Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

questo era il vecchio renegade?o ma te stai zitta una volta te spami solo per avere + 1! il server e stato attaccato da anonymous e te pensi a ste cagate ?Non vorrei fare pubblicità ad un altro server..ma voglio avere solo un infoquesto era il vecchio renegade?
Propio per niente secondo voi ci divertiamo cosi tanto?ma secondo te gli anonimus che vanno contro siti di stato e multinazionali, vanno a rompere le palle prp a sto dedicato ... dai su fate più bella figura a dire che avete rotto qualcosa![]()
o Semplicemente dire che si vuol fare un reset per sistemare il problema bonus in game che avvantaggerebbe o svantaggerebbe determinati playerma secondo te gli anonimus che vanno contro siti di stato e multinazionali, vanno a rompere le palle prp a sto dedicato ... dai su fate più bella figura a dire che avete rotto qualcosa![]()
non ci credo forse da hacker... però la cosa e che sta succendendo un putiferio e questa spara minchiate.zampin te sei veramente un deficiente se ci credi![]()
Propio per niente secondo voi ci divertiamo cosi tanto?
La voglia di legger 70 pagine di discussione è pari a 0. Ho letto la descrizione e sto scaricando client: continuo o interrompo il download? Una semplice risposta del tipo "Continua, dopo riaprono" o una "Interrompi, è sicuro che chiudano" va bene. Grazie.

La voglia di legger 70 pagine di discussione è pari a 0. Ho letto la descrizione e sto scaricando client: continuo o interrompo il download? Una semplice risposta del tipo "Continua, dopo riaprono" o una "Interrompi, è sicuro che chiudano" va bene. Grazie.
Non riaprono fidati.
Io l'ho detto. Questa è la prova.
![]()