Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente qualcuno segnala chiusura al post non se nè poteva piu!
Quindi lasciate in pace me, e il resto delle persone del team MisterStore. Finiamola qua siamo su una comunità. Non in un porcile.

Diego non stare qui adesso a criticarlo...se ci tieni fai un altro server e lo "proteggi" per bene.
nono dimmi chi sei davanti a tutti poi vediamo i tuoi hack contro i miei calci in bocca
quindi rifallo e cambia protezione Diego.Tu non potrai picchiarmi per ben tre ragioni :
1. verrai denunciato.
2. verrai punito. Ho 26 Anni.
.. Mio caro vai a patate, fidati che è meglio, invece di massacrarti di se*** >.> .. Stai messo male, spero che ti riprenderai 
Un po il lamer ha ragione...cioè non fate un forum dove possiamo scrivere...da ieri che è off e nessuna notizia..per me questa è strafottenza e nn sn stato l' unico ad aspettare con ansia un server che forse non aprirà più
aha ah stronzate aspetto ancora il tuo indirizzo puoi avere anche 30 anni mene sbatto sta grandissima C**** Di M***** capito ?
u.u bene troppa utenza? massimi pleyer on 50![]()
mene sbattevo? chiedilo ai pleyer dalle 10 di mattina alle 4 di notte rispondevo a tutti su if su sciax su facebbok su twitter e in game certo rispondevo dopo 2 o 3 minuti
non sono onnipotente e a differenza tua IO HO UNA VITA RICORDATI QUESTA PAROLA : VITA-VITA-VITA-VITA-VITA-VITA-
Aspetta forse non hai ancora capito VITA=AMICI=CONOSCENZE FEMMINILI=FEMMINE=FIDANZATE------->TOPA
PENSO DI AVER DETTO TUTTO
A UN ULTIMA COSA GET A LIFE
aha ah stronzate aspetto ancora il tuo indirizzo puoi avere anche 30 anni mene sbatto sta grandissima C**** Di M***** capito ?
u.u bene troppa utenza? massimi pleyer on 50![]()
mene sbattevo? chiedilo ai pleyer dalle 10 di mattina alle 4 di notte rispondevo a tutti su if su sciax su facebbok su twitter e in game certo rispondevo dopo 2 o 3 minuti
non sono onnipotente e a differenza tua IO HO UNA VITA RICORDATI QUESTA PAROLA : VITA-VITA-VITA-VITA-VITA-VITA-
Aspetta forse non hai ancora capito VITA=AMICI=CONOSCENZE FEMMINILI=FEMMINE=FIDANZATE------->TOPA
PENSO DI AVER DETTO TUTTO
A UN ULTIMA COSA GET A LIFE

Mentre tu sfrutti questa comunità di Hacks e Cheats come uno Spammer-Bot, Io sono a casa a parlare con mio figlio e mia moglie,
quindi... Chiudiamola qua.
.. Per avere 26 anni hai idee da bimbo LoL