Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E quale sarebbe il motivo? E poi backup di quando se questo server ha aperto da un giorno? ._.

killer ti prego mi sbugghi il pg c' lo ad atla 1 si kiama White se vuoi info pm plsssss appena hai fatto dimmelo su skype sono ~Recrofter™~

Dalla descrizione io non ho capito se c'è qualcosa o no. Tutto quello che è scritto sono i Bonus e l'up e basta.. :\ Tutto il resto? Nuove mappe, item presenti drop, boss, mob, armature, qualche nuovo dungeon... Niente di niente? :\

italongjumt2 rimarrà sempre il migliore di tutti i server, quando ci giocavo la piazza era piena di gente facevo in media 50 duelli al giorno scalate risse.
peccato per il reset ormai italongjumt2 ha fatto il suo tempo ormai non c'è + nessuno, però se resetterebbero i pg e sistemerebbero alcune cosette sono sicuro ke si ripopolerà.

italongjumt2 rimarrà sempre il migliore di tutti i server, quando ci giocavo la piazza era piena di gente facevo in media 50 duelli al giorno scalate risse.
peccato per il reset ormai italongjumt2 ha fatto il suo tempo ormai non c'è + nessuno, però se resetterebbero i pg e sistemerebbero alcune cosette sono sicuro ke si ripopolerà.

Tu i verbi proprio non li conosci eh XD

Sera, sto scaricando il gioco, dalla descrizione sembra strutturato bene, vediamo quando finisce di scaricarsi :d

Oramai i MOD non warnano più le persone, avrò mandato tipo 2 segnalazioni per ogni spammer ma nulla.. Bhà..

Killer tra quanto riapre?

IL SERVER è ONLINE .. E CI SONO GIA' PLAYER!

Ps: Basta spammare avete prp rotto i gioiellini -.- .. Ma i MOD non bannano più per spam? o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom