Ciao ragazzi volevo riportare la mia esperienza poichè potrebbe essere particolare:
ho iniziato a usare i bot più per curiosità e avendo un account legit al 22, ne avevo creato un secondo per testarlo (data inizio 31 luglio) con cui ho bottato nei peggiori dei modi, mi sono preso 3-4 softban perchè mi sono spostato con coordinate poco credibili, tipo da Parma a Milano e poi a San Francisco nel giro di poche ore l'uno dall'altro, il mio account è al 29 (ho smesso di bottare poco dopo il 28 e mezzo, da circa 10 giorni) e per il momento nessun ban. Ora in questo account ho cambiato spesso le impostazioni e ho bottato nella maniera meno naturale possibile, il primo giorno ho fatto 25 livelli con velocità al 75 km/h poi il giorno dopo ho giocato al 50 km/h, il terzo giorno ai 20km/h, il quarto giorno ai 40 km/h e il quinto di nuovo ai 20km/h, ho attivato/disattivato diverse volte l'opzione per utilizzare fortunuovi, evoluzioni in automatico, parametri di keep per gli IV, così come anche le durate di tempo di botting, a volte facevo 8 ore in fila a volte mezz'ora ecc
Dopodichè ho creato un altro account (completamente) bottato (circa 4-5 giorni fa) , 20 km/h di velocità e ho settato alcuni parametri più umani possibili, che in seguito non ho più modificato, è sempre stato a Parma, ho loggato una volta sola dal cellulare, sempre a Parma, ed ha sempre giocato lì per circa 5-6 ore al giorno (sempre negli stessi orari dalle 2 del pomeriggio fino alle 7-8). L'altro ieri ho bottato regolarmente ed ha raggiunto il livello 24; ieri non ho provato e invece oggi ho provato a bottarlo, ma senza successo; provo a loggare dal cell e mi da la famosa scritta "impossibile recuperare...."
Ora scusate il malloppone

ma l'account palesemente bottato non è stato bannato (almeno per ora xD), mentre quello con impostazioni più umane possibili sì, ora a me viene da pensare che più un account ha una routine e valori che non cambiano più ha possibilità di essere riconosciuto come bot e quindi di essere bannato ed effettivamente quale persona al mondo tiene una velocità di 20km/h sempre e comunque quando gioca? In più i segnali gps di molti cellullari sono poco efficienti e quindi può darsi l'abbiano escluso a priori come parametro per decidere ban più pesanti
Cosa ne pensate della mia ipotesi?