Schwarze23
Utente Bronze
Raga leggo su discord a molti che vengono bannati anche andando a 5km/h vicino casa, quindi un consiglio, se dovete usare i bot, usateli pompandoli, magari vi va a fortuna e non vi sgamano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perche a me fa questo errore?eee? Perche niantic?? Ragazzi vi prego aiutatemi, vi aiutero anche se non sono stato bannato@diego22tv
Se riesci a loggare con un altro device è ovvio che tu non sia stato bannato.
L'idea che potrebbe essere l'aggiornamento all'ultima versione di pokemon go a creare il problema (esattamente la versione 0.33 del 08 Agosto) e' parecchio interessante. Se non ricordo male e' proprio da quella data che mi e' comparso l'errore. Vediamo di trovare una versione piu' vecchia ed almeno provare...non costa nulla.Ho letto tutto. Ma non vi sfugge una cosa. Ragazzi dopo l'aggiornamento a me non va piu a voi? Secondo me é stato l'aggiornamento? E se proviamo a scaricare da internet l'apk di una versione vecchia, loggare e poi aggiornare l'app?? Forse?? Il mio errore non é impossibile recuperare i dati del server ma a me dice "errore del server riprova piu tardi".. Il punto secondo me che é stato l'aggiornamento perche uno youtuber di nome ulisse su youtube ha publicato un video dove diceva prima dell'aggiornamento che arriveranno i ban e cosí é stato
L'idea che potrebbe essere l'aggiornamento all'ultima versione di pokemon go a creare il problema (esattamente la versione 0.33 del 08 Agosto) e' parecchio interessante. Se non ricordo male e' proprio da quella data che mi e' comparso l'errore. Vediamo di trovare una versione piu' vecchia ed almeno provare...non costa nulla.
se provate ad installate un apk più vecchia il gioco vi chiederà per forza di aggiornare..L'idea che potrebbe essere l'aggiornamento all'ultima versione di pokemon go a creare il problema (esattamente la versione 0.33 del 08 Agosto) e' parecchio interessante. Se non ricordo male e' proprio da quella data che mi e' comparso l'errore. Vediamo di trovare una versione piu' vecchia ed almeno provare...non costa nulla.
Anche perché é tutto gestito nei serverVisto
Visto
E vabbe che ho detto io?
Abbiamo scritto contemporaneamente, non avevo letto il tuo messaggio.E vabbe che ho detto io?

Si certo....stiamo ovviamente provando x ipotesi....senza alcuna chiara logica. Io sto scaricando da aptoide la vers.0.33 dopo aver disinstallato ovviamente la nuova
Semmai anche se non credo potrebbe prevenire il banSi certo....stiamo ovviamente provando x ipotesi....senza alcuna chiara logica. Io sto scaricando da aptoide la vers.0.33 dopo aver disinstallato ovviamente la nuova
tanto anche con fakegps si viene bannatiMa...che divertimento c'è se gioca il bot al posto vostro?? A questo punto meglio fakegps. Almeno lanciate la pallina e passate a pc un po' di ore come il giocatore legit.
Io ho 3 profili. In uno ammetto ho usato anch io bot e ho preso il ban...amen è andata così.
Gli altri due sono perfettamente legit. Ho preso il ban pure in uno di questi e non capisco perchè (livello 12) l'altro va ancora e me lo sono sudato...sotto il sole, con le vesciche ai piedi e spostandomi di 30km da casa e dirigendomi verso una città che nemmeno è grandissima (Trieste) --> livello 26 . E' vero nel mio paese ci sono solo rattata zubat pidgey e altre merdine xD ma questo non ferma la mia passione per pokemon. Leggo di molti scontenti di aver perso il "loro" Dragonite...ma lo avete fatto voi? Io non penso che la soddisfazione sia la stessa...non credete?
Probabilmente sono nel posto sbagliato per scrivere questo...volevo dire la mia
Purtroppo ho persone invisibili che vengono a prendermi le palestre ogni giorno...e io sono li, ma non c'è nessunotanto anche con fakegps si viene bannati
Provato con nox apk 0.30 o 29 non ricordo e comunque arrivato a metà caricamento non va più avantise provate ad installate un apk più vecchia il gioco vi chiederà per forza di aggiornare..
Grazie.@diego22tv
Se riesci a loggare con un altro device è ovvio che tu non sia stato bannato.
@Chiddie
No, ti fregano il Wi-Fi o i dati mobili.