Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho lasciato il server l'exp è troppo poca, è vero che il server è old style però gioco dalle 9 stamattina e so ancora al 64 sconsiglio per exp troppo bassa.

Ma metin è ancora vivo? se volete proprio giocare a qualcosa, giocate o a FPS o altri MMORPG da loong a cabal o addirittura Dragon Ball Online

ho lasciato il server l'exp è troppo poca, è vero che il server è old style però gioco dalle 9 stamattina e so ancora al 64 sconsiglio per exp troppo bassa.

OH MIO DIO! Come puoi osare, proprio tu che lo difendevi con tanto orgoglio dopo averci rotto le palle per un giorno intero perchè dicevi che questo server faceva schifo, mollare cosi?

PS: Vorrei sottolineare una cosa... dopo che ho scritto qua su Inforge che l'exp era orribile l'hanno anche alzata!
Prima facevo 50%, poi l'ho testato per capire il perchè di alcuni commenti che dicevano che l'exp era buona, e ho fatto un livello... figurati se non avessi detto niente... saresti al 50, non al 64.

Ultima modifica:

Io sono lvl abbastanza alto 8x lol Si expa benissimo se sai reggere, ma mi sà che sei un nabbo che non regge manco i cani :\

cioè ma poi che server è che ha praticamente tutti i bonus full? ieri ho girato l'equip, uscivano tipo 18 spada 18 spadone 20 mezzi 18 pugnale sugli orecchini dopo 2 girate... tanto vale che scelgo un hamachi

2mopauh.png

Siamo lieti di presentarvi Stars,il 1° Server di Imperium-MMORPG
Imperium-MMORPG
Un server sinonimo di sicurezza, professionalità e maestosità, 3 elementi fondamentali a nostro parere.
Un server che si è posto da subito il problema della tutela dei vostri dati, e di una longevita di se stesso.
Uno Staff capace , competente, disponibile, che vi aiuterà e ci sarà per qualunque evenienza.
L'intero server è coperto e blindato da protezioni di qualunque tipo; dalle protezioni contro gli exploit root, gm mode, alla SQL-Injection sul sito.
Il server è stato costruito sulla base di metin2 ufficiale

STORIA

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione! Oltre a questo potranno essere spesso assegnate al giocatore missioni utili a salire di rango nell'esercito o ad acquisire oggetti speciali.

Intel Core i7 920
12 GB DDR3 RAM
1 TB 7.200 RPM
10 TB Traffico

Login Iniziale

Al Login avrete:
-Cavallo Medio;
-Pozze Rosse (p)
-Scarpe del Vento
-Pozze Velocità +60
-Set Iniziale +9
-Bonus Permanenti ( tranne Exp, Yang e Drop )
-Anello Exp

*\---------------------UP----------------------/*

-Fino al liv.55:
+0 = 100% NO ITEM
+1 = 100% NO ITEM
+2 = 100% NO ITEM
+3 = 100% NO ITEM
+4 = 100% NO ITEM
+5 = 100% NO ITEM
+6 = 100% NO ITEM
+7 = 60% NO ITEM
+8 = 50% NO ITEM
+9 = 40% NO ITEM
-Da liv.61 al liv.75:
+0 = 100% NO ITEM
+1 = 100% NO ITEM
+2 = 100% NO ITEM
+3 = 100% NO ITEM
+4 = 100% NO ITEM
+5 = 100% NO ITEM
+6 = 100% NO ITEM
+7 = 50% PERLE
+8 = 40% PERLE
+9 = 30% PERLE
-Liv.80:
+0 = 100% NO ITEM
+1 = 100% NO ITEM
+2 = 100% NO ITEM
+3 = 100% NO ITEM
+4 = 100% NO ITEM
+5 = 100% NO ITEM
+6 = 50% NO ITEM
+7 = 40% PERLE
+8 = 30% PERLE
+9 = 20% PERLE
-UP Epico:
-100% con 10 Strategie Contrattacco, 10 Papiri Consacrati, 1 Perla di ogni tipo;
-UP Pietre:
+5 = 40% 3kk yang

Rate:

Exp: 200%
Dropp: 200%
Dropp Yang: 200%

---------------------\ Bonus \--------------------

MAX_HP 3000
CON 12
INT 12
STR 12
DEX 12
ATT_SPEED 8
MOV_SPEED 15
CAST_SPEED 20
HP_REGEN 20
SP_REGEN 20
POISON_PCT 12
STUN_PCT 12
SLOW_PCT 12
CRITICAL_PCT 15
PENETRATE_PCT 15
ATTBONUS_HUMAN 20
STEAL_HP 20
STEAL_SP 20
MANA_BURN_PCT 10
BLOCK 20DODGE 20
RESIST_SWORD 18
RESIST_TWOHAND 18
RESIST_DAGGER 18
RESIST_BELL 18
RESIST_FAN 18
RESIST_BOW 18
RESIST_FIRE 18
RESIST_ELEC 18
RESIST_MAGIC 18
RESIST_WIND 18
REFLECT_MELEE 18
ATT_GRADE_BONUS 50
ATT_GRADE_BONUS 50

-PDA Dagli Npc;
-Pannello utente, al quale potrete accedere al Magazzino e al Teleporter;
-Gara OX sbuggata e con bei premi;
-Evento GuildGM vs GuildPG
-Evento Caccia al GM
-Evento Monarca (Da PvP)
-War Tra Regni Sbuggata
e tantissime altre cose mantenendoci di linea old style
*\-----------------------------------------------------/*
STAFF
[TM]Killer
[TM]MrGinopowa
[CoMa]Diego
[GA]Bobbyz

****LINK****
Imperium MMORPG - Site
A breve il forum...

Ragazzi abbiamo un problema con il dominio per il momento i link sono questi:
Registrazione:Imperium-MMORPGStatus:Imperium-MMORPG
Classifica:Imperium-MMORPG
S
bugga pg:Imperium-MMORPG

Il team vi augura un buon game ;)

N.B: Stars è il 1° Server di Imperium-MMORPG,a breve ci sarà un 2° server New Style...
noooooooooo avete chiuso metinlove killer ripensaci che metinlove era un gran bel server e molta gente era pronta a rientrarci tra cui io ed ora avete cambiato tutto =( disprezzo e amarezza mi affogano =(

Una cosa.. forse non ho visto io ma.. per avere delle perle, dobbiamo pescarle? Cioè con 20% a +9 che richiede perle e noi le dobbiam pescare? Forse io non ci sono abituato, ma la vedo dura.. Forse il rate drop delle perle in atla sarà aumentato, speriamo. asd

Una cosa.. forse non ho visto io ma.. per avere delle perle, dobbiamo pescarle? Cioè con 20% a +9 che richiede perle e noi le dobbiam pescare? Forse io non ci sono abituato, ma la vedo dura.. Forse il rate drop delle perle in atla sarà aumentato, speriamo. asd

Si droppano dal metin 85 e 90 per ora!

Cavolo ragazzi il server è stato hackerato da Anonymus!
Ho perso il mio pg, cavolooooooooooooooooooooo.

ok raga niente panico gli anonymus ci hanno buttato giu ma ho i backup di 3 secondi priam che andasse off percio la vostra roba è SALVA rpesto saremo paritita denucia ecc

Vi prego di scusarmi se vado off.. ma entrando nel sito ho notato delle canzoni stupende. Potete mica dirmi dove posso reperire i titoli o almeno dirmi il nome si quella francese?
Scusate ancora l'OT. ; )

cavolo gli Anonymous dai server di Apple dai gruppi finanziari come MasterCard e Visa ecc finiscono ad hackarare un server di metin2 uno dei più pietosi XD.
mi vien piu facile credere che cerchiate una scusa per chiudere il server...

Ma chi va in panico? :|
E cosa più importante... non farmi ridere con la storia della denuncia :lol:
A parte il fatto che la polizia postale ti riderebbe in faccia, ma, anche se la gameforge non si mette a buttare giù tutti i server privati, credo che tu sia maggiormente passibile di denuncia di questi Anonymus che ti hanno buttato giù il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom