perchè non avvisare i giocatori?Premetto che non mi intendo di server ma secondo voi potrebbe essere che stiano spostando un po alla volta i dati su server più grandi e potenti?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè non avvisare i giocatori?Premetto che non mi intendo di server ma secondo voi potrebbe essere che stiano spostando un po alla volta i dati su server più grandi e potenti?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Parli in generale o pensi che possa essere la causa dell' "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server"?Premetto che non mi intendo di server ma secondo voi potrebbe essere che stiano spostando un po alla volta i dati su server più grandi e potenti?
E i profili legit con lo stesso problema?Ragazzi mi sa che è Ban PermaBan. googlando ho trovato duversi siti Ita o Eng, che piu o meno dicevano la stessa cosa: http://www.chimerarevo.com/game/pokemon-go-ban-niantic-221225/
in particolare andate al paragrafo su cone Niantic capisce chi bara e chi no, e non fa una grinza. per gli account mon bannati, sara solo questiobe di tempo in base a come hanno deciso di iniziare...fate conto che controllerano tutto il pianeta...
Sent with a Falcon Peregrinus
per gli account legit, il discorso è: mal funzionamento dei sensori del dispositivo. vuoi un telefono di medio o bassa fascia, vuoi la mal calibraziome, queste cose insieme alle nuove api inviano dati errati o nulle e fa scattare l'allarme.E i profili legit con lo stesso problema?
Mi pare assurda come cosa.
Tanto solo il tempo ci dirá come stanno le cose....
comunque diamo tempo al tempo e si vedrà...Speriamo sia un Ban semi permanente...s
È il contrario.Hanno come vedete già modificato l'email automatica nella sezione supporto..
Ora parlano di una email di conferma permanent ban oppure se non la si è ricevuta può essere un errore temporaneo..
Questione di tempo prima che arrivi la fatidica email oppure per i vecchi bannati come noi non arriverà proprio? Avete avuto qualche ban nelle ultime ore?
Mi fate un favore? qualcuno mi sa dire quanti exp al giorno ha fatto da quando gioca? inteso come media, fate il totale e dividete per i giorni passati da quando vi siete iscritti.
Io sto sul 100k al giorno e niente ban, lv 33
A me hanno bannato un account su cui avevo fatto qualke piccolo acquisto. Quindi confermo che possono bannare anche se si e' "shoppato"Ragazzi per caso avete riscontri su account che hanno comprato qualcosa nel negozio con soldi che sono stati bannati? Credo che non bannano gli account che hanno shoppato. Ho degli amici a cui hanno bloccato tutti gli account bottati tranne quello con cui hanno shoppato
Necrobot sembrerebbe nuovamente ancora vivo, ultima release 0.9.0 del 15/08/16 https://www.inforge.net/xi/resources/necrobot-bot-per-pokemon-go.14508/Ma pokemobbot è l'unico che sta ancora andando avanti? perchè spegeli e necro sono fermi, se non sbaglio pure haxton e quello di ar1i..
Quindi il barbatrucco di Niantic sarebbe questo?
"L’approfondito lavoro dei reverser ha però portato ad una ulteriore scoperta: nell'aggiornamento è presente un pezzo di codice che cambia completamente le cose sul ban.
Il pezzo di codice incriminato dice che il gioco invia continuamente ai server di Niantic dati sul vostro accelerometro, giroscopio e sensori. E’ ovvio che ciò espone coloro che usano o hanno usato i trucchi ad un grave pericolo di essere scoperti. Infatti mentre vi muovete con i trucchi il vostro accelerometro continuerà a mandare ai server Niantic una accelerazione di 0 m/s^2. Il che è fisicamente impossibile."
Rimaniamo in attesa di news da parte dei dev dei bot, simulare anche l'accelerometro non penso sia impossibile.
che bot?
quante ore consecutive al giorno?
velocita?
sniper?
loc ita o estero?
Cercare di aggirare anche il problema dell'accelerometro.Si questa cosa è vera, non ricordo dove la lessi ma è vera, in pratica con l'accelerometro ti sgamano pure con config umane, però vorrei capire il punto di vista degli sviluppatori di bot, ovvero, che senso ha continuare ad aggiornarli?
Credo proprio che gli scambi verranno limitati a "pari grado".Ragazzi l'accelerometro con un fake gps si può camuffare scuotendo il cellulare quindi come fanno a sgamare i fake gps? Tra l'altro se uno è in auto e ha il cellulare fermo, l'accelerometro non rileva un cavolo. Quindi il fatto dell'accelerometro non può essere attendibile al 100%. Cmq non vi affannate più di tanto. Quando metteranno gli scambi si potrà far un account bottato da dove attingere pokemon con un account regolare
Credo proprio che gli scambi verranno limitati a "pari grado".
Non credo ti permetteranno mai di cedere un Pokémon da 2500 a un liv2 ;-)
Quando metteranno gli scambi si potrà far un account bottato da dove attingere pokemon con un account regolare
In effetti come faranno a capire quali pokemon sono stati cresciuti tramite bot e quali no?
Voglio vedere cosa si inventeranno con gli scambi...
Visto il tempo trascorso senza un'adeguata risposta da parte del supporto Niantec (esclusa la risposta insensata data in maniera pre-confezionata) avendo fatto dei piccoli acquisti nello shop niantec e, non avendo potuto usufruire, di cio che ho acquistato "per via dell'errore comparso nel login, ho preso la "ricevuta dell'ordine di acquisto su gmail" e da li' ho fatto partire "tramite google" una immediata richiesta o di immediata riattivazione dell'account o di un rimborso integrale di quanto speso! Non fosse altro almeno se non riusciro' a farmi riattivare, che mi ridiano indietro i soldi. Pubblico per chi si trovasse nella mia stessa situazione (avendo fatto degli acquisti di cui non ha potuto usufruire x via dell'errore di login) e voglia riottenere il suo denaro.....anche se fosse poco va bene lo stesso....in fondo in caso contrario si tratterebbe sempre di "truffa" nei ns. confronti.