Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh diego ormai mi sono fatto questa impressione sul tuo server. Quindi ti conviene chiuderlo per un periodo di tempo, e riaprirlo quando sarai in grado di gestirlo. Vi saluto ragazzi buona notte a tutti.

MrGinoPowa, ti ho visto in molti forum, dove vieni lodato per un file game di metin2?

Secondo me le fonti non sono tutte tue, la tua presenza in questo staff mi delude molto.

Senti Bamboccio tu non hackeri un bel niente è stato una pugnalata da parte di un ex amico che conosce una falla...
io lodato buon per me visto che le fonti sono mie ^_^ io ho un lavoro stabile come devolper di apps per apple e tu? stai con le mani in mano ad aspettare che passi il tram?
povera italia... e poveri chi si definisce hacker quando non è nemmeno una beta minkia <.<

Rispondo a @LuciferKX,

No, Non è un ideale. Ma in questo caso si. Distruggendo questo server molti utenti che avrebbero versato dei soldi, non ci esisteranno.

Quindi nessuno avrà delle fregature. Ragazzi i server come questi sono da eliminare subito.

Il paladino della legge.. Hahahahahaha

Se sei tanto bravo perchè non lo fai tu un bel server oldstyle che mantiene per anni? Dai dai ..

Senti Bamboccio tu non hackeri un bel niente è stato una pugnalata da parte di un ex amico che conosce una falla...
io lodato buon per me visto che le fonti sono mie ^_^ io ho un lavoro stabile come devolper di apps per apple e tu? stai con le mani in mano ad aspettare che passi il tram?
povera italia... e poveri chi si definisce hacker quando non è nemmeno una beta minkia <.<

Hahahahahahahaha beta min***** ..

Il paladino della legge.. Hahahahahaha

Se sei tanto bravo perchè non lo fai tu un bel server oldstyle che mantiene per anni? Dai dai ..

Hahahahahahahaha beta min***** ..

Tra qualche giorno aprira il mio, non faccio nomi.

Lo vedrete a presto, sara uno dei più belli OLDSTYLE E NEWSTYLE messi insieme in uno.

Un gameplay che non vi stancherà.

In tutto questo era un ex amico..ke conosce qlk dato ke nn dvv conoscere...continuando Diego stavolta dacci informazioni precise riapri o no?!?

Tra qualche giorno aprira il mio, non faccio nomi.

Lo vedrete a presto, sara uno dei più belli OLDSTYLE E NEWSTYLE messi insieme in uno.

Un gameplay che non vi stancherà.

Forse ho capito qual'è .. Voglio prp vedere, come te lo hackerano una sola volta sei un ipocrita, ricordalo ;)

certo che riapro con piu protezioni ma dovrete aspettare non mi faccio intimorire da uno raga CERTO CHE SI RIAPRE IMPERIUM NON SI FERMA
SECCO PER ME NON SEI NESSUNO ---------->Mr-Store
accolgo il tuo consiglio grazie mille :)
peace

Se deve ancora aprire al pubblico...

Comunque non hai capito quale sarà.

Avremo molta ma molta utenza. Potrete avere tutti gli IP che volete...

Ricordate che almeno il nostro Gateway non è fallito.

E' Stato chiuso per anni, l'apertura sara rieffettuata su nuovi server potrete contare sempre su alcuni membri del vecchio staff.
Djluis vi ricorda qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom