Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli anonymous non attaccano l'ufficiale, pensa se vanno su un pServer. Questo è un pretesto, una falsa per apportare modifiche al server, se non chiudere fornendosi un alibi per scappare dagli insulti e imprecazioni dei player scontenti come me.

ma secondo te gli anonimus che vanno contro siti di stato e multinazionali, vanno a rompere le palle prp a sto dedicato ... dai su fate più bella figura a dire che avete rotto qualcosa :\

ma siete pazzi state scherzando o pensate davvero che siano stati gli anontmous?? gli hacker + famosi al mondo coloro che hanno mandato in **** il sistema del playstation network !

ma secondo te gli anonimus che vanno contro siti di stato e multinazionali, vanno a rompere le palle prp a sto dedicato ... dai su fate più bella figura a dire che avete rotto qualcosa :\
o Semplicemente dire che si vuol fare un reset per sistemare il problema bonus in game che avvantaggerebbe o svantaggerebbe determinati player

Ultima modifica:
zampin leggi l'annuncio poi dimmi se lo stesso gruppo che ha attaccato i dati dell'apple ha attaccato un server di mt2

È stato un attacco in piena regola ai server Apple quello portato a termine dal gruppo hacker chiamato Anonymous come parte dell’iniziativa denominata AntiSec, con la quale lo stesso gruppo e l’ora ritirato LulzSec hanno annunciato di voler punire i “nemici della libertà” attraverso la rete. L’attacco rivolto a Apple sarebbe tuttavia stato di tipo minore, indirizzato cioè solo verso un sito dell’azienda di Cupertino dedicato alla raccolta di alcuni sondaggi, anche se sarebbero comunque stati sottratti nomi utente e password delle persone iscritte.
Mentre su Pastebin è stata pubblicata la prova dell’attacco andato a buon fine, da Twitter il gruppo Anonymous fa sapere di non avere intenzioni serie (almeno per il momento) nei confronti di Apple, e di essere “impegnato altrove”. Nessuna minaccia imminente quindi, giusto una sorta di piccolo avvertimento nei confronti di qualche

La voglia di legger 70 pagine di discussione è pari a 0. Ho letto la descrizione e sto scaricando client: continuo o interrompo il download? Una semplice risposta del tipo "Continua, dopo riaprono" o una "Interrompi, è sicuro che chiudano" va bene. Grazie.

ma inftt poi a cosa dovrebbe servire agli Anonymous attaccare il tuo dedicato che nn è manco popolato xd attacce Metin2 ITA li almeno potremmo crederci ma qui ya sarebbe inutile xd

bho se "anonimus " continua ad attaccare allora non ci sono speranze HAHAHAH

no seriamente non si sa ancora io ti consiglio di scaricare ed aspettare

La voglia di legger 70 pagine di discussione è pari a 0. Ho letto la descrizione e sto scaricando client: continuo o interrompo il download? Una semplice risposta del tipo "Continua, dopo riaprono" o una "Interrompi, è sicuro che chiudano" va bene. Grazie.

Continua, perchè il GA non ha detto che chiude.

Non riaprono fidati.
Io l'ho detto. Questa è la prova.

:oddio:

Adghard hai dimenticato la firma :asd:

Se hai una buona connessione che con il giro di un oretta ti scarica client non ci perdi niente. Se hai una connessione come la mia che ha una velocità media di 40 kb a download lascia perdere.

nns caricate xk po essr che anonymous è veramente un hacker e potrebbe stare a distruggere il db senza ke i gm lo sappiano

Momentaneamente va a 200-300kb/s (Un record per la mia chiavetta), potrebbe calare a 10kb/s <.< Intanto continuo a scaricare, esco, spero di ricevere news quando torno °-°

OT
Diavolo lucifer è vero :asd:
OT

Be' potete lanciare una monetina nella fontana di Trevi e vedere se il vostro desiderio viene esaudito cioè giocare su questo server
oppure potete lanciare una bestemmia per aria e cambiare server

Adghard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom