Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che non mi intendo di server ma secondo voi potrebbe essere che stiano spostando un po alla volta i dati su server più grandi e potenti?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
perchè non avvisare i giocatori?

Premetto che non mi intendo di server ma secondo voi potrebbe essere che stiano spostando un po alla volta i dati su server più grandi e potenti?
Parli in generale o pensi che possa essere la causa dell' "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server"?

Nel secondo caso, assolutamente no.

Ragazzi mi sa che è Ban PermaBan. googlando ho trovato duversi siti Ita o Eng, che piu o meno dicevano la stessa cosa: http://www.chimerarevo.com/game/pokemon-go-ban-niantic-221225/
in particolare andate al paragrafo su cone Niantic capisce chi bara e chi no, e non fa una grinza. per gli account mon bannati, sara solo questiobe di tempo in base a come hanno deciso di iniziare...fate conto che controllerano tutto il pianeta...

Sent with a Falcon Peregrinus

Ragazzi mi sa che è Ban PermaBan. googlando ho trovato duversi siti Ita o Eng, che piu o meno dicevano la stessa cosa: http://www.chimerarevo.com/game/pokemon-go-ban-niantic-221225/
in particolare andate al paragrafo su cone Niantic capisce chi bara e chi no, e non fa una grinza. per gli account mon bannati, sara solo questiobe di tempo in base a come hanno deciso di iniziare...fate conto che controllerano tutto il pianeta...

E i profili legit con lo stesso problema?
Mi pare assurda come cosa.
Tanto solo il tempo ci dirá come stanno le cose....

Ultima modifica:
E i profili legit con lo stesso problema?
Mi pare assurda come cosa.
Tanto solo il tempo ci dirá come stanno le cose....
per gli account legit, il discorso è: mal funzionamento dei sensori del dispositivo. vuoi un telefono di medio o bassa fascia, vuoi la mal calibraziome, queste cose insieme alle nuove api inviano dati errati o nulle e fa scattare l'allarme.
Io personalmente unica cosa che calibro periodicamente è la busdola visto che uso il gps...gli altri sensori non li ho msi degnati...magari saranno sballati.
il che perche servo i permesdi x utilizzare i sensori oltre all'AR.

comunque diamo tempo al tempo e si vedrà...Speriamo sia un Ban semi permanente...

comunque diamo tempo al tempo e si vedrà...Speriamo sia un Ban semi permanente...s

secondo voi tempistiche o almeno una maggior chiarezza sugl accadimenti? aspettiamo la niantic? aspettiamo che qulacuno riesca in modi assurdi ad ottenere qualche info? perche cosi è uno stillicidio

Hanno come vedete già modificato l'email automatica nella sezione supporto..
Ora parlano di una email di conferma permanent ban oppure se non la si è ricevuta può essere un errore temporaneo..
Questione di tempo prima che arrivi la fatidica email oppure per i vecchi bannati come noi non arriverà proprio? Avete avuto qualche ban nelle ultime ore?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    98.7 KB · Visualizzazioni: 90
Quindi il barbatrucco di Niantic sarebbe questo?

"L’approfondito lavoro dei reverser ha però portato ad una ulteriore scoperta: nell'aggiornamento è presente un pezzo di codice che cambia completamente le cose sul ban.

Il pezzo di codice incriminato dice che il gioco invia continuamente ai server di Niantic dati sul vostro accelerometro, giroscopio e sensori. E’ ovvio che ciò espone coloro che usano o hanno usato i trucchi ad un grave pericolo di essere scoperti. Infatti mentre vi muovete con i trucchi il vostro accelerometro continuerà a mandare ai server Niantic una accelerazione di 0 m/s^2. Il che è fisicamente impossibile."

Rimaniamo in attesa di news da parte dei dev dei bot, simulare anche l'accelerometro non penso sia impossibile.

Hanno come vedete già modificato l'email automatica nella sezione supporto..
Ora parlano di una email di conferma permanent ban oppure se non la si è ricevuta può essere un errore temporaneo..
Questione di tempo prima che arrivi la fatidica email oppure per i vecchi bannati come noi non arriverà proprio? Avete avuto qualche ban nelle ultime ore?
È il contrario.
Se si è stati bloccati per errore si riceve una mail di scuse e il relativo ripristino del profilo.

Mi fate un favore? qualcuno mi sa dire quanti exp al giorno ha fatto da quando gioca? inteso come media, fate il totale e dividete per i giorni passati da quando vi siete iscritti.

Io sto sul 100k al giorno e niente ban, lv 33

Mi fate un favore? qualcuno mi sa dire quanti exp al giorno ha fatto da quando gioca? inteso come media, fate il totale e dividete per i giorni passati da quando vi siete iscritti.

Io sto sul 100k al giorno e niente ban, lv 33

che bot?
quante ore consecutive al giorno?
velocita?
sniper?
loc ita o estero?

Ragazzi per caso avete riscontri su account che hanno comprato qualcosa nel negozio con soldi che sono stati bannati? Credo che non bannano gli account che hanno shoppato. Ho degli amici a cui hanno bloccato tutti gli account bottati tranne quello con cui hanno shoppato
A me hanno bannato un account su cui avevo fatto qualke piccolo acquisto. Quindi confermo che possono bannare anche se si e' "shoppato"

Quindi il barbatrucco di Niantic sarebbe questo?

"L’approfondito lavoro dei reverser ha però portato ad una ulteriore scoperta: nell'aggiornamento è presente un pezzo di codice che cambia completamente le cose sul ban.

Il pezzo di codice incriminato dice che il gioco invia continuamente ai server di Niantic dati sul vostro accelerometro, giroscopio e sensori. E’ ovvio che ciò espone coloro che usano o hanno usato i trucchi ad un grave pericolo di essere scoperti. Infatti mentre vi muovete con i trucchi il vostro accelerometro continuerà a mandare ai server Niantic una accelerazione di 0 m/s^2. Il che è fisicamente impossibile."

Rimaniamo in attesa di news da parte dei dev dei bot, simulare anche l'accelerometro non penso sia impossibile.

Si questa cosa è vera, non ricordo dove la lessi ma è vera, in pratica con l'accelerometro ti sgamano pure con config umane, però vorrei capire il punto di vista degli sviluppatori di bot, ovvero, che senso ha continuare ad aggiornarli?

che bot?
quante ore consecutive al giorno?
velocita?
sniper?
loc ita o estero?

Dipende, a volte 15 a volte due, mai all'estero, al massimo mi sono spostato a milano (50 km da me)

Velocità basse, prima 19, da un pò ho abbassato a circa 5, ho usato necrobot per il 90% del tempo.

Si questa cosa è vera, non ricordo dove la lessi ma è vera, in pratica con l'accelerometro ti sgamano pure con config umane, però vorrei capire il punto di vista degli sviluppatori di bot, ovvero, che senso ha continuare ad aggiornarli?
Cercare di aggirare anche il problema dell'accelerometro.
Io per ora con necrobot non sto avendo problemi, il mio account bot gira esattamente nella mia città e fa il mio stesso identico giro, più umano di così si muore XD
Ovviamente viaggia ad una velocità maggiore del mio semplice camminare, è come se corressi per un'ora di fila.
Ad ora sto usando il bot un'ora, massimo due, al giorno.
Poi mi collego anche dal mio cell e lo uso rendendolo ancora più umano, e problemi non ne sto avendo.
Ci sono da gestire le config del bot perchè a volte mi scarta dei pokemon che non vorrei o bisogna gestire i potenziamenti, ma quello è un altro discorso

Ragazzi l'accelerometro con un fake gps si può camuffare scuotendo il cellulare quindi come fanno a sgamare i fake gps? Tra l'altro se uno è in auto e ha il cellulare fermo, l'accelerometro non rileva un cavolo. Quindi il fatto dell'accelerometro non può essere attendibile al 100%. Cmq non vi affannate più di tanto. Quando metteranno gli scambi si potrà far un account bottato da dove attingere pokemon con un account regolare

Ragazzi l'accelerometro con un fake gps si può camuffare scuotendo il cellulare quindi come fanno a sgamare i fake gps? Tra l'altro se uno è in auto e ha il cellulare fermo, l'accelerometro non rileva un cavolo. Quindi il fatto dell'accelerometro non può essere attendibile al 100%. Cmq non vi affannate più di tanto. Quando metteranno gli scambi si potrà far un account bottato da dove attingere pokemon con un account regolare
Credo proprio che gli scambi verranno limitati a "pari grado".
Non credo ti permetteranno mai di cedere un Pokémon da 2500 a un liv2 ;-)

Quando metteranno gli scambi si potrà far un account bottato da dove attingere pokemon con un account regolare

Scordatelo, non metteranno mai gli scambi abilitando una cosa del genere, si scatenerebbe il panico più totale, sicuramente ci saranno delle restrizioni ferree. Altrimenti mi botto un account che tanto pure se me lo bannano fottesega, e mi passo tutti i dragonite al 3000pl e snorlax sul mio account legit..

Ultima modifica:
Visto il tempo trascorso senza un'adeguata risposta da parte del supporto Niantec (esclusa la risposta insensata data in maniera pre-confezionata) avendo fatto dei piccoli acquisti nello shop niantec e, non avendo potuto usufruire, di cio che ho acquistato "per via dell'errore comparso nel login, ho preso la "ricevuta dell'ordine di acquisto su gmail" e da li' ho fatto partire "tramite google" una immediata richiesta o di immediata riattivazione dell'account o di un rimborso integrale di quanto speso! Non fosse altro almeno se non riusciro' a farmi riattivare, che mi ridiano indietro i soldi. Pubblico per chi si trovasse nella mia stessa situazione (avendo fatto degli acquisti di cui non ha potuto usufruire x via dell'errore di login) e voglia riottenere il suo denaro.....anche se fosse poco va bene lo stesso....in fondo in caso contrario si tratterebbe sempre di "truffa" nei ns. confronti. Ovviamente la richiesta di rimborso va fatta da gmail (e non direttamente dal support niantec) aprendo l'email di ricevuta acquisto e da li avviare la richiesta di risarcimento. Allego foto del contenuto che potete mettere nella richiesta.

Allegati

• sshot-1.webp
    sshot-1.webp
    62.9 KB · Visualizzazioni: 86
In effetti come faranno a capire quali pokemon sono stati cresciuti tramite bot e quali no?
Voglio vedere cosa si inventeranno con gli scambi...

In effetti come faranno a capire quali pokemon sono stati cresciuti tramite bot e quali no?
Voglio vedere cosa si inventeranno con gli scambi...

Sono curiosissimo anche io, forse per questo ancora non li hanno rilasciati.. ancora non sanno cosa inventarsi lol

Visto il tempo trascorso senza un'adeguata risposta da parte del supporto Niantec (esclusa la risposta insensata data in maniera pre-confezionata) avendo fatto dei piccoli acquisti nello shop niantec e, non avendo potuto usufruire, di cio che ho acquistato "per via dell'errore comparso nel login, ho preso la "ricevuta dell'ordine di acquisto su gmail" e da li' ho fatto partire "tramite google" una immediata richiesta o di immediata riattivazione dell'account o di un rimborso integrale di quanto speso! Non fosse altro almeno se non riusciro' a farmi riattivare, che mi ridiano indietro i soldi. Pubblico per chi si trovasse nella mia stessa situazione (avendo fatto degli acquisti di cui non ha potuto usufruire x via dell'errore di login) e voglia riottenere il suo denaro.....anche se fosse poco va bene lo stesso....in fondo in caso contrario si tratterebbe sempre di "truffa" nei ns. confronti.

Facci sapere poi come va a finire.

Ultima modifica:
lo vedono i pokemon bottati...tu per esempio puoi risalire alla cronologia pigiando sull'avatar in basso a sx, dove ci sono le medaglie , cliccare su storia....li c'e tutta la storia tua dai pokestop farmati e cio che hai preso , alle catture.
Se esempio hai bottato dal 10Agosto ad oggi sono 7gg (se ne accorgono per i punti esperienza) quindi vedono l'anomalia, di conseguenza vedono anche che in quel lasso di tempo hai oreso tit pokemon etc etc.

ps; io ormai mi son messo l'anima in pace....il mio account è andato a farsi benedire. se poi me lo riattivano continuero a giocarci ma in modo corretto, altrimenti per quanto mi riguarda STOP.. non ho voglia di ricominciare da capo, e cmq in modo pulito e prendendo solo pidgey, rattata weedle di turno e basta. I privilegiati che vivono in metropoli hanno di tutto e gli sfigati che vivono in paesi di campagna o paesini anomimi beccano una cippa...
che BANNASSERO ( ma mon un Soft ban, un Hard Ban) loro stessi e le loro ridicole idee e regole... Logico che uno bara in questo caso per avere tutti i pokemon o quelli forti...dai su... d poi vi pare che io dalla prov. di Como vado a Milano, Roma, NY o faccio il giro del mondo per catturare i pokemon...[emoji23][emoji23][emoji23]

PS2; sta cosa mi vien voglia di scrivergliela alla Niantic [emoji4]

Edit: @Jacktroid
Mi sa che ti confondi con il contapassi...l'accelerometro funziona anche in macchina...poiche rileva anche le piu piccole accellerazioni o movimenti.

Ragazzi vi allegato una risposta trovata su facebook ricevuta ad un utente bannato ingiustamente.
Praticamente la niantic ammette che loro si basano sul fatto che rilevano spostamenti troppo veloci secondo i loro standard.
Interessante come cosa...

Allegati

• err.webp
    err.webp
    29.3 KB · Visualizzazioni: 179
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom