Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo *******azzo anzi che pensare alla famiglia si mette a smanettare su un sito per chiuderlo.
min*****, sentite condoglianze. E' morto un cervello.

se questo server privato fosse legale . Non ne sono sicuro ma forse si . Potreste contattare la polizia postale della città e dirle dell'attacco hacker e guardando un messaggio d'inforge troverebbe l'ip che usò in quel momento . E dall'ip trova casa sua e ci può spedire una multa se non qualche giorno in galera... RICORDA SOLO SE TUTTO QUESTO è LEGALE

se questo server privato fosse legale . Non ne sono sicuro ma forse si . Potreste contattare la polizia postale della città e dirle dell'attacco hacker e guardando un messaggio d'inforge troverebbe l'ip che usò in quel momento . E dall'ip trova casa sua e ci può spedire una multa se non qualche giorno in galera... RICORDA SOLO SE TUTTO QUESTO è LEGALE
tu vedi troppi film polizieschi o.o

Senti Bamboccio tu non hackeri un bel niente è stato una pugnalata da parte di un ex amico che conosce una falla...
io lodato buon per me visto che le fonti sono mie ^_^ io ho un lavoro stabile come devolper di apps per apple e tu? stai con le mani in mano ad aspettare che passi il tram?
povera italia... e poveri chi si definisce hacker quando non è nemmeno una beta minkia <.<
developer? app? apple? e che ci fai ancora qua?
omg scusate il doppio post o.o

non è questione di giorni il server verrà rifatto senza bug e con protezioni avanzate vi facciamo sapere voi

Hai criticato una persona per aver messo la maiuscola dopo la virgola.
Tu ora la virgola nemmeno l'hai messa. XD
Se volessi pignolare ti direi anche che non hai messo la maiuscola all'inizio della frase e il punto alla fine. :patt:

Era meglio metinlove, non lo cagava nessuno.
non capisco cosa centri metinlove in tutto questo secondo me non hai capito che metinlove è durato 1 anno con più di 500 on :sisi:
causa della chiusura mancanza dello staff originario e di fondi per il mantenimento ti ricordo che questo server con metinlove non centra un emerito pazzo
io e bobbyz abbiamo dato una mano semplicemente ma non è il nostro se fosse stato il nostro la storia sarebbe stata differente e quindi avresti potuto esprimere un tuo parere su metinlove ma non vedo la causa di esprimere un parere quando il fondatore non è colui che ha creato metinlove.

non capisco cosa centri metinlove in tutto questo secondo me non hai capito che metinlove è durato 1 anno con più di 500 on :sisi:
causa della chiusura mancanza dello staff originario e di fondi per il mantenimento ti ricordo che questo server con metinlove non centra un emerito pazzo
io e bobbyz abbiamo dato una mano semplicemente ma non è il nostro se fosse stato il nostro la storia sarebbe stata differente e quindi avresti potuto esprimere un tuo parere su metinlove ma non vedo la causa di esprimere un parere quando il fondatore non è colui che ha creato metinlove.
Però gino si sente il tuo tocco nel server e si sente quello di BobbyZ nel sito. Lo dice xPoliniEvOx che ha giocato in tutti i tuoi server ;)

Però gino si sente il tuo tocco nel server e si sente quello di BobbyZ nel sito. Lo dice xPoliniEvOx che ha giocato in tutti i tuoi server ;)
si ma il fatto che
1) il server non lo abbiamo programmato noi come dovesse essere fatto ma è stato deciso da diego e ovviamente siamo dei normali staffer e abbiamo fatto ciò che voleva e richiedeva.
3) non sto accusando nessuno sto dicendo esplicitamente che forse non era il server che avremo voluto creare visto che parlo per me e bobbyz siamo più optati con i new oppure un qualcosa tra il nuovo ed il vecchio
2) il sito c' è la mano di bobbyz evvero è una mano magica xD

diego regalava la roba a un certo ganja infatti al 30 ganja aveva già tutte le skill a p e poi era proprio nabbo aveva regalato cavalcatura lupo a ganja gli altri player protestavano e lui diceva

vuoi ban? vuoi ban? che staff serio è questo?

Purtroppo un mio carissimo amico, Elimino il sistema del server molto tempo fa.

Altri iniziarono a spargere voci, che lo avrebbero denunciato.

Il signor diego lo ha lasciato solo come un cane. Così io e altri lo abbiamo aiutato a tornare con un sorriso felice.

Beh molti se ne approffitano "spammando" sul suo forum servers come questo. Quindi mi sento a dovere di chiuderlo.
Mr, il regime è finito da un pezzo. Ognuno apre i server che vuole, nel modo che vuole con le credenziali e gli obiettivi che vuole. Se non sta bene a te critichi e insulti, ma non hai il diritto di "eliminarli" come dici tu. In una democrazia la forma di "giustizia" che usi tu, per dirla come tema di attualità si chiama Mafia. Spero che tu legga questo messaggio ^^

Sono fiero di abitare a 20 km da BobbyZ xD Il silvarolo magico. Lol. Comunque la tua mano si vede nella manifattura dei server perchè si intravede sempre lo stile sobrio. Senza troppe implementazioni. Secondo me le vostre capacità dovrebbero incentrarsi su degli Old, dato che i New ormai li fanno cani e porci, mentre degli ottimi Old li possono fare solo coloro che hanno le giuste conoscenze del "campo" e della psicologia dei player di Metin. Tale dote viene prima di ogni altro requisito di Implementatore, grafico ecc..

Mr, il regime è finito da un pezzo. Ognuno apre i server che vuole, nel modo che vuole con le credenziali e gli obiettivi che vuole. Se non sta bene a te critichi e insulti, ma non hai il diritto di "eliminarli" come dici tu. In una democrazia la forma di "giustizia" che usi tu, per dirla come tema di attualità si chiama Mafia. Spero che tu legga questo messaggio ^^

Hai usato parole troppo difficili >_< .. Per un 26enne dalla mente bimbominchiesca :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom