PhyXOriginale
Utente Silver
Li amo. xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio guardate quello che hanno scritto quelli di Anonymus sul sito: Closed .
Chi ha hackerato il server ha avuto fantasia, complimenti! Hahaha ...
Più che altro non aveva niente di meglio da fare, LOL!
Certo che fanno ridere, un GM che si finge un anonymous per fare un shutdown xD
La pagina è stata semplicemente editata da un admin. Chi ha speso soldi su quel server l'ha presa in quel posto.
Semplicemente, un piano a scopo di lucro.

Semplicemente, un piano a scopo di lucro.
Avete più fantasia voi che quelli che hanno hackerato il server
l'unico che l'ha preso in quel posto è il povero luciferKX... porello in 2 giorni si è fatto il 90, bè guarda il lato positivo almeno stanotte potrai dormire
.. Poi non tocca a te decidere quando dormire, capito BM?Dai ora non vi mettete a litigare...
Piuttosto, a che ora finisce il riavvio? xD

Ma non è un riavvio, è stato hackerato, ma credo che domani torni on come loro hanno detto ( non è che ci creda assai eh )![]()

Ma non è un riavvio, è stato hackerato, ma credo che domani torni on come loro hanno detto ( non è che ci creda assai eh )![]()
Citando la notizia: "..e anche stavolta il bersaglio è grosso."
pazzo, da un' azienda importante nel campo dell'elettronica militare passano ad un server privato appena aperto.
Devo dire che entrambi (soprattutto il secondo) sono bersagli grossi! Ahahahahah xD
Non mi fido aprirlo xD ch3e ce scritto ò.ò?
Ti cito un pezzo:
[Beffa hacker, oscurato il sito Vitrociset
I pirati penetrano lo spazio web dell'azienda che lavora per Viminale e Difesa: «La vostra fortezza è un rudere»]
E' un' azienda che fornisce apparecchi elettronici all'esercito (credo).
In poche parole sti "Hacker" sono entrati nella azzienda die militari ò.ò?

Gli hacker dovrebbero entrare nel tuo cervello e migliorare la tua grammatica italiana..
aZZienda.. Stai uccidendo la grammatica italiana. Lo stai facendo nel modo giusto!![]()