Boysroma90
Bannato
se sono stati gli anonymus non scrivete e non loggate più su quel server. siete o sarete controllati dal FBI ahahahahahhahahahahahaha.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello dire questo dopo neanche un giornoapparte gli scherzi ... il server è bellissimo e credo che molta gente ci shopperà e faranno un guadagno incredibile;
però se continuano a fare gli scemi e nn lo mettono on![]()
nn ho mai visto un server cosi bello

Bello dire questo dopo neanche un giorno![]()
Io in un giorno ho scoperto tutto del server e a mio parere è bello.Bello dire questo dopo neanche un giorno![]()
mi dice errore di connessione D: come mai??
Il primo messaggio serve per presentarsi.
..
Il server è online, ma non ti fà entrare, credo che i GM abbiano bloccato l'entrata ai player per testare qualcosa.
speriamo sia cosi .... nn vedo l'ora di giocare è un server stupendo
Stupendo non direi, fammi un colpo appena trovi uno scudo 61 che vengo in villo e ti faccio un applauso, è carino tuttosommato, ma mirano a rendere le cose troppo difficili per istigare allo shop, cosa sbagliatissima secondo me, poi vabbè, questione di punti di vista..
la cosa è k manco se stai li una giornata li droppi ieri manco c'era impostato il drop del covo2 in ste condizioni non si apre un privato ^^Stupendo non direi, fammi un colpo appena trovi uno scudo 61 che vengo in villo e ti faccio un applauso, è carino tuttosommato, ma mirano a rendere le cose troppo difficili per istigare allo shop, cosa sbagliatissima secondo me, poi vabbè, questione di punti di vista..
e ti sembra normale aprire un dedicato in ste condizioni ma x favore...Ma guardate che gli scudi 61 e le armature 66 non erano state ancora messe.. Infatti dovevano sistemare il drop
![]()
e xk aprono se ancora nn hanno sistemato tutto ? -.-Ma guardate che gli scudi 61 e le armature 66 non erano state ancora messe.. Infatti dovevano sistemare il drop
![]()
Parole santeFigurati..Che bel Server.