Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma allora visto che sui server non trovano i dati, come strive l'errore vuol dire che ho perso tutto??? Mi girano i *******i xkè al livello 25 ero arrivato da solo, senza nessun bot, poi per provare lo ho acceso e sono arrivato al 27, poi basta, questo errore.... Spero solo che risolvino

Comunque ragazzi, il primo di noi a cui riattivano l'account lo scriva, quanto tempo è passato e così via. Ora io sto usando una altro account per fare delle prove, usato solo in bot, con spostamenti di migliaia di km, a 40 km/h, ma niente, botta che è una meraviglia da 3 giorni, (difatti sono già a livello 22). A sto punto veramente non so che metro utilizzano, piu che per il livello, mi spiace perchè avevo 3 dragonite sopra 3000 pl uno dei quali 100iv.
new: è arrivato il ban ad un mio amico che non usava il bot da 1 settimana, livello 40, con 6 dragonite a 3500pl, da spararsi in bocca!

A meno che non abbiate bottato con parametri umani e per pochissimo tempo (qualche ora e stop), secondo me siete/siamo tutti a rischio ban, a Niantic non importa se col bot avete fatto solo un livello su X livelli, avete bottato e tanto basta.

Per me, finchè i creatori dei bot non trovano soluzioni "safe al 90%", non vale neanche la pena di creare un altro account e re-iniziare a bottare.

E se non si potrà più bottare "tranquilli", disinstallo l'app, addio gioco e pazienza, finchè non parificano gli spawn dei pokemon a livello globale, non ha nemmeno più senso giocare legit, perchè il mio omologo che sta a NY in 2 ore di bicicletta a Central Park può trovare 4-5 volte i tipi di pokèmon/pokestop che trovo io in due ore di bicicletta nel mio centro cittadino?

Comunque ragazzi, il primo di noi a cui riattivano l'account lo scriva, quanto tempo è passato e così via. Ora io sto usando una altro account per fare delle prove, usato solo in bot, con spostamenti di migliaia di km, a 40 km/h, ma niente, botta che è una meraviglia da 3 giorni, (difatti sono già a livello 22). A sto punto veramente non so che metro utilizzano, piu che per il livello, mi spiace perchè avevo 3 dragonite sopra 3000 pl uno dei quali 100iv.
Ragazzi a me non dice non e possibile recuperare i dati di gioco ma dice c'é stato un errore con i nostri server rirpova piu tardi. Vorrei sapere se anche io rientro in questo "ban" perché e da 7 giorni che non mi parte, il bello e che se metto questi due miei account bottati sul telefono di un mio amico va. Aiutatemi!!!

new: è arrivato il ban ad un mio amico che non usava il bot da 1 settimana, livello 40, con 6 dragonite a 3500pl, da spararsi in bocca!
Questo ad ulteriore riprova che possono andare a scavare indietro anche di parecchio. Poi, vabbè, è chiaro che un livello 40 con 6 Dragonite a 3500PL a due mesi dall'uscita ufficiale del gioco un minimo di sospetto lo genera, eh, non credo esista nessuno al mondo che sia già arrivato al CAP giocando legit.

Ecco la mia situazione:
Ho usato il bot dal lv 15 al 29, negli ultimi 3 giorni ho impostato il bot più umanamente possibile.
Ultimo utilizzo di bot ieri pom, circa 5h. L'ho spento intorno alle 19:30.
Ore 23:00 accesso senza alcun problema.
Ore 01:00 a seguire il famosissimo errore che tutti noi conosciamo

è quasi sicuramente un permaban dell'account. Il vero problema è che hanno toccato account puliti e devono risolvere. La niantic se ne sbatte il ca*** se non trovi Pokémon da quello che ha detto, a loro bastano i guadagni.

la domanda sorge spontanea.
Si arrenderà prima Niantic o prima il botter accanito ? eheh
"piccola aggiunta"
lo dico perché io a rifarmi 3-4 account a botta non ci metto niente :asd:

Si si, si arrenderà presto. Io ho un account al 29 BOTTATO da livello 1 a livello 29 con 35km/h e non è stato bannato. Si ho fatto stacchi, nel senso che ho smesso e reiniziato a bottare giorni alterni, ma non mi fermeranno mai, continuerò a bottare fino a che sto gioco non fallisce ahah.

è quasi sicuramente un permaban dell'account. Il vero problema è che hanno toccato account puliti e devono risolvere. La niantic se ne sbatte il ca*** se non trovi Pokémon da quello che ha detto, a loro bastano i guadagni.
Vabbè ma sul fatto che a loro interessi chi shoppa credo che nessuno abbia il minimo dubbio (anche se lo shop così com'è oggi per me è assolutamente inutile, prima di iniziare a bottare avevo fatto 15 livelli legit e non avevo mai minimamente avuto bisogno di comprare pokèball o altro).

Può essere che sistemino i legit, resta da capire il loro concetto odierno di legit. Esempio: io al mattino faccio 45 minuti di treno più 10-15 di bus per arrivare in ufficio. Quando giocavo legit, catturavo i pokemon e giravo i pokestop nella stazione di partenza, poi lasciavo il gioco acceso in treno e alle fermate successive rollavo altri pokestop e catturavo magari altri pokemon (tutti uno più cacca dell'altro, ma questo è un altro discorso). Ma il treno ovviamente va più veloce di una camminata o corsa, senza contare che il tragitto è ricco di gallerie, per cui spesso e volentieri perdevo il segnale GPS e quando uscivo dalla galleria era come se mi fossi "teleportato" magari di 5km. Fino a 20 giorni fa non era un problema, ma oggi sta cosa come è vista dai loro server? Se tornassi a giocare legit, per loro è una situazione normale o pensano che mi sto teleportando di stazione in stazione a farmare pokestop e pokemon?

Io per il momento mi metto in pausa e aspetto di vedere come si evolve la situazione, potrei ribottare con un account nuovo ma non ne vedo il senso, finchè non è chiaro come fanno a sgamarti e come fare per non farti sgamare.

Vabbè ma sul fatto che a loro interessi chi shoppa credo che nessuno abbia il minimo dubbio (anche se lo shop così com'è oggi per me è assolutamente inutile, prima di iniziare a bottare avevo fatto 15 livelli legit e non avevo mai minimamente avuto bisogno di comprare pokèball o altro).

Può essere che sistemino i legit, resta da capire il loro concetto odierno di legit. Esempio: io al mattino faccio 45 minuti di treno più 10-15 di bus per arrivare in ufficio. Quando giocavo legit, catturavo i pokemon e giravo i pokestop nella stazione di partenza, poi lasciavo il gioco acceso in treno e alle fermate successive rollavo altri pokestop e catturavo magari altri pokemon (tutti uno più cacca dell'altro, ma questo è un altro discorso). Ma il treno ovviamente va più veloce di una camminata o corsa, senza contare che il tragitto è ricco di gallerie, per cui spesso e volentieri perdevo il segnale GPS e quando uscivo dalla galleria era come se mi fossi "teleportato" magari di 5km. Fino a 20 giorni fa non era un problema, ma oggi sta cosa come è vista dai loro server? Se tornassi a giocare legit, per loro è una situazione normale o pensano che mi sto teleportando di stazione in stazione a farmare pokestop e pokemon?

Io per il momento mi metto in pausa e aspetto di vedere come si evolve la situazione, potrei ribottare con un account nuovo ma non ne vedo il senso, finchè non è chiaro come fanno a sgamarti e come fare per non farti sgamare.
Ma infatti è proprio per questo che non arriveranno mai al punto di starci dietro. Troppi dubbi e poche soluzioni, insta-bannare chiunque vadi più veloce di tot km/h non ha nessun tipo di senso logico.

Ed è anche per questo che loro cercheranno soluzioni nel girare pokestop e simili, perchè chi realmente ha bottato viene bannato e chi, come te, prende molte volte il treno e molte volte passa sotto a gallerie molto lunghe e in italia ci sono gallerie da 500-700 metri minimo è finita. Quindi non penso troveranno mai una soluzione e lasceranno perdere.

Questo è comunque un mio punto di vista, magari la soluzione la trovano, ma come ha detto il capo Niantic, nessun programma di terza parte è consentito, da il bot ad un programma che ti dice gli spawn di pokémon nel paraggi o nella tua città.

Ecco la mia situazione:
Ho usato il bot dal lv 15 al 29, negli ultimi 3 giorni ho impostato il bot più umanamente possibile.
Ultimo utilizzo di bot ieri pom, circa 5h. L'ho spento intorno alle 19:30.
Ore 23:00 accesso senza alcun problema.
Ore 01:00 a seguire il famosissimo errore che tutti noi conosciamo

Questo ti fa capire che pure se setti il bot a config umane comunque prima o poi vieni bannato, ma questo ragazzi vi fa capire ancora di più che la Niantic è una società incompetente e mal gestita, e lo abbiamo visto già dai primi giorni con i problemi ai server, crash continui, e ora ban completamente a c.azzo di cane perchè pure gente che non ha mai usato cheat è stata bannata.. addirittura gente che ha usato i radar anche loro sono stati bannati.. tutto ciò è scandaloso, a meno che non hanno deciso di rimanere in quattro gatti a giocare.

Ho visto dei grafici, ovviamente quelli riportati direttamente dai server EUW (Generali) di Pokemon GO, ora non riesco a ritrovare la pagina ma appena so qualcosa vi dico. In ogni caso, con questo aggiornamento e il fatto che quasi tutti i bot sono stati Perma/Temp bannati hanno perso quasi il 72% dell'utenza media e almeno 2.41milioni di dollari persi per il fatto che chi bottava, molti, compravano le uova. Ora, io non so chi sia quello che si occupa dei guadagni della Niantic ma arriveranno al punto che i bot sono i soli sostenitori di questo gioco. Ripeto: Appena ho 1 oretta di tempo, riporto tutti i grafici.

Stiamo aspettando i grafici, comunque 72% dell'utenza forse è un po' troppo..

Questo ti fa capire che pure se setti il bot a config umane comunque prima o poi vieni bannato, ma questo ragazzi vi fa capire ancora di più che la Niantic è una società incompetente e mal gestita, e lo abbiamo visto già dai primi giorni con i problemi ai server, crash continui, e ora ban completamente a c.azzo di cane perchè pure gente che non ha mai usato cheat è stata bannata.. addirittura gente che ha usato i radar anche loro sono stati bannati.. tutto ciò è scandaloso, a meno che non hanno deciso di rimanere in quattro gatti a giocare.

Stiamo aspettando i grafici, comunque 72% dell'utenza forse è un po' troppo..
Li sto cercando, non ricordo se 72 - 62 - 52% ma era alto. Il grafico partiva dal giorno in cui hanno tolto le impronte.

Sto comunque continuando a cercare.

Ma infatti è proprio per questo che non arriveranno mai al punto di starci dietro. Troppi dubbi e poche soluzioni, insta-bannare chiunque vadi più veloce di tot km/h non ha nessun tipo di senso logico.

Ed è anche per questo che loro cercheranno soluzioni nel girare pokestop e simili, perchè chi realmente ha bottato viene bannato e chi, come te, prende molte volte il treno e molte volte passa sotto a gallerie molto lunghe e in italia ci sono gallerie da 500-700 metri minimo è finita. Quindi non penso troveranno mai una soluzione e lasceranno perdere.

Questo è comunque un mio punto di vista, magari la soluzione la trovano, ma come ha detto il capo Niantic, nessun programma di terza parte è consentito, da il bot ad un programma che ti dice gli spawn di pokémon nel paraggi o nella tua città.
Sì, è chiaro che noi siamo SEMPRE nel torto, questo è sacrosanto, tuttavia... io se fossi in Niantic oltre che bannare più o meno a casaccio inizierei anche a chiedermi perchè così tanta gente botta. Tanti bot sono spesso sinonimo di un gioco che non funziona come dovrebbe.

Se dedicassero allo sviluppo del gioco le stesse risorse che stanno dedicando a cercare ed eliminare i bottari, forse non sarebbe nemmeno più "necessario" bottare.

Io ad esempio ho iniziato perchè ero stufo di trovare sempre e solo Pidgey/Rattata/Weedle/Zubat e compagnia, non certo per livellare più in fretta.

Li sto cercando, non ricordo se 72 - 62 - 52% ma era alto. Il grafico partiva dal giorno in cui hanno tolto le impronte.

Sto comunque continuando a cercare.

da 72 a 52 la differenza è enorme, e poi "sto continuando a cercare" sembra che stai alla ricerca dell'oro.. fai prima a dire che questi grafici non sono mai esistiti.. te li sarai sognati..

Che i titoli in borsa siano calati da una settimana a questa parte lo ricordo bene.
Io credo che,applicando un ban sregolato così,ci rimettano solamente perchè tagliano almeno almeno un 45/50% della gente.

2 dei miei account si erano sbloccati nel giro di qualche ora dal fatidico messaggio "impossibile ecc ecc...", ma poi 2 giorni dopo li ho trovati nuovamente in quella situazione, mai aperti e smesso di utilizzare il bot in via preventiva. Ora mi ritrovo con 5 account "permabannati". Farò un ultimo tentativo, poi credo abbandonerò il gioco definitivamente.

Racconto la mia:
usato il bot per 2 giorni interi, coordinate di san francisco, ero arrivato a lvl28. Lascio il pc acceso tutta la notte, la mattina mi ritrovo l'errore con righe rosse che segnalavano problemi sul server.
Sono passati ormai 6 giorni.
PRovando ad accedere all'account tramite cell mi escono due scheramate: a volte "impossibile recuperare i dati", a volte "ci sono problemi del server".
Se invece provo ad impostare il bot con i dati di questo account, mi segnala errore di account con coordinate non esistenti e ricomincia con le righe rosse dei server non funzionanti.
Credo che, ahimè, sia permaban su questo account

Questo ad ulteriore riprova che possono andare a scavare indietro anche di parecchio. Poi, vabbè, è chiaro che un livello 40 con 6 Dragonite a 3500PL a due mesi dall'uscita ufficiale del gioco un minimo di sospetto lo genera, eh, non credo esista nessuno al mondo che sia già arrivato al CAP giocando legit.
Ahaha io non direi minimo sospetto :ban?:, lvl 40 con 6 Dragonite cap cp anche un bambino capisce che hai barato. il ban si fa ad occhi chiusi qua. Già è difficilissimo farne 1 figurarsi 6 :asd:

Vi riporto la mia esperienza. Ho bottato fino all' 8 agosto (ancora non c'era stato nessun ban), poi sono partito per una vacanza e non ho più aperto pokemon go fino a poco fa. Ho l'account bannato. Suppongo quindi che facessero controlli già da prima, non si sono svegliati e hanno iniziato a bannare qualche giorno fa solo chi in quel momento usava il bot.

Sì, ormai è assodato che stanno andando indietro "a tappeto", secondo me prima o poi chiunque abbia bottato almeno 1 livello oltre una certa soglia (livello 20?) verrà bannato.

Esattamente come chi crea i bot fa reverse engineering sull'app, Niantic sta facendo reverse enginnering sui bot per capire come pizzicare chi botta(va) nella maniera più efficace possibile.

Sì, è chiaro che noi siamo SEMPRE nel torto, questo è sacrosanto, tuttavia... io se fossi in Niantic oltre che bannare più o meno a casaccio inizierei anche a chiedermi perchè così tanta gente botta. Tanti bot sono spesso sinonimo di un gioco che non funziona come dovrebbe.

Se dedicassero allo sviluppo del gioco le stesse risorse che stanno dedicando a cercare ed eliminare i bottari, forse non sarebbe nemmeno più "necessario" bottare.

Io ad esempio ho iniziato perchè ero stufo di trovare sempre e solo Pidgey/Rattata/Weedle/Zubat e compagnia, non certo per livellare più in fretta.
Daccordo co te e perche hanno scelto alcuni pokemon sono eccezzioni per paesi? che vuoldire dai....
da me solo rattata, zubat o pidgey. nel paese accanto nulla..(non scherzo). io sono della prov di como.
non è che posso andare tutti i giorni a milano...anche a Como non c'e granché.

Sent with a Falcon Peregrinus

Penso che questo ormai è certo, non ha senso bannare solo chi usa il bot da "oggi" , staranno controllando le attività generali dell'account. Cmq penso che i vari account bloccati, che non hanno una conferma mail del ban, possono essere fermi per diversi motivi , magari per verificare se bannare o meno. Potrebbe esserci un sistema che blocca se trova un'anomalia non so. è vero che finché ci stanno anche account puliti bloccati non possono bannare alla cieca. Però se i bot lasciassero tracce evidenti penso avrebbero bannato in modo mirato e piu sicuro, da come si sta evolvendo sembra che non sia così. speriamo :)

Daccordo co te e perche hanno scelto alcuni pokemon sono eccezzioni per paesi? che vuoldire dai....
da me solo rattata, zubat o pidgey. nel paese accanto nulla..(non scherzo)

Sent with a Falcon Peregrinus
Il fatto che nessuno di noi stia pensando minimamente di dire "vabbè, torno legit, pazienza", ma piuttosto dice "disinstallo e tanti saluti" è un piccolo indice di quanto, ad oggi, il gioco faccia davvero poco per non spingere a barare in maniera più o meno pesante.

Come ho scritto in un altro thread, il fatto che abbia trovato più pokèmon diversi in 8 ore a Central Park + 8 a Santa Monica Pier rispetto ai 15 giorni prima di botting in varie parti della mia città (Genova, non proprio un paesello sperduto), è sintomatico che più di qualcosa non funziona come dovrebbe.

Non ho certo intenzione di perdere pomeriggi "reali" a catturare i soliti 9/10 tipi di pokèmon all'infinito, cui poi peraltro ne vanno tolti il 95% causa IV ridicolo. Nessuno pretende di trovare Snorlax e Dragonite che spawnano in salotto o in cucina mentre siamo sul divano, ma ci sono tante vie di mezzo.

Ecco il motivo del perché uso il bot:
Catania (Oltre 150 Km da me):
IMG_2047.webp
Milano:
IMG_2048.webp
Solo Parco Sempione...
IMG_2049.webp
Proprio adesso mi hanno bannato l'account al livello 26, penso IP perché non cattura soltanto i Pokémon, riavvio il modem e non lo uso più per i bot, tanto al livello 26 con 1000 e passa Caramelle Magikarp e 1000 e passa Caramelle Charmander mi basta... Provo con un altro account, ho trovato una configurazione pazza su YouTube con velocità settata a 1000 xD (Con NecroBot)! con questo avevo messo a 7, sono ban a random...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom