Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma scusate.. Sono davvero l'unico che si è interessato delle song nel sito di Imeprium? ormai ci apssavo la notte con quello aperto. asd
No siamo in 2 l'ho chiesta a BobbyZ su skype (Ossia colui che crea sempre le playlist dei server di Gino), ma niente..

Sinceramente mi interessa di più sapere come procede sto benedetto server che sapere il titolo delle canzoni sul sito <___>

Si io spero che riapra perchè anche se lo staff non è dei migliori, il server se non pe la pecca del dropp è il mio ideale!

l unica cosa che spero è che non diventi uno di quei server che hanno corazze armi e item totalmente inventati, xk quello non è + metin. a me piace questo server xk ha tutte le caratteristiche del vero metin, nnt roba inventata ne cavolate simili :D quindi spero solo che in futuro nn ci saranno delle implementazioni di item inventatissimi :nono:

Magari è la volta buona che si risolve il problema e che lo si apre una volta per tutte, meglio così, diamoli tempo

Invece di dirlo a singole persone perché non lo scrive sul forum? Killer dai spiega un po cosa succede! Stiamo aspettando.

hanno kiuso 3 server 1 dietro l'altro perchè non shoppavano e ce credo nemmeno il dropp degli scudi 61 avete messo-.- se volete guadagnare su metin ve lo sconsiglio andate a lavorare-.-

hanno kiuso 3 server 1 dietro l'altro perchè non shoppavano e ce credo nemmeno il dropp degli scudi 61 avete messo-.- se volete guadagnare su metin ve lo sconsiglio andate a lavorare-.-
Da quello che mi ricordo, qualcuno disse nella shoutbox del forum (il mese scorso) che i soldi non erano il loro interesse.

Scusate... io ho scaricato client 4 volte (-.-'') ma ad aprirlo mi da sempre un errore!!! sapete dirmi come risolvo? un errore del tipo "error patchconfig" come risolvo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom