Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non fai nè ridere, nè piangere.si e io parlo con il mago merlino
mamma mia, la crème de la crème degli sfigati in un solo topic.. quasi mi vergogno a postare
sembrerà strano ma sto dalla parte di Mr.Store. il server faceva pena di suo.
ps: luciferKX ma xkè parli cosi tanto della vita altrui su un forum di Metin2... non ti sembra il colmo? lol
ma a chi prendi per i fondelli? sei un lamer se tu sei un lamer io sono il re d' inghilterraMr.Store chi ti paga per hackerare sti server?
Grazie dell'appoggio fratello.
Il povero @LuciferKX ha dei comportamenti molto ma molto infantili. Non è colpa nostra se i genitori non gli hanno insegnato a comportarsi in pubblico.

( abbasso i toni perchè seno mi bannano e non ciò voglia di rifarmi account)
Store molto probabilmente hai ragione ma secondo me hackerare non ha senso..Io però non voglio andare contro gli ideali di nessuno è solamente il mio parere.

aprire server privati illegali è un hobby? XDDistruggere le cose altrui è avere un ideale?![]()
Assolutamente no..è una cosa da codardi fatto da dietro un pc.Distruggere le cose altrui è avere un ideale?![]()
Avrai le tue ragioni...Mi dispiace per gente che ha speso soldi per vedersi sparire dopo 2 giorni il server e altro.Rispondo a @LuciferKX,
No, Non è un ideale. Ma in questo caso si. Distruggendo questo server molti utenti che avrebbero versato dei soldi, non ci esisteranno.
Quindi nessuno avrà delle fregature. Ragazzi i server come questi sono da eliminare subito.