Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che questo ormai è certo, non ha senso bannare solo chi usa il bot da "oggi" , staranno controllando le attività generali dell'account. Cmq penso che i vari account bloccati, che non hanno una conferma mail del ban, possono essere fermi per diversi motivi , magari per verificare se bannare o meno. Potrebbe esserci un sistema che blocca se trova un'anomalia non so. è vero che finché ci stanno anche account puliti bloccati non possono bannare alla cieca. Però se i bot lasciassero tracce evidenti penso avrebbero bannato in modo mirato e piu sicuro, da come si sta evolvendo sembra che non sia così. speriamo :)
Faccio una domanda quotando te, ma è generale: anche se gli account bannati tornassero per ipotesi attivi domani, cosa cambierebbe? Te la sentiresti di ricominciare a bottare con quegli account? Il mio è stato bannato ieri sera che era quasi al 30, secondo te se me lo sbloccano ricomincio a giocare legit o a bottare come prima?

Il problema non è più il ban dell'account, quello che hai perso lo puoi recuperare anche ripartendo da zero con un nuovo account, il problema è riuscire a rendere i bot quasi a prova di sgamo, quantomeno con impostazioni di sessioni "umanamente sensate". Cosa che non so se sarà mai possibile e, nel caso, in che tempistiche.

Faccio una domanda quotando te, ma è generale: anche se gli account bannati tornassero per ipotesi attivi domani, cosa cambierebbe? Te la sentiresti di ricominciare a bottare con quegli account? Il mio è stato bannato ieri sera che era quasi al 30, secondo te se me lo sbloccano ricomincio a giocare legit o a bottare come prima?

Il problema non è più il ban dell'account, quello che hai perso lo puoi recuperare anche ripartendo da zero con un nuovo account, il problema è riuscire a rendere i bot quasi a prova di sgamo, quantomeno con impostazioni di sessioni "umanamente sensate". Cosa che non so se sarà mai possibile e, nel caso, in che tempistiche.
Dipende se non te ne frega nnt dell'account o meno, se ci tieni e la scampi giochi legit senno continui a testare bot :asd:. Anche io ne ho una bloccato e se si sblocca non so cosa farò , nel mentre ne ho un 3 in test. ho postato poco fa sul topic pokemob in merito.

Magari adesso stanno andando... ma per quanto? Tenete conto che i ban vanno a ondate, non è che in Niantic c'è un omino che controlla tutte le sessioni aperte e per ogni utente sospetto clicca sul pulsantino BAN. :)

Magari adesso stanno andando... ma per quanto? Tenete conto che i ban vanno a ondate, non è che in Niantic c'è un omino che controlla tutte le sessioni aperte e per ogni utente sospetto clicca sul pulsantino BAN. :)

Appena mi hanno bannato quello per IP ho riavviato il modem è messo quello con velocità Sonic...

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Dipende se non te ne frega nnt dell'account o meno, se ci tieni e la scampi giochi legit senno continui a testare bot :asd:. Anche io ne ho una bloccato e se si sblocca non so cosa farò , nel mentre ne ho un 3 in test. ho postato poco fa sul topic pokemob in merito.
A me dell'account di per se frega zero, perchè so benissimo che con 2-3 settimane di botting con parametri "umani" ne faccio uno sostanzialmente identico. Magari avrò al 100% di IV Vaporeon ed Exegccute invece di Electrabuzz e Magmar, ma chissenefrega.

Però rifare e bottare un account ha un senso se so che è quasi a prova di sgamo, altrimenti se devo sempre andare alla speraindio incrociando le dita perchè sfugga alle maglie di Niantic per più tempo possibile prima dell'inevitabile ban anche se arrivato a livello X smetto di bottare per un mese, evito di perderci altro tempo direttamente. :)

io sto seguendo questo post da giorni meno mai, mi è successo lo stesso problema anche a me prima un account al 31 da venerdi, poi altri due da sabato e il mio main che ha 1 mese di vita(o almeno aveva) che ci avevo bottato si e no 2-3 volte mi è stato bannato dopo giorni ok, capisco il fatto che bannano ad ondate però non capisco il fatto di bannare prima un account poi due insieme e poi uno sempre dello stesso ip...

Ecco il motivo del perché uso il bot:
Catania (Oltre 150 Km da me):
Milano:
Solo Parco Sempione...
Proprio adesso mi hanno bannato l'account al livello 26, penso IP perché non cattura soltanto i Pokémon, riavvio il modem e non lo uso più per i bot, tanto al livello 26 con 1000 e passa Caramelle Magikarp e 1000 e passa Caramelle Charmander mi basta... Provo con un altro account, ho trovato una configurazione pazza su YouTube con velocità settata a 1000 xD (Con NecroBot)! con questo avevo messo a 7, sono ban a random...
metti il link del video di youtube o dammi il titolo sono curioso xD

A me dell'account di per se frega zero, perchè so benissimo che con 2-3 settimane di botting con parametri "umani" ne faccio uno sostanzialmente identico. Magari avrò al 100% di IV Vaporeon ed Exegccute invece di Electrabuzz e Magmar, ma chissenefrega.

Però rifare e bottare un account ha un senso se so che è quasi a prova di sgamo, altrimenti se devo sempre andare alla speraindio incrociando le dita perchè sfugga alle maglie di Niantic per più tempo possibile prima dell'inevitabile ban anche se arrivato a livello X smetto di bottare per un mese, evito di perderci altro tempo direttamente. :)
Sono d'accordo con te , se cmq alla fine i bot sono visibili non ci sarà config che tenga e non ha senso continuare , almeno fino a che non si inventano un bot invisibile :D

Usa il VPN, io non lo sto usando verisone Necro 0.7.6, mi hanno bannato, si è messo a girare PokéStop e si è sbannato...
using modif necrobot from 13/8/2016 to 15/8/2016 and my accoun never banned

non ho capito cosa dovrebbe farti capire questo video?

Comunque ragazzi se avete config UMANE postatele sotto spoiler in modo che se uno vuole rifarsi un altro account sa quale config usare, e dite anche da quando state bottando e se avete mai ricevuto soft ban.

Cmq sto iniziando ad essere scettico riguardo ai ban. Credo che non sono dei ban. Ci sono molte cose strane e niantic non rilascia nessun comunicato. Credo che ci siano problemi diversi... può anche essere che stanno implementando un sistema di sicurezza e le cose stanno andando un pò alla cavolo

Il mio problema é un altro dall aggiornamento non mi parte piu e dice errore del server riprova piu tardi e non impossibile recuperare ecc.. Da 7 giorni che é cosi dopo aggiornamento. Aiutatemi!!!

Salve anch'io ho ho il vostro problema è anch'io ho usato bot a parametri molto umani e facendo stacchi ogni 40 minuti circa per osservare il risultato ma poi sono andato in vacanza per 3 settimane e oggi tornando ho riaperto l'app ( mai usata intento) e mi trovo la famosa scritta e bho non sono sicurissimo che sia un ban:/

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cmq sto iniziando ad essere scettico riguardo ai ban. Credo che non sono dei ban. Ci sono molte cose strane e niantic non rilascia nessun comunicato. Credo che ci siano problemi diversi... può anche essere che stanno implementando un sistema di sicurezza e le cose stanno andando un pò alla cavolo
Si sono della tua stessa idea perché c'è veramente troppa gente "onesta" bannata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

non ho capito cosa dovrebbe farti capire questo video?

Comunque ragazzi se avete config UMANE postatele sotto spoiler in modo che se uno vuole rifarsi un altro account sa quale config usare, e dite anche da quando state bottando e se avete mai ricevuto soft ban.
Secondo me non esistono configurazioni umane, semplicemente i bot di oggi si muovono in modo "sgamabile" in qualche modo a prescindere dalle impostazioni.

C'è da dire che credo che nessuno di chi botta qui dentro abbia sempre utilizzato config umane, io stesso comunque un giro in USA e a Milano, pur stando a Genova, li ho fatti (sempre a velocità massima 19 km/h per il discorso delle uova).

In settimana, se ho tempo, provo a fare sta cosa:
1. Creo un nuovo account
2. Mi loggo al gioco "legit" e completo i passi iniziali
3. Setto pidgey per farlo andare durante il giorno ai 5 km/h, percorso di 1000 metri, delay di 20 secondi, 4 sessioni di un'ora nei dintorni di casa con stop di un'altra ora e poi ripartenza per un'altra ora e così via fino ad arrivare a 4 ore di botting su otto.
4. Fine sessione tardo pomeriggio, stop completo fino al mattino dopo e di nuovo via come da punto 3 (cambiando leggermente il punto di partenza dei dintorni).

Se lo bannano anche così, vuol dire che hanno dei tool che riconoscono le "chiamate" dei bot.

Secondo me non esistono configurazioni umane, semplicemente i bot di oggi si muovono in modo "sgamabile" in qualche modo a prescindere dalle impostazioni.

C'è da dire che credo che nessuno di chi botta qui dentro abbia sempre utilizzato config umane, io stesso comunque un giro in USA e a Milano, pur stando a Genova, li ho fatti (sempre a velocità massima 19 km/h per il discorso delle uova).

1. Creo un nuovo account
3. Setto pidgey per farlo andare durante il giorno ai 5 km/h, percorso di 1000 metri, delay di 20 secondi, 4 sessioni di un'ora nei dintorni di casa con stop di un'altra ora e poi ripartenza per un'altra ora e così via fino ad arrivare a 4 ore di botting su otto.
4. Fine sessione tardo pomeriggio, stop completo fino al mattino dopo e di nuovo via come da punto 3 (cambiando leggermente il punto di partenza dei dintorni).

Se lo bannano anche così, vuol dire che hanno dei tool che riconoscono le "chiamate" dei bot.

Facci sapere!

1. Creo un nuovo account

Ti consiglio di usare pokemobbot che consente di settare opzioni più umane ed è il meno sgamabile) a me non hanno bannato neanche stando a 30 km/h con lanci sempre perfetti ecc)

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net

Io non credo che siano i bot ad essere sgamati ( se cosi fosse alla loro apertura verresti bannato ), secondo me la niantic sta svolgendo un lavoro di controllo xp anomali,e di durate connessioni continue ( anche con impostazioni umane del bot, perchè un tel non può stare acceso dalle 8-12 ore, non dura la batteria, e poi io botto a dysney e dopo 2 ore apro il tel a roma??? anche questo è un loro controllo, adesso gli ip restano nei loro server almeno per 4 ore, prima bastavano 30 minuti, poi 2 ore adesso oltre 4, e tra un pò dureranno ancora di più,

Io non credo che siano i bot ad essere sgamati ( se cosi fosse alla loro apertura verresti bannato ), secondo me la niantic sta svolgendo un lavoro di controllo xp anomali,e di durate connessioni continue ( anche con impostazioni umane del bot, perchè un tel non può stare acceso dalle 8-12 ore, non dura la batteria, e poi io botto a dysney e dopo 2 ore apro il tel a roma??? anche questo è un loro controllo, adesso gli ip restano nei loro server almeno per 4 ore, prima bastavano 30 minuti, poi 2 ore adesso oltre 4, e tra un pò dureranno ancora di più,
E' chiaro che bisogna farla "bene", se botto a New York e un'ora dopo apro l'app sul cell. e sono a Milano... me la sono cercata.

Per il discorso del telefono acceso... esistono i powerbank, uno potrebbe avere due cellulari, se ti fermi un'ora in teoria puoi ricaricare almeno il 60% della batteria, insomma, non la vedo come discriminante valida al 100%.

Proverò comunque un nuovo account Google con pokemobbot invece di pidgeybot (che non è più aggiornato da una settimana, non so se perchè i dev sono in vacanza o perchè non c'è più nulla da aggiornare o perchè hanno abbandonato il bot o altro ancora) coi settaggi più "umani" possibili e vi saprò dire cosa succede.

Magari stanno bannano in ordine alfabetico, i miei 2 account bloccati iniziavano entrambi con la A i nomi degli allenatori, gli altri 6 rimasti tutti da P a S, asdasd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom