Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
KIRIN SEI NON VUOI GIOCA NON GIOCARE
nerd385x261.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi a primo impatto sembra un bellissimo server, soldi a palate, exp abbastanza fluida non troppo elevata.. Bhè dai, provatelo :)

2 consigli:

- Abbassa mezzi da 20 a 15;

- Togli pietre uppabili da +4 a +5

Questo server è qualcosa di incredibile... non ho mai visto un privato dove si expa cosi lentamente.
Smantellando tutti gli esoterici al 25, con anello exp, faccio ADDIRITTURA il 50%
Idem dai neri, al 36, smantellando, ancora con anello exp, sempre 50%.
Anche sui server più difficili fai almeno 2 livelli al 36 smantellando dai neri...
Cosi per sapere, voi avete installato il server e poi l'avete aperto subito, cosi, senza settare nulla e fare nulla? Perchè prima della segnalazione anche gli yang erano una leggenda da raccontare alla propria tribù attorno al falò del villaggio.

Ultima modifica:
Soldi a palate, exp buona, server old style da quanto ho potuto vedere, scalate da fare da quello che credo di aver capito, bonus niente male.. Direi un ottimo server, se rimane così e non fa pasticci.. Mi piace molto il fatto che ( forse ) si debbano fare scalata ecc ecc .. rende il server longevo, divertente e + vario

Ps: STRACONSIGLIO!

Questo server è qualcosa di incredibile... non ho mai visto un privato dove si expa cosi lentamente.
Smantellando tutti gli esoterici al 25, con anello exp, faccio ADDIRITTURA il 50%
Idem dai neri, al 36, smantellando, ancora con anello exp, sempre 50%.
Anche sui server più difficili fai almeno 2 livelli al 36 smantellando dai neri...
Cosi per sapere, voi avete installato il server e poi l'avete aperto subito, cosi, senza settare nulla e fare nulla? Perchè prima della segnalazione anche gli yang erano una leggenda da raccontare alla propria tribù attorno al falò del villaggio.

Equimanthorn, il livello massimo è il 99, mi pare ovvio che non expi come negli new style dove il livello massimo è 127/250 .. Se l'exp sarebbe uguale ai new style arriveresti al 99 in 1 gg massimo 2 :sisi: ..

Diego, togli pietre uppabili da +4 a +5, fidati che và meglio :P ...

Io adoro gli Old-Style, ho giocato in fior di server, e in tutti l'exp andava calando via via, anche con forti dislivelli di difficoltà arrivati ad un certo livello (per esempio 70) per dare un minimo di giocabilità anche a quelli che non vogliono expare, non partivano già da un exp difficile.
Avere un livello di difficoltà cosi alto già al 20 fa passare la voglia al 95% dei player, compresi quelli amanti dei server difficili, come me.

Io adoro gli Old-Style, ho giocato in fior di server, e in tutti l'exp andava calando via via, anche con forti dislivelli di difficoltà arrivati ad un certo livello (per esempio 70) per dare un minimo di giocabilità anche a quelli che non vogliono expare, non partivano già da un exp difficile.
Avere un livello di difficoltà cosi alto già al 20 fa passare la voglia al 95% dei player, compresi quelli amanti dei server difficili, come me.

.... Non so se scaricarlo e provare...

Ci scommetto che domani sarà off <.< la Classifica, Registrazione e Status Server da "ERRORE CONNESSIONE AL SERVER" quindi... ne dubito che sia bello LoL

Fatti equip full exp, metti anello ed hai in totale circa 160% di exp in +

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom