hamsik220895
Utente Silver
ma quando và on
che stanno a combina mo che palle mamma mia
che stanno a combina mo che palle mamma miaFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che stanno a combina mo che palle mamma miaquello non è gestire è mandare allo sfacello il server ancora all apertura non mi sembra na gran conquistaOvetto non ha tutti i torti ...Ma sono affari suoi se lo gestisce lui il suo "server".

Ripeto sono affari suoi se vuole buttare i soldi così,nessuno di noi ci può far nulla.Sono decisioni suequello non è gestire è mandare allo sfacello il server ancora all apertura non mi sembra na gran conquista![]()

Ripeto sono affari suoi se vuole buttare i soldi così,nessuno di noi ci può far nulla.Sono decisioni sue![]()
Anche crocifissoUna che capisce, sia lodato il cristo velato..

soldi buttati per cosa ? un server di ***** che fa skifo al cesso lol
.. 
Ragazzi la worldstream ci ha resettato le password ora riandiamo on 10 minuti
A fare tutto questo non sono stati gli anonymous ma un presunto keylogger nel computer di [TM]Ghost10
non doveva tornare on dopo 10 minuti??

Modera i termini,..
Ora premo quel bel triangolino con il punto esclamativo in mezzo. Cosa sarà?![]()

Modera i termini,..
Ora premo quel bel triangolino con il punto esclamativo in mezzo. Cosa sarà?![]()

Non avete perso niente,aggiustato i bonus.Se il punto esclamativo è al rovescio è una patata![]()
.. E se ci scappa ( capite a me
)Server onlineNon avete perso niente,aggiustato i bonus.
Ma può mai essere che ogni cosa pensate sempre alla patata? Avete una fissazione, mamma mia .. Uscite un pò, vedete un pò di patate e vedete che vi passa.. E se ci scappa ( capite a me
)

Ehi bello, riconoscere una battuta no eh?
Hai giocato cosi tanto a server spazzatura che ti si è fuso il cervello?
Solitamente non sopporto quelli che dicono cose del genere, ma il fatto che questa community si stà smerdando sempre di più fino a perdere completamente il senso dell'umorismo e a segnalare tutte le stronzate più assurde richiedeva una risposta del genere per ironizzare.
E, ti prego, non dirmi che devo uscire un pò, perchè sei tu il primo in classifica di un server dove, fino alla mia segnalazione, l'exp era lasciata come gli yang, ovvero inesistente.