Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ocraz dio sei un po ignarante ma ti dico una cosa anonimus non è una persona e una organizziazione composta da una moltitudine di hacker e fidati dei server privati di metin manco ne conoscono l'esistenza

ocraz dio sei un po ignarante ma ti dico una cosa anonimus non è una persona e una organizziazione composta da una moltitudine di hacker e fidati dei server privati di metin manco ne conoscono l'esistenza

Insomma, di questa moltitudine di hacker non ce n'è uno che ogni tanto fa una pausa giocando online ad un qualsiasi gioco? XD
Magari gli stava particolarmente sulle palle questo server e si è messo a perseguitarlo ù_ù

Non sono stati loro.
Sarebbe illegale loro agiscono via società di hosting vi sarebbe arrivata una lettera dalla società entro 15 giorni dovrete rimuovere i file protetti
se non lo fate li rimuove la società di hosting.

Non buttano giu' i server..
Vi arrampicate sugli specchi..:asd:
Che vergogna nemmeno un minimo di serietà :\
Epic Fail...

:oddio:

Adghard :rulz:

Ma infatti hanno incaricato altra gente per mandarli offline con le cattive maniere... staremo a vedere quanti server andranno offline

mystogun guarda ke sò ki sono gli Anonymous -.-,io dicevo che era impossibile che attaccavano stò server anke xk è inutile cè ke se ne fnn di un server di metin?.Qlkn sicuramente stà facendo 1 skerzo al server -.-

Scusate sapete se x caso i questo server c'è stato un piccolo backup? xkè io ero al 100 e dopo 5 gg non loggatio mi sn ritrovato al 82....non so Grazie

Non avete capito che ci hanno cambiato password del dedicato e mysql?Ora abbiamo mandato un email per reset password...I backup li ho fatti 1 sec prima

Vabbe nn sono mlt bravo nella grammatica Scusate ;) ho scritto un po troppo veloce e non mi sono reso conto degli errori verbali che ho ftt :P.Cmq alla fine vorrei sapere il server è andato off per colpa di quel ninja che si chiamava Anonymous oppure x un altro motivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom