Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ho rimandato on senza farvi perdere nnt...Menomale che abbiamo il sistema di backup automatico.
Per ora usate gli script del sito momentaneo.
Imperium-MMORPG
Si eccolo:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!Potresti scrivere anche il link di download per favore? così lo scarico e ci gioco
Tutto il resto? Nuove mappe, item presenti drop, boss, mob, armature, qualche nuovo dungeon... Niente di niente? 

Tu sei libero di fare quello che vuoi ma non di condizionare le persone..Io mi cercherei un'altro server se fossi invoi![]()
Sennò?Tu sei libero di fare quello che vuoi ma non di condizionare le persone..
italongjumt2 rimarrà sempre il migliore di tutti i server, quando ci giocavo la piazza era piena di gente facevo in media 50 duelli al giorno scalate risse.
peccato per il reset ormai italongjumt2 ha fatto il suo tempo ormai non c'è + nessuno, però se resetterebbero i pg e sistemerebbero alcune cosette sono sicuro ke si ripopolerà.
te picchiaSennò?

Tu sei libero di fare quello che vuoi ma non di condizionare le persone..
xkè pensi k riapra e venga qlk a giocare?Killer tra quanto riapre?

e tu giochi in un server del genere dove trovi il [CoMa] a passare item??IL SERVER è ONLINE .. E CI SONO GIA' PLAYER!
Ps: Basta spammare avete prp rotto i gioiellini -.- .. Ma i MOD non bannano più per spam?![]()

e tu giochi in un server del genere dove trovi il [CoMa] a passare item??![]()