Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre voi ridete, e prendete in giro (perchè siete solamente dei bambini non ancora adulti) io continuo il mio sfizio da lamer.
Vi ripeto, mettersi contro di me non ha senso.

si e io parlo con il mago merlino
Non fai nè ridere, nè piangere.

Non protesto contro i bambini come te.

Quindi del mio contatto skype non se ne parla, e mai lo avrai.

Tanto le tue intenzioni sono : insultare. Questo comportamento è molto infantile,

proprio perchè sei un [COMA] dovresti parlare un italiano decente e corretto. Non insultare e spammare, spero ci siamo capiti.

sembrerà strano ma sto dalla parte di Mr.Store. il server faceva pena di suo.

ps: luciferKX ma xkè parli cosi tanto della vita altrui su un forum di Metin2... non ti sembra il colmo? lol

sembrerà strano ma sto dalla parte di Mr.Store. il server faceva pena di suo.

ps: luciferKX ma xkè parli cosi tanto della vita altrui su un forum di Metin2... non ti sembra il colmo? lol

Grazie dell'appoggio fratello.

Il povero @LuciferKX ha dei comportamenti molto ma molto infantili. Non è colpa nostra se i genitori non gli hanno insegnato a comportarsi in pubblico.

Dicono che ci vogliono i fatti non le parole..e se dobbiamo vedere dai fatti..do ragione al lamer! perchè comunque il server stava andando malissimo e i fatti si sono visti -> hackerato.

madò che paura è arrivato Mr Store il lamer più temibile della terra scappiamo o mi hackera il pc?
:sisi: ma a chi prendi per i fondelli? sei un lamer se tu sei un lamer io sono il re d' inghilterra

Amico se è vero che hai un bimbo goditelo e non stare qui a disfare server solo perche infrangono alcuni basilari motivi che per l'appunto stavano per essere risolti
io per questo hobby ( creare server ) ho perso un fratello ( storia personale )
Goditi tua moglie che niente è per sempre
no non faccio il sentimentale è solo che sta cosa mi da sui nervi
ritornando al fatto di Skype...
se non vuoi darmelo cavoli tuoi era solo un modo per chiarire dato che stai facendo un po di confusione
( abbasso i toni perchè seno mi bannano e non ciò voglia di rifarmi account)

Mr.Store chi ti paga per hackerare sti server?

Nessuno mi paga, si tratta di un accordo effettuato con altri utenti di questo forum.

Io aiuto loro con le spese, protezioni, risoluzione di problemi "bugs" e ovviamente garantisco l'eliminazione di tutti gli spammer come diego.

Mentre noi della MisterStore lavoriamo, il [COMA] viene a spammare nel nostro forum, che dire? Questo non ha senso.

Grazie dell'appoggio fratello.

Il povero @LuciferKX ha dei comportamenti molto ma molto infantili. Non è colpa nostra se i genitori non gli hanno insegnato a comportarsi in pubblico.

Ma io mi comporto così con te non con tutti, tu per me non sei il pubblico, tu sei nessuno, quindi ti tratto come voglio :D

mr store dicci almeno il motivo percui ce l'hai con loro (NeoLegend - imperiummorpg o come si chiama) avevo gia notato che su neolegend lo staff era incapace specialmente il coma diego, gli altri gm erano poco parteci preferivano duellare tra loro..pero tra sconsigliare, criticare il server e hackerarlo cè molta differenza, perchè sei arrivato a tanto?

Anche io devo fare concorrenza con il server. Quindi di tuo fratello mi dispiace ma da un altra parte proprio per questo, dovresti comportarti bene.

Dimenticavo :
( abbasso i toni perchè seno mi bannano e non ciò voglia di rifarmi account)

Migliora l'italiano.

Purtroppo un mio carissimo amico, Elimino il sistema del server molto tempo fa.

Altri iniziarono a spargere voci, che lo avrebbero denunciato.

Il signor diego lo ha lasciato solo come un cane. Così io e altri lo abbiamo aiutato a tornare con un sorriso felice.

Beh molti se ne approffitano "spammando" sul suo forum servers come questo. Quindi mi sento a dovere di chiuderlo.

Store molto probabilmente hai ragione ma secondo me hackerare non ha senso..Io però non voglio andare contro gli ideali di nessuno è solamente il mio parere.

MrGinoPowa, ti ho visto in molti forum, dove vieni lodato per un file game di metin2?

Secondo me le fonti non sono tutte tue, la tua presenza in questo staff mi delude molto.

Rispondo a @LuciferKX,

No, Non è un ideale. Ma in questo caso si. Distruggendo questo server molti utenti che avrebbero versato dei soldi, non ci esisteranno.

Quindi nessuno avrà delle fregature. Ragazzi i server come questi sono da eliminare subito.

Rispondo a @LuciferKX,

No, Non è un ideale. Ma in questo caso si. Distruggendo questo server molti utenti che avrebbero versato dei soldi, non ci esisteranno.

Quindi nessuno avrà delle fregature. Ragazzi i server come questi sono da eliminare subito.
Avrai le tue ragioni...Mi dispiace per gente che ha speso soldi per vedersi sparire dopo 2 giorni il server e altro.

Ve lo spiego in piccole frasi, cosi mi capite :

Eliminando questo server, tutti gli utenti che volevano entrare ci ripenseranno. Perchè?
Non è la prima volta che un gruppo di utenti versa dei soldi nell'item shop, e si ritrova il giorno dopo senza nessun personaggio e con il server "Chiuso"!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom