiacere lascio qst discussione >:<
Ma ritornero con un nuovo abito![]()

ioè la uno ora non facciamo piu niente fino a domani

Questo server è qualcosa di incredibile... non ho mai visto un privato dove si expa cosi lentamente.
Smantellando tutti gli esoterici al 25, con anello exp, faccio ADDIRITTURA il 50%
Idem dai neri, al 36, smantellando, ancora con anello exp, sempre 50%.
Anche sui server più difficili fai almeno 2 livelli al 36 smantellando dai neri...
Cosi per sapere, voi avete installato il server e poi l'avete aperto subito, cosi, senza settare nulla e fare nulla? Perchè prima della segnalazione anche gli yang erano una leggenda da raccontare alla propria tribù attorno al falò del villaggio.
..
...Io adoro gli Old-Style, ho giocato in fior di server, e in tutti l'exp andava calando via via, anche con forti dislivelli di difficoltà arrivati ad un certo livello (per esempio 70) per dare un minimo di giocabilità anche a quelli che non vogliono expare, non partivano già da un exp difficile.
Avere un livello di difficoltà cosi alto già al 20 fa passare la voglia al 95% dei player, compresi quelli amanti dei server difficili, come me.
Io adoro gli Old-Style, ho giocato in fior di server, e in tutti l'exp andava calando via via, anche con forti dislivelli di difficoltà arrivati ad un certo livello (per esempio 70) per dare un minimo di giocabilità anche a quelli che non vogliono expare, non partivano già da un exp difficile.
Avere un livello di difficoltà cosi alto già al 20 fa passare la voglia al 95% dei player, compresi quelli amanti dei server difficili, come me.