Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Cane5 ha ufficialmente rotto le Palle! Ma fatti un server tuo e usa i tuoi consigli per te!:gtfo:
Hai fatto 42 messaggi solo su sto post con i tuoi consigli..quindi penso che ti uscirà un bel server. :asd:

come faccio a vedere se la registrazione è stata effettuata con successo non dice niente una volta fatto registra

Provato e sconsiglio x svariati motivi...poi sinceramente un server aperto da circa 12 ore e in game neanche l ombra dello staff...mi riferisco a stamattina..Lascio Buon proseguo...

ce e io devo venire a cercare voi? mica mi posso dividere ho un pc 2 mani e 2 occhi io sono in piazza ho fatto un giro negli altri villi dai rossi cerano solo 3 plyer li ho avvertiti dei cambiamenti non posso venirti cercare sono pieno di roba da fare

ce e io devo venire a cercare voi? mica mi posso dividere ho un pc 2 mani e 2 occhi io sono in piazza ho fatto un giro negli altri villi dai rossi cerano solo 3 plyer li ho avvertiti dei cambiamenti non posso venirti cercare sono pieno di roba da fare

SCRIVERE NEL CHIAMA....OMG...ma si sta a fare una polemica inutile...Chi ti dice o chiede di venirci a cercare?....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom