Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA

GLI ANONYMOUS CHE PERDONO TEMPO PER UN RETRO DI METIN2?? AHAHAHAHAHAHAHAHAH TI GIURO STO MORENDO DALLE RISATE AHHAHAHAHAHAHAHAA

Io non ho detto che sono un latin lover, e sinceramente non credo che qualcuno qua sia un nerd, ho solo detto che la mia frase era ironica e non nata dal fatto che sono un, come dici tu, fissato di patata :)

Quando colpisci nel segno le persone sono anche capaci di negare davanti l'evidenza :oddio: ..

Non ho tempo da perdere con ste cretinate :asd:

Ecco, lasciamo stare dai XD
Sappi solo che quando ho detto quella cosa del primo in classifica, non dicevo che sei un nerd, intendevo che non c'era bisogno che tu mi dicessi di uscire, già lo faccio, come sono sicuro che lo faccia anche tu ;)
Pochi qua sono realmente nerd, e sicuramente quelli che ci sono non passano il tempo su Inforge, ma a expare su bamboo, o su infinity o su altri server, diciamo, miliari.
Probabilmente avrei dovuto spiegarmi meglio.
Chiedo scusa per i fraintendimenti :lol:

Ecco, lasciamo stare dai XD
Sappi solo che quando ho detto quella cosa del primo in classifica, non dicevo che sei un nerd, intendevo che non c'era bisogno che tu mi dicessi di uscire, già lo faccio, come sono sicuro che lo faccia anche tu ;)
Pochi qua sono realmente nerd, e sicuramente quelli che ci sono non passano il tempo su Inforge, ma a expare su bamboo, o su infinity o su altri server, diciamo, miliari.
Probabilmente avrei dovuto spiegarmi meglio.
Chiedo scusa per i fraintendimenti :lol:

Apposto ;)

Il significato che noi diamo alla parola "nerd" è sbagliato.
In realtà il nerd è il secchione.
Solitamente poi, dato che il termine è americano, i nerd adorano giocare ai videogiochi, star trek, star wars eccetera, ma è solo una coincidenza.

Caro omino bianco ho quasi 18 anni..sinceramente...nemmeno se mi pagano resterei tutta la notte incollato qui ho una vita sociale e fortunamente anke 1 ragazza.. nn ci tengo di fare la loro fine :D
Ops la vita sociale la tieni pure alle 4 del mattino? Ah giusto con il letto :\ . Comunque puoi stare tranquillo che chi nerda ha più vita sociale di voi ;) e anche più di una ragazza hahahaha :)

Sei un nerd per caso? ahah ma quale vita socialeeeeeeee attraverso un pc?ma per favoreeeeee.Apparte che fa male tutte quelle ore qui vicino e poi..di persona che fai? inizi a dire andiamo nel bar devo killare il barista? naaaaaah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom