Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma questo e un dedicato no un hamachi... al paese mio i sever dedicati stanno 24su 24 on -.-"

MAX_HP 3000
CON 12
INT 12
STR 12
DEX 12
ATT_SPEED 8
MOV_SPEED 15
CAST_SPEED 20
HP_REGEN 20
SP_REGEN 20
POISON_PCT 12
STUN_PCT 12
SLOW_PCT 12
CRITICAL_PCT 15
PENETRATE_PCT 15
ATTBONUS_HUMAN 20
STEAL_HP 20
STEAL_SP 20
MANA_BURN_PCT 10
BLOCK 20DODGE 20
RESIST_SWORD 18
RESIST_TWOHAND 18
RESIST_DAGGER 18
RESIST_BELL 18
RESIST_FAN 18
RESIST_BOW 18
RESIST_FIRE 18
RESIST_ELEC 18

Scriverlo in inglese è più figo? >.> beh comunque bel server io aggiungerei screen =D

buon giorno. il server è on, solo il sito non funge.
Cmq nsò perchè,questo server non mi ispira :\ saranno i bonus, 20 % mezzi 20 % ass HP (chissa come expa l'armi magiche con full ass HP e lama) boooh non capisco il senso di moddare i bonus se nel server sono presenti le solite e vecchie mappe da exp, saranno le pozze, sarà che il cambio dottrina si puo fare a qualsiasi lvl e vendono le pda dai npc.
Aspetto di meglio.
Sconsiglio.

ma scusate se il sito non funge ma il gioco si ma anche volendo uno se non si riesce a registrare come cazz fa a giocare -.-

Stavo giusto cercando un server :D però da quel che ho notato sulla descrizione non ci sono gli screen :( vabbhè lo provo lo stesso u.u

basta andare sul sito ci sono gli screen il server è bello ora lo staff aggiusta sito e si gioca ^_^

do alcuni consigli allo staff quello di abbassare i mezzi da 20 a 15, le pietre+5 se sono 80% vs razze vanno assolutamente tolte se no ce il 1 shot time, poi dipende se sono +5 e sono modificate cioè ke danno 30% allora vanno bene.

potete accedere alla pagina registrazione dalla home e non dal sito in flash per il momento ci scusiamo ma l' hosting sta avendo dei relativi problemi con i database esterni.
ricordo che dovete cliccare il tasto register nella home e vi porterà alla pagina registrazione momentanea

Imperium-MMORPG;
Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom