Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo *******azzo anzi che pensare alla famiglia si mette a smanettare su un sito per chiuderlo.
min*****, sentite condoglianze. E' morto un cervello.
chi quel cretino che diceva di essere morto e poi si scoprì che era una cazzata? zio bò bella gente conosci
tu vedi troppi film polizieschi o.ose questo server privato fosse legale . Non ne sono sicuro ma forse si . Potreste contattare la polizia postale della città e dirle dell'attacco hacker e guardando un messaggio d'inforge troverebbe l'ip che usò in quel momento . E dall'ip trova casa sua e ci può spedire una multa se non qualche giorno in galera... RICORDA SOLO SE TUTTO QUESTO è LEGALE
developer? app? apple? e che ci fai ancora qua?Senti Bamboccio tu non hackeri un bel niente è stato una pugnalata da parte di un ex amico che conosce una falla...
io lodato buon per me visto che le fonti sono mie ^_^ io ho un lavoro stabile come devolper di apps per apple e tu? stai con le mani in mano ad aspettare che passi il tram?
povera italia... e poveri chi si definisce hacker quando non è nemmeno una beta minkia <.<
Ma tieni a freno le dita. Se hanno detto che riapriranno a breve, perchè devi insistere sulla chiusura del topic?mod kiudete la discussione il server è off
non è questione di giorni il server verrà rifatto senza bug e con protezioni avanzate vi facciamo sapere voi

developer? app? apple? e che ci fai ancora qua?
omg scusate il doppio post o.o

Piuttosto che rispondere alle critiche, rispondi agli utenti che chiedono come procede il server.infatti metin2 è un hobby gli dedico qualche oretta libera![]()
non capisco cosa centri metinlove in tutto questo secondo me non hai capito che metinlove è durato 1 anno con più di 500 onEra meglio metinlove, non lo cagava nessuno.

Però gino si sente il tuo tocco nel server e si sente quello di BobbyZ nel sito. Lo dice xPoliniEvOx che ha giocato in tutti i tuoi servernon capisco cosa centri metinlove in tutto questo secondo me non hai capito che metinlove è durato 1 anno con più di 500 on
causa della chiusura mancanza dello staff originario e di fondi per il mantenimento ti ricordo che questo server con metinlove non centra un emerito pazzo
io e bobbyz abbiamo dato una mano semplicemente ma non è il nostro se fosse stato il nostro la storia sarebbe stata differente e quindi avresti potuto esprimere un tuo parere su metinlove ma non vedo la causa di esprimere un parere quando il fondatore non è colui che ha creato metinlove.

si ma il fatto chePerò gino si sente il tuo tocco nel server e si sente quello di BobbyZ nel sito. Lo dice xPoliniEvOx che ha giocato in tutti i tuoi server![]()
Mr, il regime è finito da un pezzo. Ognuno apre i server che vuole, nel modo che vuole con le credenziali e gli obiettivi che vuole. Se non sta bene a te critichi e insulti, ma non hai il diritto di "eliminarli" come dici tu. In una democrazia la forma di "giustizia" che usi tu, per dirla come tema di attualità si chiama Mafia. Spero che tu legga questo messaggio ^^Purtroppo un mio carissimo amico, Elimino il sistema del server molto tempo fa.
Altri iniziarono a spargere voci, che lo avrebbero denunciato.
Il signor diego lo ha lasciato solo come un cane. Così io e altri lo abbiamo aiutato a tornare con un sorriso felice.
Beh molti se ne approffitano "spammando" sul suo forum servers come questo. Quindi mi sento a dovere di chiuderlo.
Mr, il regime è finito da un pezzo. Ognuno apre i server che vuole, nel modo che vuole con le credenziali e gli obiettivi che vuole. Se non sta bene a te critichi e insulti, ma non hai il diritto di "eliminarli" come dici tu. In una democrazia la forma di "giustizia" che usi tu, per dirla come tema di attualità si chiama Mafia. Spero che tu legga questo messaggio ^^