Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seal penso che sei scrivevi in chiama "cerco gm" si faceva vivo °-°

Jokerina..ascolta..Io credo che Diego nn sia stupido e ha capito cosa intendo..magari è pieno di cose da fare e gli sarà sfuggito di scrivere lui nel chiama che stava ON...quindi gentilmente nn ho bisogno dei tuoi consigli..Grazie;)

Ultima modifica:
Scusate a me quando avvio l'auto patcher mi da un errore cioè questo "Errore durante il caricamento di patchconfig.cfg" sapete dirmi come risolvo??

Nessuno sa aiutarmi o meglio dire.. Nessuno vuole aiutarmi? ho questo problema...quando avvio l'auto patcher mi da un errore cioè questo "Errore durante il caricamento di patchconfig.cfg" sapete dirmi come risolvo??

ma dove sono i biglietti del covo2? e perchè non c'e il sura leggendario? come uppo le pietre? e perchè ci sono 2 npc in piazza che nn funzionano?

Ho detto solo ciò che penso, sicuramente il secondo sarà.. Che sarà?

Sono state create 45 pagine per dire che il server è un cacca

E 400 messaggi per dire:
xdxdxd Srvr mrd! Dscrz pns! -.-.-.-.-.2222""222"""

ahahahhah i gm ..... anzi io ne ho beccato solo 1 (proprio anti sgamo devo dire) Diego si passa la roba su un pg .... pietoso ... sconsiglio vivamente abbandonate tt sto coso ... perchè nn si puo definire un server ma nemmeno una cosa... abbandonatelo e basta .. byeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom