Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio iniziava per L e quello legit inizia per Z...spero che non mi facciano fuori quello legit. Sull'altro avevo bottato due sole volte e per il resto ero fisso in un punto con piccoli spostamenti a piedi per simulare il gps del telefono con nox e qualche spostamento internazionale calcolando sempre le ore di aereo che ci volevano da uno spostamento ad un altro. La storia che se lo usi in modo intelligente non ti beccano fa un po' acqua

Ciao ragazzi volevo riportare la mia esperienza poichè potrebbe essere particolare:

ho iniziato a usare i bot più per curiosità e avendo un account legit al 22, ne avevo creato un secondo per testarlo (data inizio 31 luglio) con cui ho bottato nei peggiori dei modi, mi sono preso 3-4 softban perchè mi sono spostato con coordinate poco credibili, tipo da Parma a Milano e poi a San Francisco nel giro di poche ore l'uno dall'altro, il mio account è al 29 (ho smesso di bottare poco dopo il 28 e mezzo, da circa 10 giorni) e per il momento nessun ban. Ora in questo account ho cambiato spesso le impostazioni e ho bottato nella maniera meno naturale possibile, il primo giorno ho fatto 25 livelli con velocità al 75 km/h poi il giorno dopo ho giocato al 50 km/h, il terzo giorno ai 20km/h, il quarto giorno ai 40 km/h e il quinto di nuovo ai 20km/h, ho attivato/disattivato diverse volte l'opzione per utilizzare fortunuovi, evoluzioni in automatico, parametri di keep per gli IV, così come anche le durate di tempo di botting, a volte facevo 8 ore in fila a volte mezz'ora ecc

Dopodichè ho creato un altro account (completamente) bottato (circa 4-5 giorni fa) , 20 km/h di velocità e ho settato alcuni parametri più umani possibili, che in seguito non ho più modificato, è sempre stato a Parma, ho loggato una volta sola dal cellulare, sempre a Parma, ed ha sempre giocato lì per circa 5-6 ore al giorno (sempre negli stessi orari dalle 2 del pomeriggio fino alle 7-8). L'altro ieri ho bottato regolarmente ed ha raggiunto il livello 24; ieri non ho provato e invece oggi ho provato a bottarlo, ma senza successo; provo a loggare dal cell e mi da la famosa scritta "impossibile recuperare...."

Ora scusate il malloppone :P ma l'account palesemente bottato non è stato bannato (almeno per ora xD), mentre quello con impostazioni più umane possibili sì, ora a me viene da pensare che più un account ha una routine e valori che non cambiano più ha possibilità di essere riconosciuto come bot e quindi di essere bannato ed effettivamente quale persona al mondo tiene una velocità di 20km/h sempre e comunque quando gioca? In più i segnali gps di molti cellullari sono poco efficienti e quindi può darsi l'abbiano escluso a priori come parametro per decidere ban più pesanti

Cosa ne pensate della mia ipotesi?

Ragà invece che postare la vostra storia che sinceramente fotte sega postate notizie concrete.
E soprattutto mi interesserebbe sapere se qualcuno si è riuscito a "sbloccare" dalla famosa scritta "impossibile recuperare dati del server"

Ragà invece che postare la vostra storia che sinceramente fotte sega postate notizie concrete.
E soprattutto mi interesserebbe sapere se qualcuno si è riuscito a "sbloccare" dalla famosa scritta "impossibile recuperare dati del server"

Le "storie" ci dicono di più su come la Niantic può operare, per cui ben vengano.

Secondo me dovreste iniziare TUTTI a seguire le chat dei dev su discord o reddit così più informazioni raccogliamo da loro e prima capiamo come risolvere tanto loro stanno avanti 2 anni rispetto a noi

Perchè da solo non riesco per questo chiedevo una mano a tutti

ciao, scusami ma non sono molto pratico di discord.. riesci a darmi qualche link da seguire?

io avevo una account a livello 33, il 12 non mi prendeva nulla dai pokestop ma i pokemon li catturava. Ho fermato per 2 giorni e sembrava funzionante, ho conquistato una palestra ma il giorno dopo non riuscivo più ad entrare.. niente salti, ho sempre rispettato le ore di viaggio.

Altro account, liv 1-21 in 3 giorni col bot a velocità umane, ieri bloccato anche quello

ciao, scusami ma non sono molto pratico di discord.. riesci a darmi qualche link da seguire?

io avevo una account a livello 33, il 12 non mi prendeva nulla dai pokestop ma i pokemon li catturava. Ho fermato per 2 giorni e sembrava funzionante, ho conquistato una palestra ma il giorno dopo non riuscivo più ad entrare.. niente salti, ho sempre rispettato le ore di viaggio.

Altro account, liv 1-21 in 3 giorni col bot a velocità umane, ieri bloccato anche quello

Tranquillo, su Discord non dicono niente più di quello che si dice qua.

Il link comunque è questo: https://discord.gg/Kzp4yky

Tranquillo, su Discord non dicono niente più di quello che si dice qua.

Il link comunque è questo: https://discord.gg/Kzp4yky

ma la storia dei 1000 pokemon/ 2000 pokestop al giorno che alzano un "flag" di cheater sul server è vera?
oltretutto considerando che nelle statistiche di necrobot dà la posizione di cattura di ogni pokemon, presumo che anche lo snipe possa settare il "flag"... se lo vede necrobot significa che l'info è sul server niantic

Il thread è il mio non il tuo, e non ho detto di scrivere una cosa piuttosto che un altra, ogni cosa, ogni minimo particolare può esser raccontato, tu non sei nessuno per vietarlo.

E che sei al bar che ordini quello che vuoi? Io un cornetto allora, con cappuccino. Pago alla cassa, grazie.

Secondo me dovreste iniziare TUTTI a seguire le chat dei dev su discord o reddit così più informazioni raccogliamo da loro e prima capiamo come risolvere tanto loro stanno avanti 2 anni rispetto a noi

Gli ordini li dai a casa tua, non qua, se su discord stanno due anni rispetto a noi cosa ci fai su questo forum? segui loro.

Ragazzi altra cosa strana, sto bottando da qualche giorno con altro account, livello 22, ora d'un tratto il bot si blocca, provo ad entrare da cel e mi fa: attiva il tuo account per giocare, WTF?

Ragazzi provate questo

14051621_10206941350675867_3104826004148209658_n.jpg

A me questo metodo postato sopra e scritto non so da chi (l'articolo intendo) mi sa della 'scoperta dell'acqua calda'. Con la differenza che non funziona per logica.
Ho provato già, entrare con altro account funzionante andare un po avanti riprovare con quello bloccato, cancellare app cache arresto forzato e tutto e non va.
Il ban è sul login d'accesso, quindi puoi a mio parere puoi anche riniziare il gioco in modo pulito e arrivare al livello 22 in modo pulito come bolt e poi provare ad accedere superdopato come sharz (o come si chiama lui) e sempre bannati saremo : scusate ma. Non ha senso queato articolo, a mio modestissimo parere.

Infatti e' quello che intendevo dire....so che e' scritto in italiano, ma mi appariva insensato. Cmq ho provato lo stesso...ma a me non va' il problema sussiste

provato, non mi funge

ot 1: ho usato una mail temporanea per i terzo account (vediamo quanto dura), airmail
ot 2: recensione negativa per il game sul market
ot 3: mi stanno facendo passare la voglia di giocare, col cavolo che vado in giro tutto il giorno per 4 pokemon di materia fecale, non tutti vivono in grandi città!

E' italiano, non giapponese

Comunque io ho provato ma non va, fatemi sapere anche voi.
provato pure io stamane e nulla.

pero su discord hanno pubbkicato un video su youtube dove faceva vedere che scaricando l'app PrivateTunnelVPN e attivandola, il gioco parte.
ora ionho provato....funziona per meta...nel senso, che la scritta imposdibile recuperare i dati...... è svatina, cosi come il tasto viola di riprova...pero a me esce imposdibile connettersi come quando avevamo problemi di log in dovuta ai server down...anche cliccando su riprova, piu volte, a me non caricava.
provate voi magari siete fortunati

questo è un fix prr gli IP bannati

vi lascio il link al video:

Sent with a Falcon Peregrinus

provato pure io stamane e nulla.

pero su discord hanno pubbkicato un video su youtube dove faceva vedere che scaricando l'app PrivateTunnelVPN e attivandola, il gioco parte.
ora ionho provato....funziona per meta...nel senso, che la scritta imposdibile recuperare i dati...... è svatina, cosi come il tasto viola di riprova...pero a me esce imposdibile connettersi come quando avevamo problemi di log in dovuta ai server down...anche cliccando su riprova, piu volte, a me non caricava.
provate voi magari siete fortunati

questo è un fix prr gli IP bannati

No non funziona io uso sempre servizi di vpn

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ossegnur, ma certo che non funziona /facepalm, il ban è a livello di account, mica a livello di IP o di device.
Puoi usare tutte le VPN o proxy che vuoi, ma visto che alla fine ci sarà sempre un momento in cui dovrai loggarti al gioco con l'account bannato, se è bannato non ci riuscirai mai.

E' più credibile un video che ti fa vedere che cliccando il tasto viola Riprova 999 volte, l'account si sblocca.

Ossegnur, ma certo che non funziona /facepalm, il ban è a livello di account, mica a livello di IP o di device.
Puoi usare tutte le VPN o proxy che vuoi, ma visto che alla fine ci sarà sempre un momento in cui dovrai loggarti al gioco con l'account bannato, se è bannato non ci riuscirai mai.

E' più credibile un video che ti fa vedere che cliccando il tasto viola Riprova 999 volte, l'account si sblocca.

999 volte? che balls!!

Ultima modifica:
peccato! fosse una cosa risolvibile, o sulla strada giusta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom