Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scaricata versione 0.31 (Luglio 2016) ed installata. Provo ad accedere con account (presunto ban), la scritta "impossibile recuperare i dati dal server e bl bla bla, nonche' il tasto viola di Riprova non compaiono piu', ma rimane piantato nel loading... che puo' essere stavolta ??? Ho scaricato la versione 0.31 da questo link se qualkuno volesse provare, http://www.apkmirror.com/apk/nianti...emon-go-0-31-0-android-apk-download/download/

@Sylveon
Non credere che nessuno qui abbia o abbia avuto la passione per i pokemon, io il main lo livellato a piedi, l'idea di andarmeli a cercare mi piaceva un sacco, mi sono fatto una corsa una volta perché nelle vicinanze era apparso un bulbasaur :asd:. la voglia di giocare legit se n'è un po andata in quel paese quando ho compreso l'enorme divario che hanno creato. In più c'era gia chi usava bot ( per me è la prima esp. E lo cominciato da poco). Poi anche con fakegps ti beccano quindi perché perdere tampo? Ora però è una sfida vs niantic per la merdata di gioco che ha creato :figurati:.

ma caxx invece di questa scritta di m.... scrivere che siamo stati bannati e basta no è? questo è il fastidio più grande!

e poi.... ma che senso ha criticare chi bota su un post del genere? personalmente se non usassi fakegps non avrei mai giocato. Io invece critico proprio chi se ne va in giro giocando, acsomai in motorino (che voglia che mi viene di prenderli a paraurtate! ) bloccando il traffico o finendo quasi sotto la mia macchina . A parte l' OT. Tanti giocatori, non potento usare questi sistemi, la niantic li perderà per strada e scusate il paradosso.

Ragazzi io ho provato a registrami utilizzando il mio vecchio user, e mi dice che non è disponibile. Dovrebbe essere una buona notizia... Speriamo ci sbannino tutto, anche perché se lo fanno non penso Botteró poi con l'account che ho a LV 31, al max ne faccio un altro.

Ma...che divertimento c'è se gioca il bot al posto vostro?? A questo punto meglio fakegps. Almeno lanciate la pallina e passate a pc un po' di ore come il giocatore legit.
Io ho 3 profili. In uno ammetto ho usato anch io bot e ho preso il ban...amen è andata così.
Gli altri due sono perfettamente legit. Ho preso il ban pure in uno di questi e non capisco perchè (livello 12) l'altro va ancora e me lo sono sudato...sotto il sole, con le vesciche ai piedi e spostandomi di 30km da casa e dirigendomi verso una città che nemmeno è grandissima (Trieste) --> livello 26 . E' vero nel mio paese ci sono solo rattata zubat pidgey e altre merdine xD ma questo non ferma la mia passione per pokemon. Leggo di molti scontenti di aver perso il "loro" Dragonite...ma lo avete fatto voi? Io non penso che la soddisfazione sia la stessa...non credete?
Probabilmente sono nel posto sbagliato per scrivere questo...volevo dire la mia
Lo stesso divertimento che c'è ad andare realmente in giro per lo stesso tempo a tirare su pokemon da paura tipo Pidgey, Rattata, Zubat e compagnia: zero spaccato.

Tempo buttato per tempo buttato, che almeno lo butti il bot che io ho anche altro da fare.

Lo stesso divertimento che c'è ad andare realmente in giro per lo stesso tempo a tirare su pokemon da paura tipo Pidgey, Rattata, Zubat e compagnia: zero spaccato.

Tempo buttato per tempo buttato, che almeno lo butti il bot che io ho anche altro da fare.
con pidgey rattata e zubat io faccio 60mila di esp al colpo ogni 3giorni

Non usavo bot da circa una settimana e passa.. Proprio ora mi spunta impossibile recuperare i dati del server.. Quindi per tutti quelli che come me usavano bot ma da quando hanno iniziato a bannare hanno smesso di usarlo beh buona fortuna

Qualcuno concorda con me sul fatto che dall'avvento del permaban, non è più possibile usare i bot senza essere bannati? Io le ho provate tutte

Allora ho 4 account pokemon go. 1 regolare che funziona benissimo, 2 che hanno bottato fino al livello 12 e 24, e l'ultimo che ha usato solo fly gps. Ora i 2 account bottati sono saltati, quello di 12 subito mentre quello da 24 poche ore fa. Quello fly gps, usato sempre in italia rispettando i vari orari di viaggio, funziona ancora. Tra l'altro l'account arrivato al livello 12 era gmail, stessa gmail con cui è registrato l'account Ptc che ha usato il fly gps. Altra cosa particolare che non sono mai riuscito a spiegarmi è che entrambi li avevo registrati con lo stesso nome. Ora qualcuno è stato bannato solo usando il modificatore di posizione? Senza mai aver toccato un bot

Ragazzi quindi fino ad adesso nessun tool?
Dubito usciranno mai tool per "sbannare" gli account in questa situazione, è diverso dai softban in game, qua non si accede proprio al gioco, il blocco è molto più a monte.

Possiamo solo sperare che chi crea i bot riesca a capire il prima possibile e nella maniera più precisa possibile cosa fa scattare questo tipo di ban e quindi come evitarlo coi giusti settaggi dei bot stessi.

Non è un ban automatico come il softban.. Siccome io sono stato bannato dopo 1 settimana che non usavo bot..

ho fatto la prova della registrazione con lo stesdo nome utente dell'account bannato. a me risulta ancora esistente

Sent with a Falcon Peregrinus

Ragazzi per caso avete riscontri su account che hanno comprato qualcosa nel negozio con soldi che sono stati bannati? Credo che non bannano gli account che hanno shoppato. Ho degli amici a cui hanno bloccato tutti gli account bottati tranne quello con cui hanno shoppato

Mi pare di aver letto su reddit di gente bannata che aveva cmq pagato una determinata somma...mi pare fosse un inglese che aveva pagato una cifra simile a 50 sterline

Ragazzi per caso avete riscontri su account che hanno comprato qualcosa nel negozio con soldi che sono stati bannati? Credo che non bannano gli account che hanno shoppato. Ho degli amici a cui hanno bloccato tutti gli account bottati tranne quello con cui hanno shoppato

Mi pare di aver letto su reddit di gente bannata che aveva cmq pagato una determinata somma...mi pare fosse un inglese che aveva pagato una cifra simile a 50 sterline

Tipo io... €45,00...

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Gli account bannati permanentemente rimangono sul server, non vengono cancellati subito, rimanendo quindi occupati i nicknames.
Per gli account che hanno schoppato: credo sia dovuto al fatto che questi abbiano una cura, da parte dell utente, migliore di quelli solo bottati; in secondo luogo, spesso, tali account non hanno nemmeno mai fatto il tutorial del gioco, ma sono arrivati magari al 20 livello o più, nessuna squadra, questo mi indurrebbe a bannarli senza pensarci; terza considerazione: non credo intraprendano un analisi singola su ogni account sospetto ma che si concentrino su analisi automatiche, magari statistiche, e che se l'account lo si utilizza anche in real, abbastanza, cambi considerevolmente i risultati delle analisi automatiche.

Tutte considerazioni personali

Il mio profilo legit è fermo con la schermata "impossibile accedere bla bla bla" e avevo usato 10 euro.
Quindi no:non cambia nulla....

Io ho pagato 5 euro e mi hanno bannato lo stesso

A me mi fa accedere all'account solo su un dispositivo(telefono) di un mio amico ma sul mio no: l'errore che mi fa e :Si e verificato un problema con i nostri server, riprova piu tardi. Questo solo dopo l'aggiornamento. Il problema che io non sono stato bannato perche un mio amico mi aveva inviato un messaggio con scritto: CARI AMNTI DEI BOT, L'ERA DEI CHEATER E FINITA

Ok, ho predisposto l'account per provare pokemobbot in modalità "really umano" (aprirò un thread a parte), ma ho bisogno della risposta ad una domanda prima di cominciare: se lancio l'APP col GPS disattivato e vedo la mappa vuota, senza nemmeno le vie e la scritta "segnale GPS non trovato" ho la certezza che l'app NON sappia dove sono realmente?

Chiddie però non aprire un thread a parte perchè non ha senso, è stato creato questo per tutti gli esperimenti, concentriamoci qui.

Qualcuno concorda con me sul fatto che dall'avvento del permaban, non è più possibile usare i bot senza essere bannati? Io le ho provate tutte

Anche questa è una cosa interessante.. sapere se effettivamente tutti quelli col bot sono stati bannati oppure c'è qualcuno che ancora non è stato bannato..

Ma io vorrei invece chiedere un altra cosa, ma gli sviluppatori del bot non hanno rilasciato nessuna novità su questo problema? Stanno continuando ad aggiornare i propri bot? E su reddit non viene detto niente di interessante?

P.S.: Che senso ha spendere su un gioco dove per andare avanti usate il bot? addirittura 45 euro.. roba da pazzi..

Ultima modifica:
Probabile lo avessero fatto inizialmente, comprato credito di gioco, e poi avessero iniziato con i bot.
Altri casi sono l'utilizzo dei fortunuovi con i bot stessi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom