Faccio una domanda quotando te, ma è generale: anche se gli account bannati tornassero per ipotesi attivi domani, cosa cambierebbe? Te la sentiresti di ricominciare a bottare con quegli account? Il mio è stato bannato ieri sera che era quasi al 30, secondo te se me lo sbloccano ricomincio a giocare legit o a bottare come prima?Penso che questo ormai è certo, non ha senso bannare solo chi usa il bot da "oggi" , staranno controllando le attività generali dell'account. Cmq penso che i vari account bloccati, che non hanno una conferma mail del ban, possono essere fermi per diversi motivi , magari per verificare se bannare o meno. Potrebbe esserci un sistema che blocca se trova un'anomalia non so. è vero che finché ci stanno anche account puliti bloccati non possono bannare alla cieca. Però se i bot lasciassero tracce evidenti penso avrebbero bannato in modo mirato e piu sicuro, da come si sta evolvendo sembra che non sia così. speriamo![]()
Il problema non è più il ban dell'account, quello che hai perso lo puoi recuperare anche ripartendo da zero con un nuovo account, il problema è riuscire a rendere i bot quasi a prova di sgamo, quantomeno con impostazioni di sessioni "umanamente sensate". Cosa che non so se sarà mai possibile e, nel caso, in che tempistiche.
. Anche io ne ho una bloccato e se si sblocca non so cosa farò , nel mentre ne ho un 3 in test. ho postato poco fa sul topic pokemob in merito.