MyNameIsEarl
Utente Gold
[CoMa]Diego fai pena ahahaha se devi passare item ai player fallo in un luogo sicuro non in piazza che ti vedono tutti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

aperto da poco e già si fanno cavolate ._.Io ho expato in covo 2 ad alcuni pg chiede il biglietto piccolo bug che verrà risolto non parlare senza sapereahahha, staff penoso, diegopowa avrà 10 anni visto che gli chiedo se mettono i biglietti covo2 (c'e gia gente al 75 e non ha expato in covo2 ma vabbè), se sistemano npc e sura leggendario che nn uppa le pietre e lui risponde "sisi ora sistemiamo", dopo 2 secondi gara ox (tra l'altro buggata). che pena... e dire che voleva fare war fra regni ahahah col server aperto da mezza giornata
ma come puo esser diventato gm k stamani era li a parlare k si è appena iscritto e lo stava provando...saw ma se riconglionito ho detto che ganja è gm al riavvio esce lo stemma ma tu farti i cazzi tua no ? sbuggatela voi la ox con i file 2011
. Comunque buon proseguimento con il serverNon serve nemmeno fare le missioni i livelli fi fai in niente fino al 70... poi non lo so non ci tengo a continuare..è ancora On? strano..
il server sarebbe NeoLegends il quale era durato 3 gg, i gm su neo duellavano in piazza mentre la gente si lamentava in chiama -_-
non hanno cambiato nulla da neolegends apparte il nome e il client. si expa fino al 61 con le miss caccia danno 99% exp.
Adesso vedi com'è rompere le balle???il server è bello non rompete se non ci volete giocare non giocate.
Non serve nemmeno fare le missioni i livelli fi fai in niente fino al 70... poi non lo so non ci tengo a continuare..
Ma se sei sempre tu a rompere facendo 94386382492 domande...il server è bello non rompete se non ci volete giocare non giocate.
Foxino capisci ,ha detto cosi solo perché ha trovato un old style che gli piaceAdesso vedi com'è rompere le balle???

Tanto è capace di rompere cmq ^^Foxino capisci ,ha detto cosi solo perché ha trovato un old style che gli piace![]()