Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi amrco abbiamo capito che dato che non ti abbiamo preso nello staff devi fare il nabbetto va off ? bennessimo il tuo bel modem vedi che fine ogni parola è naturalmente casuale
Ma stai zitto..Corda di Clavincembalo!!

Io sono Pirat e tu Leaners.huahauhauhauahuahauh Sei sotto..ahuahuahauhauhauahuahuahuahuah
(Per chiunque leggesse sto msg e dicesse in mente sua "Guarda sto sfigato" io rispondo " A me non me ne fotte un pazzo dei gradi di Ieffe.")

è un server ****,lo staff è quello del ex MetinLove ke è chiuso e riaperto 20000000009394094304 volte!ladri!

veramente?? hahahaha allora non lo provero nemmeno ,e non per il fatto che ha chiuso e riaperto 2000000 volte ,ma perche' lo staff non mi paiceva come lavorava ,avevano pure un lecchino d'elite (Rubbino) se non mi sbaglio.

niente da dire sul server e' bello e lo consiglio pero' io non lo provo.(per via dello staff)

veramente?? hahahaha allora non lo provero nemmeno ,e non per il fatto che ha chiuso e riaperto 2000000 volte ,ma perche' lo staff non mi paiceva come lavorava ,avevano pure un lecchino d'elite (Rubbino) se non mi sbaglio.

niente da dire sul server e' bello e lo consiglio pero' io non lo provo.(per via dello staff)

Gia non sa manco toccare il DB che lo s******* subito ^^ penosi =)

Che ridicole le persone che si affidano alle parole dette da altri, provatelo e vedrete che è un bel server .. Anche io inizialmente mi sono fatto influenzare dai commenti altrui, ma poi l'ho provato e mi è piaciuto :)

avete rotto le palle non volete giocare? non giocate non rompete le palle co sti commenti spam inutili.

Fate commenti costruttivi perchè tutto quello che ci segnalano risolviamo...Poi se siamo di metinlove o di neolegend che vi interessa?Prima di parlare provate..
Finitela o sono costretto a segnalare.

Ultima modifica:
Una battuta vero?Tutti i server che apre gino chiudono subito,Un consiglio non buttare i soldi a capa d pazzo li sprechi solo.
1 il server non è mio
2 metinlove è durato 1 anno chiuso per mancanza dello staff originario come lo tiravo avanti da solo e senza fondi con le patate?
3 io sono subentrato in un secondo momento tanto vero che non è il server che avrei voluto impostare io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom