Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma a qualcuno è ripartito l'account dopo il Ban???
c'è da capire quello.mmm.... sulle lunghe distanze ok..
ma se uno sta sempre nella stessa zona e magari ci va in bici che vai oiu 15/20km/h? uno va perforza a piedi allora.
Sent with a Falcon Peregrinus
Avevo provato, non rispondono...Visto il tempo trascorso senza un'adeguata risposta da parte del supporto Niantec (esclusa la risposta insensata data in maniera pre-confezionata) avendo fatto dei piccoli acquisti nello shop niantec e, non avendo potuto usufruire, di cio che ho acquistato "per via dell'errore comparso nel login, ho preso la "ricevuta dell'ordine di acquisto su gmail" e da li' ho fatto partire "tramite google" una immediata richiesta o di immediata riattivazione dell'account o di un rimborso integrale di quanto speso! Non fosse altro almeno se non riusciro' a farmi riattivare, che mi ridiano indietro i soldi. Pubblico per chi si trovasse nella mia stessa situazione (avendo fatto degli acquisti di cui non ha potuto usufruire x via dell'errore di login) e voglia riottenere il suo denaro.....anche se fosse poco va bene lo stesso....in fondo in caso contrario si tratterebbe sempre di "truffa" nei ns. confronti. Ovviamente la richiesta di rimborso va fatta da gmail (e non direttamente dal support niantec) aprendo l'email di ricevuta acquisto e da li avviare la richiesta di risarcimento. Allego foto del contenuto che potete mettere nella richiesta.
Sicuro, secondo me siNon c'entra il livello. Ho 2 account bannati, uno era al 12 e uno era al 24. Tra l'altro quello al 12 aveva bottato 2 ore e basta, senza salire nemmeno di livello. Ora la sparo lì, ma avessero subito un attacco hacher e non fanno dichiarazioni perché stanno nella merd* fino al collo?
Neanche se mettono gli spawn corretti anche nei paeselli
secondo me SI. una volta che ci hanno Sospeso o bannato difficile che si tirino indietro, visto che stanno tenendo il pugno duro...diciamo che è da vedere come una prova esemplare e che non scherzanoSi, ma se a nessuno è ripartito account, è permanente...
Ora dobbiamo aspettare letterina dalla Niantic???
Infatti poi, personalmente ho editato subito il mio messaggio perche non mi quadrava la cosa.Ma dai siate seri...hanno subito un attacco hacker che ha bannato il 90% dei bottari? Gli utenti legit che non possono entrare sono una manciata.
Sempre che poi legit lo siano veramente...come il tizio sopra da facebook che dice di essere stato bannato ingiustamente e in mezzora ha fatto da Waterloo a Kingston....360 km..
Ma a questo punto conviene segnalare per riavere indietro i soldi?
Non vorrei che la cosa si ritorcesse contro di noi...Si se è per dar fastidio, ma se sperate di riaverli indietro lasciate perdere.
Si chiamano log, ed è un registro che tiene traccia anche di quando ti soffi il naso. Una volta bannato un ipotetico account X è (sarà) facilissimo vedere quali pokémon sono partiti da lì e dove sono andati a finire.In effetti come faranno a capire quali pokemon sono stati cresciuti tramite bot e quali no?
Ehm, con lo stesso modo che stanno usando per bannarci: i file di log.In effetti come faranno a capire quali pokemon sono stati cresciuti tramite bot e quali no?
Voglio vedere cosa si inventeranno con gli scambi...
Quindi se tizio X(che usa bot, è a lvl 40, ha 100 dragonite da 3000) inizia a distribuire pokemon a gente a caso, cosa faranno?Si chiamano log, ed è un registro che tiene traccia anche di quando ti soffi il naso. Una volta bannato un ipotetico account X è (sarà) facilissimo vedere quali pokémon sono partiti da lì e dove sono andati a finire.
Provare a mio parere cmq conviene, tante richieste di risarcimento possono spingere a valutare di rivedere la cosa o cmq a farti avere indietro i soldi....se non facciamo nulla credo che niente cambiera....stanno passando fin troppi giorni ormaiSi se è per dar fastidio, ma se sperate di riaverli indietro lasciate perdere.
Non serve non rispondono, io ho richiesto rimborso (Diversamente dalla prima volta) tramite email dell'acquisto su App Store, vediamo che succede...Da dove si manda email per farsi dare spiegazioni??? O non serve