Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se esci da Solo significa che non hai amici se non hai amici se non hai amici sei un forever ALONE e non me ne va de parlare con sta gentaccia BELLA CIAO

Ma allora sei down. Se ti ho detto che sono quasi tutti al mare per i cazzi loro, io che devo fare? Prendo ed esco? Di sicuro non spreco benzina per fare piacere a te.

non scrivo cazzate.... ma Pura verità dopo de questo ve dico staccati dal PC e fatti una vita non ho manco voglia di scrivere per gentaccia come voi che passa giornate a commentare su sto forum e passare la vita davanti al metin .... non me ne frega un pazzo e un consiglio che vi do perchè metin non è la vostra vita.... e non credo che trovi na ragazza ho trovi lavoro qui .... va bè bella per me e bella per voi ! *******
Tengo un lavoro,una ragazza,tanti amici e una marea di soldi, il mio consiglio nei tuoi contronti sai qual'è? Non parlare senza sapere ;)

Ultima modifica:
Non scriverai cazzate, ma di sicuro scrivi un po' a pazzo di cane. ("non credo che trovi na ragazza HO trovi lavoro qui")
No ma sei intelligente allora ahahah
cosa mi serve l'intelligenza se faccio il muratore ? no ? lavoro sto apposto ho 19 anni ho una ragazza e di certo non me te vengo a cagare a te ! quindi non rompere il pazzo e stai qui a ravanarti

Ecco e allora vatti a fare una dormita che domani devi andare a lavorare per abbattere il muro di stronzate che hai detto oggi.
Caro mio ma ho la febbre ... se no non stavo qui ma stavo a casa della mia ragazza... e sai com'è sto in malattia non mi fanno lavorare :rulzz:

anche le tue sono gravi... sei un drogato di metin... e pur sempre una malattia....

Drogato di metin non credo proprio, ho altre passioni oltre al computer caro mio.
Adesso perchè uno chiede informazioni su un gioco ne è drogato? Hai una strana concezione della vita.
E inoltre ognuno è libero di fare quello che pazzo vuole, a nessuno frega del tuo parere da ignorante.

Ultima modifica:
cosa mi serve l'intelligenza se faccio il muratore ? no ? lavoro sto apposto ho 19 anni ho una ragazza e di certo non me te vengo a cagare a te ! quindi non rompere il pazzo e stai qui a ravanarti

Ecco e allora vatti a fare una dormita che domani devi andare a lavorare per abbattere il muro di stronzate che hai detto oggi.

EPIC WIN di DarkBassi!

mio padre e capo della ditta edile che faccio non lavoro per lui vado a cercare altri lavori ?

Diventa ingegnere edile e vedi che quando tuo padre va in pensione la passa a te.. Mi sà che sei tu che non vuoi studiare :asd:

cacchio o che bello.....fare il muratore a 19 anni con la scusa della ditta del padre.......a 30 anni sarai sotto un ponte da solo a chiedere elemosina ai barboni....

E' ancora off? mha...io spererei che magari lo tenessero chiuso anche uno o due giorni di fila e che risolvessero cosi il problema con calma. Così dopo si è tutti più tranquilli

Mha..ci ho ben pensato, ma ne dovrei trovare uno nuovo come questo...intanto vedo come procede, se poi ne esce uno nuovo carino, al massimo ci faccio un salto

Ultima modifica:
Quando riapre? Killer per favore ci informi su cosa sta succedendo?

Ultima modifica:
Sarei grato se qualche GM o GA ci spiegasse la situazione.Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom