Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga leggo su discord a molti che vengono bannati anche andando a 5km/h vicino casa, quindi un consiglio, se dovete usare i bot, usateli pompandoli, magari vi va a fortuna e non vi sgamano.

Bannato 30min fa(o prima non so) l'account che non bottavo da 3 giorni a liv 29, ora ho ricreato un account e ho scelto nome del mio primo account a liv 31 che avevo e mi faceva impossibile accedere, mi ha fatto scegliere il nome come se non fosse registrato, dunque ragazzi traetene voi le conclusioni!

Stessa cosa anche per me; quando ho ricreato un account mi ha reso disponibile il nome dell'account che mi hanno bannato. Se non è permaban questo, non so cosa sia

Ho letto tutto. Ma non vi sfugge una cosa. Ragazzi dopo l'aggiornamento a me non va piu a voi? Secondo me é stato l'aggiornamento? E se proviamo a scaricare da internet l'apk di una versione vecchia, loggare e poi aggiornare l'app?? Forse?? Il mio errore non é impossibile recuperare i dati del server ma a me dice "errore del server riprova piu tardi".. Il punto secondo me che é stato l'aggiornamento perche uno youtuber di nome ulisse su youtube ha publicato un video dove diceva prima dell'aggiornamento che arriveranno i ban e cosí é stato

Caro e da 8 giorni che dopo l'aggiornamento non mi fa piu entrare ora vorrei fare qualcosa dopo aver visto 1200 volte la scritta che mi fa(si e verificato un problema con i nostri server, riproa piu tardi)e la cosa che li fa piu sclerare e che se metto questo account che sul mio telefono non va al telefono di un mio amico va. Li si. E parte la best... Non é possibile, mi sembra che io non sia stato bannato perché l'errore vostro e un altro

Ok, ho predisposto l'account per provare pokemobbot in modalità "really umano" (aprirò un thread a parte), ma ho bisogno della risposta ad una domanda prima di cominciare: se lancio l'APP col GPS disattivato e vedo la mappa vuota, senza nemmeno le vie e la scritta "segnale GPS non trovato" ho la certezza che l'app NON sappia dove sono realmente?

Ho letto tutto. Ma non vi sfugge una cosa. Ragazzi dopo l'aggiornamento a me non va piu a voi? Secondo me é stato l'aggiornamento? E se proviamo a scaricare da internet l'apk di una versione vecchia, loggare e poi aggiornare l'app?? Forse?? Il mio errore non é impossibile recuperare i dati del server ma a me dice "errore del server riprova piu tardi".. Il punto secondo me che é stato l'aggiornamento perche uno youtuber di nome ulisse su youtube ha publicato un video dove diceva prima dell'aggiornamento che arriveranno i ban e cosí é stato
L'idea che potrebbe essere l'aggiornamento all'ultima versione di pokemon go a creare il problema (esattamente la versione 0.33 del 08 Agosto) e' parecchio interessante. Se non ricordo male e' proprio da quella data che mi e' comparso l'errore. Vediamo di trovare una versione piu' vecchia ed almeno provare...non costa nulla.

Visto
L'idea che potrebbe essere l'aggiornamento all'ultima versione di pokemon go a creare il problema (esattamente la versione 0.33 del 08 Agosto) e' parecchio interessante. Se non ricordo male e' proprio da quella data che mi e' comparso l'errore. Vediamo di trovare una versione piu' vecchia ed almeno provare...non costa nulla.

Visto

se provate ad installate un apk più vecchia il gioco vi chiederà per forza di aggiornare..

Si certo....stiamo ovviamente provando x ipotesi....senza alcuna chiara logica. Io sto scaricando da aptoide la vers.0.33 dopo aver disinstallato ovviamente la nuova
Semmai anche se non credo potrebbe prevenire il ban

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma...che divertimento c'è se gioca il bot al posto vostro?? A questo punto meglio fakegps. Almeno lanciate la pallina e passate a pc un po' di ore come il giocatore legit.
Io ho 3 profili. In uno ammetto ho usato anch io bot e ho preso il ban...amen è andata così.
Gli altri due sono perfettamente legit. Ho preso il ban pure in uno di questi e non capisco perchè (livello 12) l'altro va ancora e me lo sono sudato...sotto il sole, con le vesciche ai piedi e spostandomi di 30km da casa e dirigendomi verso una città che nemmeno è grandissima (Trieste) --> livello 26 . E' vero nel mio paese ci sono solo rattata zubat pidgey e altre merdine xD ma questo non ferma la mia passione per pokemon. Leggo di molti scontenti di aver perso il "loro" Dragonite...ma lo avete fatto voi? Io non penso che la soddisfazione sia la stessa...non credete?
Probabilmente sono nel posto sbagliato per scrivere questo...volevo dire la mia

Ma...che divertimento c'è se gioca il bot al posto vostro?? A questo punto meglio fakegps. Almeno lanciate la pallina e passate a pc un po' di ore come il giocatore legit.
Io ho 3 profili. In uno ammetto ho usato anch io bot e ho preso il ban...amen è andata così.
Gli altri due sono perfettamente legit. Ho preso il ban pure in uno di questi e non capisco perchè (livello 12) l'altro va ancora e me lo sono sudato...sotto il sole, con le vesciche ai piedi e spostandomi di 30km da casa e dirigendomi verso una città che nemmeno è grandissima (Trieste) --> livello 26 . E' vero nel mio paese ci sono solo rattata zubat pidgey e altre merdine xD ma questo non ferma la mia passione per pokemon. Leggo di molti scontenti di aver perso il "loro" Dragonite...ma lo avete fatto voi? Io non penso che la soddisfazione sia la stessa...non credete?
Probabilmente sono nel posto sbagliato per scrivere questo...volevo dire la mia
tanto anche con fakegps si viene bannati

@diego22tv
Se riesci a loggare con un altro device è ovvio che tu non sia stato bannato.

@Chiddie
No, ti fregano il Wi-Fi o i dati mobili.
Grazie.

Chiedevo perché tendenzialmente la cosa che faccio la mattina prima di iniziare a bottare è aprire il gioco è controllare gli IV dei pokemon catturati il giorno prima: avevo detto a Pidgey di tenere solo quelli con IV superiore al 90%, ma mi ritrovavo sempre un mucchio di fuffa nella lista dei pokemon in mio possesso. Non so se pokemobbot è più furbo, ma il check lo voglio fare lo stesso, altrimenti poi mi ritrovo un sacco di pokemon inutili.

A questo punto aprirò l'app normalmente col gps e dopo il check degli IV la chiuderò e aspetterò mezz'ora prima di bottare in una zona lì vicina, per essere sicuro di aver avuto il tempo "reale" per arrivarci in autobus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom