Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno da poco bannato l'ultimo account bottato, quindi la mia teoria del cambiare spesso impostazioni per non farsi beccare é andata in fumo; ora mi é rimasto il mio legit al 23 e dove abito io non c'è manco un pokestop, non so che fare :/ Questo gioco invoglia a prendere l'auto, mica a fare camminate bah
E vedrai che a breve ti banneranno pure il legit....abbiamo letto pocanzi le prime testimonianze :)))

Allora ho 4 account pokemon go. 1 regolare che funziona benissimo, 2 che hanno bottato fino al livello 12 e 24, e l'ultimo che ha usato solo fly gps. Ora i 2 account bottati sono saltati, quello di 12 subito mentre quello da 24 poche ore fa. Quello fly gps, usato sempre in italia rispettando i vari orari di viaggio, funziona ancora. Tra l'altro l'account arrivato al livello 12 era gmail, stessa gmail con cui è registrato l'account Ptc che ha usato il fly gps. Altra cosa particolare che non sono mai riuscito a spiegarmi è che entrambi li avevo registrati con lo stesso nome. Ora qualcuno è stato bannato solo usando il modificatore di posizione? Senza mai aver toccato un bot
A me hanno bannato nonostante avviassi il bot con ore di pausa tra una volta e l'altra e nonostante non lo lasciassi acceso per più di 2 ore. Inoltre mi muovevo non oltre 10km(circa) dalla mia posizione reale.
Una domanda: con il pc si può usare il modificatore di posizione senza bottare?

Ma voi quando usate il BOT tenete aperto il cel senza GPS per vedere la situazione?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma voi quando usate il BOT tenete aperto il cel senza GPS per vedere la situazione?

Ragazzi non avete capito che ormai bannano tutti? potete fare tutte le provo che volete.... ma la situazione sara' sempre questa. CI DOBBIAMO METTERE IL CUORE IN PACE! 10 ACCOUNT BANNATI.

Ultima modifica:
A leggere la miriade di commenti in rete (non solo in questo forum italiano ma anche in quelli internazionali) circa il famelico hard/ban o perma/ban sembra che la percentuale stia aumentando senza alcun limite.Addirittura veder bannate persone che non hanno commesso alcuna infrazione.....e' del tutto immorale tutto cio'. Penso che, se non si dovesse risolvere il problema almeno per i "puri" presumo che abbandonero' il gioco.

Ragionare prima di parlare no?
Io abito in campagna secondo te mi faccio 30 km di auto x un gioco?
Quando ho potuto sono andato in giro con gli amici.
Non giudicare persone e situazioni che non conosci.
Se ho iniziato a giocare non è di certo perché il gioco mi ha entusiasmato ma solo per provare la cazzata del momento.
E non mi sto di certo lamentando x il Ban visto che me ne frega manco per niente.

Oh santa miseria... ma niantic ti ha messo la pistola alla tempia e ha detto gioca? Non credo. Quindi se non ti stanno bene le REGOLE non ci giocare. Il gioco è questo, niantic non vuole gli imbroglioni e quindi banna. Non puoi dire che il gioco è una merd* solo perché abiti in un paesino. Abito anch'io in un paesino, quando vado in città per studiare gioco e catturo. Non ho lo stimolo di completare subito il gioco con l'account regolare, altrimenti sai che palle. In un certo senso sono contento che hanno inserito il ban, proprio per le persone che ragionano come te.

Oh santa miseria... ma niantic ti ha messo la pistola alla tempia e ha detto gioca? Non credo. Quindi se non ti stanno bene le REGOLE non ci giocare. Il gioco è questo, niantic non vuole gli imbroglioni e quindi banna. Non puoi dire che il gioco è una merd* solo perché abiti in un paesino. Abito anch'io in un paesino, quando vado in città per studiare gioco e catturo. Non ho lo stimolo di completare subito il gioco con l'account regolare, altrimenti sai che palle. In un certo senso sono contento che hanno inserito il ban, proprio per le persone che ragionano come te.
Ecco un'altra occasione persa per tacere.
Forse l'Italiano non lo capisci visto che continui a non comprendere ciò che scrivo. Comunque mi chiedo cosa fai in una sezione di BOT se critichi chi lo usa...

Secondo me ci frega anche il tasto "Sono un passeggero", ho notato che ogni tanto il bot si riavviava dandomi di nuovo la lista dei Pokémon più forti che avevo, come se lo chiudevo e riaprivo. Quindi è quel cavolo di tasto, se non premuto (Secondo me) fa scadere la sessione in corso e da telefono dovremmo loggare di nuovo, dal bot non ce ne accorgiamo completamente visto che fa tutto lui solo che lo fa troppo velocemente il che penso sia sospettoso... Correggetemi se sbaglio...

Secondo me ci frega anche il tasto "Sono un passeggero", ho notato che ogni tanto il bot si riavviava dandomi di nuovo la lista dei Pokémon più forti che avevo, come se lo chiudevo e riaprivo. Quindi è quel cavolo di tasto, se non premuto (Secondo me) fa scadere la sessione in corso e da telefono dovremmo loggare di nuovo, dal bot non ce ne accorgiamo completamente visto che fa tutto lui solo che lo fa troppo velocemente il che penso sia sospettoso... Correggetemi se sbaglio...
Il BOT si riavvia quando termini il giro dei pokestop
Il "sono un passeggero" si attiva solo quando superi un determinato km/h da loro impostato, se mantieni il BOT al di sotto dei 20km/h non hai problemi in quel senso. Ma cmq non credo sia quello ad influenzare

Ragazzi per caso avete riscontri su account che hanno comprato qualcosa nel negozio con soldi che sono stati bannati? Credo che non bannano gli account che hanno shoppato. Ho degli amici a cui hanno bloccato tutti gli account bottati tranne quello con cui hanno shoppato
Io avevo shoppato spazio per strumenti, ma sono stato bannato lo stesso

Arrivata adesso
Ban.webp

image.webp
Arrivata la famosa email dopo l'errore del caricamento dati dal server... Il ban è confermato almeno per me!
È stato un piacere seguirvi, ci vediamo con i prossimi giochi da bottare..:)

Gli ho mandato questo con il link nell'email:
Ho ricevuto l'email del ban per il mio Account Club Allenatori, avevo fatto più di un acquisto, non mi sembra giusto. Si può fare qualcosa?
E loro rispondono così (Email automatica):
Trainer,

We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.

We are reviewing all account termination appeals. If our system determines that your account was terminated in error, we will send an email to confirm that your account has been reinstated.

If you have not received an email stating your account was terminated, but are experiencing login issues or map loading errors it may just be a temporary server issue. Please try to login again in a few hours.

-NianticOps
Bo...

Ma qualcuno che non ha usato i trucchi o cose simili e ha lo stesso medesimo problema?
Ovvero che quando prova ad entrare gli appare la schermata con scritto "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server".
Cosa devo fare? Mi hanno bannato così a caso perché non sapevano che fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom