Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahhahahah ma quale sto arrivando??? ahahahahhah aspetta e spera bellosto server e bellissimo,sto arivandooooo =D
sarà kiuso x un bel pezzo sto server (purtroppo)Ma anche tu stai perdendo tempo da giorni commentando questo topic.Arcazio..hai speso troppo tempo della tua vita inutilmente..
Quoto in pieno..vuole solo fare il figo sto qui.Ma anche tu stai perdendo tempo da giorni commentando questo topic.
Hai detto e ridetto che sto Server ti fa schifo, e allora perchè continui a commentare?
ma quanto quoto *_* è uno schifo assurdo!!!!!!Arcazio..hai speso troppo tempo della tua vita inutilmente..
è anche giusto non spammareO le cose si fanno bene o è meglio non farle

è anche giusto non spammare![]()
In questo momento non è online sta lavorando diegoSecondo me è meglio che Killer si faccia vivo.
Diego non mi risponde su skype ma comunque non lo so.Omino ma mi spieghi cosa fanno? Grazie.![]()
Tranquillo se magari diego rispondesse su skype potrei aggiornarvi.Vabbè se sapete qualcosa aggiornateci per favore
mi viene da dire che stiamo solo perdendo tempo

edit......Se dici che stai perdendo tempo perchè commenti?
Ps: Omino mi dai il tuo skype?
Certo
Diego potresti darmi skipe? conosco omino che ti ha su skipe ma non rispondeAspettiamo che la worldStream ci ressetti la psw abbiamo scovato il problema ci apprestiamo a rimettere on il server con drop sistemato