Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo sulla rete e vedendo anche i miei account(sia bot che legit) mi viene da pensare che stiano bannando totalmente a caso.
Come se non gli andasse bene che la gente riesca a raggiungere livello alti in poco tempo.
Per quanto riguarda gli account con bot ne ho 2, 1 bannato(mi fa errore di recuperare i dati) e uno funzionante ancora.
Poi ho un account legit e non ho problemi.
Infine account che funziona come il vecchio tutuapp ma quello credo che funzioni in modo diverso e non sia possibile da bannare.
Potresti passarmi il link di tutuapp?

altra news che può sembrare incoraggiante: ad un mio amico che ha bottato 1 settimana fa non è successo nulla, lv 30, 3 dragonite, e cosi via, ha usato solo pokebuddy e lo sniper, stesso identico mio metodo, quindi ripeto a sto punto hanno bannato/sospeso a casaccio, mi fa sperare ad uno sban, che se avverrebbe mi porterà a bottare sempre con un account alternativo... (cosa che sto facendo attualmente)
ps: non ho capito la parte di tutuapp

altra news che può sembrare incoraggiante: ad un mio amico che ha bottato 1 settimana fa non è successo nulla, lv 30, 3 dragonite, e cosi via, ha usato solo pokebuddy e lo sniper, stesso identico mio metodo, quindi ripeto a sto punto hanno bannato/sospeso a casaccio
Purtroppo i ban wave non si sono conclusi: il tuo amico non è ancora definitivamente salvo.

Non ho capito, ma è possibile comprare nello Shop di pokémon go senza dover pagare?
Si possono guadagnare delle monete depositando pokémon nelle palestre.

Ah ok ok grazie, qualche giorno fa ho provato ad acquistare con Freedom le monete sullo Shop mi ha dato "payment successful Ma poi poi non ho ricevuto nessuna moneta [emoji28]chi di voi ha provato?

Inviata da Nexus 5X tramite app ufficiale di Inforge.net

Qualcuno ha verificato se il fenomeno:

IMPOSSIBILE RECUPERARE I DATI DI GIOCO DAL SERVER Sei globale o sta colpendo solo alcune zone es IT
Io continuo a non trovare nulla... Per ora solo congetture sui forum! Il loro livello di divulgazione è assurdo

Spero nell hard ban ragazzi miei, il permaban non credo che mi farebbe riavvicinare al game in modo corretto ^_^

Ciao io ho usato vai BOT.. Alcuni in modo assurdi e altri più "umani".. Ban per tutti..
Ora uso necrobot, velocità che nn supera i 5km..ma vedo che arrivano softban.
Non è che per caso, i problemi derivano anche dalle impostazioni come i tiri curvi, la velocità di cattura? Tutte cose he non ci facciamo caso?

ragàù, ho capito che è successo...... hanno moderato drasticamente gli accessi perchè se ne so andati tutti in vacanza e non possono controllare i problemi ai server! hahahahahahhhah

@crokicio
Sta a noi cercare di essere più attenti possibile, io a quelle cose ci ho pensato e da qualche giorno sto spesso cambiando anche quei valori( di poco). Necrobot con la nuova versione ha introdotto la velocità variabile e anche il fallimento dei tiri.

Consiglio a tutti pokemobbot, hanno messo un aggiornamento nuovo stanotte, con velocità pure che puoi mettere da un minimo a un massimo, oppure ti permette di calcolare automatico l'altitudine giusta per le coordinate che hai messo e parecchie cose. Secondo me è il più completo soprattutto ora, dategli un occhiata fidatevi.

Consiglio a tutti pokemobbot, hanno messo un aggiornamento nuovo stanotte, con velocità pure che puoi mettere da un minimo a un massimo, oppure ti permette di calcolare automatico l'altitudine giusta per le coordinate che hai messo e parecchie cose. Secondo me è il più completo soprattutto ora, dategli un occhiata fidatevi.
Se ci dai una guida come settarlo volentieri

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma pokemobbot è l'unico che sta ancora andando avanti? perchè spegeli e necro sono fermi, se non sbaglio pure haxton e quello di ar1i..

Ma pokemobbot è l'unico che sta ancora andando avanti? perchè spegeli e necro sono fermi, se non sbaglio pure haxton e quello di ar1i..
Seguo ogni giorno su discord gli sviluppatori e stanno aggiornando sempre con continuità aggiungendo ogni volta cose nuove quindi penso sia il più affidabile per ora finché andranno avanti

Io sto usando la versione di qualche giorno fa, il sito (forum) ufficiale adesso è giù, quando torna su la scarico e domani proseguo i test con quella.

Ottime cose la velocità variabile e l'altitudine.

NecroBot non è molto che è stato aggiornato alla 0.9.0
È un fork: vuol dire che la nuova versione non è stata sviluppata dai vecchi developers, ma da un utente esterno (NoxxDev) che è partito dal codice sorgente di NecroBot. Il progetto originale è definitivamente chiuso.

Premetto che non mi intendo di server ma secondo voi potrebbe essere che stiano spostando un po alla volta i dati su server più grandi e potenti?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom