Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le zanzare mi stanno mangiando tutto <.<![]()
bha che gente o.o non potete aprirvi una discussione dove spammare e poi vieni a prendere ti dico anche dove abito guarda che le persone come te non le calcolo manco
bha che gente o.o non potete aprirvi una discussione dove spammare e poi vieni a prendere ti dico anche dove abito guarda che le persone come te non le calcolo manco
BastardeeeLe Zanzare Invaderanno il mondo e uccideranno tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, create un buncker anti zanzare o moriremo tuttiiiiiiii
Infatti hai risposto U_U
A mali estemi,Estremi rimedi <.<Io mi chedo se lo fai apposta... dovrei venire a casa tua a dirti se il biologo e le armi del 80 sono sbuggate oppure me lo puoi dire anche qui?
Bastardeee
mhh..credo di conoscere la persona giusta...tanaa -->
EheheOddio sei un mito <3 xD
mado kirin a te se ti bannano è poco cmq missioni bio non ci sono e le armi sono sbuggate
I Report All ^_^ stiamo cambiando il file game ecco il motivo dell' off (poi vedrete)
Lo hanno hackerato asd.
Nah ci mettiamo un pò in più perchè siamo su freebsd 8.2 64bit e il file game non và compresso ma và caricato per intero.
Ah u.u senta lei è il Founder? se no chi è sto Founder?