Shoya
Utente Gold
Ma stai zitto..Corda di Clavincembalo!!sisi amrco abbiamo capito che dato che non ti abbiamo preso nello staff devi fare il nabbetto va off ? bennessimo il tuo bel modem vedi che fine ogni parola è naturalmente casuale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma stai zitto..Corda di Clavincembalo!!sisi amrco abbiamo capito che dato che non ti abbiamo preso nello staff devi fare il nabbetto va off ? bennessimo il tuo bel modem vedi che fine ogni parola è naturalmente casuale
se leggi sotto c'è scritto che ogni riferimento è casuale u.uma tu chi sei per dirmi sta zitto ? puoi essere anche pirat qua me nel real tu per me non sei nessuno
metinlove e neolegend immaginate che fine faràè un server ****,lo staff è quello del ex MetinLove ke è chiuso e riaperto 20000000009394094304 volte!ladri!

su suggerimento di Tig Aka SkrilleX u.uCasuale no? <_<''<metinlove e neolegend immaginate che fine farà![]()
è un server ****,lo staff è quello del ex MetinLove ke è chiuso e riaperto 20000000009394094304 volte!ladri!
veramente?? hahahaha allora non lo provero nemmeno ,e non per il fatto che ha chiuso e riaperto 2000000 volte ,ma perche' lo staff non mi paiceva come lavorava ,avevano pure un lecchino d'elite (Rubbino) se non mi sbaglio.
niente da dire sul server e' bello e lo consiglio pero' io non lo provo.(per via dello staff)
Cosa ci guadagni a lecchinare lo staff? mha .__.avete rotto le palle non volete giocare? non giocate non rompete le palle co sti commenti spam inutili.
Non eri tu quello che insultava il server?avete rotto le palle non volete giocare? non giocate non rompete le palle co sti commenti spam inutili.
Ci scommetto che non avete Sbuggato il biologo ^^

1 il server non è mioUna battuta vero?Tutti i server che apre gino chiudono subito,Un consiglio non buttare i soldi a capa d pazzo li sprechi solo.
Non scommetto nulla..SERVER PENOSO..