Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La chiave sta nel mezzo: gli sviluppatori continueranno a sviluppare bot o chiuderanno baracca pure loro?
Secondo me il senso di sfida contro Niantic è ormai tale che ci vorrà ancora del tempo prima che gettino la spugna. Anche perchè una volta risolto il problema dell'accelerometro, le cose per Niantic inizieranno a farsi calde, non credo potranno iniziare a permabannare gli IP o i Device.

per chi invece continuasse a non capire il perchè del ban, e soprattutto avesse continuato a scrivere a niantic senza aver ricevuto una mail di risposta che non fosse automatica?
non ho bottato, ne usato fakegps o che so io.
la cosa che non mi quadra è che non ho ricevuto alcuna mail, nulla che mi dicesse se ero stato bannato, ma è dal 12 che è così ormai
Non c'è molto da fare se hai già fatto Appeal: controlleranno (coi loro tempi) e ti faranno sapere.

Non c'è molto da fare se hai già fatto Appeal: controlleranno (coi loro tempi) e ti faranno sapere.
Il vero problema è che non si espongono per nulla, le uniche parole che rilasciano sono tramite messaggi pre-impostati...insomma hanno messo insieme un'applicazione che gli sta fruttando un giro di utenti mai raggiunto, e oltre a rilasciarla sempre incompiuta e priva di miglioramenti utili, hanno anche il coraggio di concentrarsi sul ban casuale anzichè fare in modo di migliorare le impronte e la localizzazione di quei dannati pokemon.

Io mi ero creato in contemporanea due account bot, uno bannato ed uno uno.
Sarà solo questione di tempo? chi lo sa....
Quello bannato era a san francisco e girava come un matto(28 livelli in 2 giorni)
Quello non bannato gira per la mia città, fa il mio stesso giro di pokestop e ci mette più o meno lo stesso tempo che impiego io nell'expare.

Credo che il ban sia solo per account e non per ip. Anche perchè sennò non mi funzionerebbe nulla usando il wifi di casa.

Questione di tempo :patt:
ma fra l'altro nella mail che mandano in risposta automatica a chi fa appeal è scritto: che qualora io non avessi mai ricevuto una mail che mi segnalava il termine del mio account, allora avrei potuto riprovare il login appena "poche" ore dopo.
piuttosto potevano dire poche settimane a questo punto.

Salve é arrivata anche a me l'email e ho provato a fare un disperato appello con scuse incredibili. Credo che l'era dei bot sia finita

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma fra l'altro nella mail che mandano in risposta automatica a chi fa appeal è scritto: che qualora io non avessi mai ricevuto una mail che mi segnalava il termine del mio account, allora avrei potuto riprovare il login appena "poche" ore dopo.
piuttosto potevano dire poche settimane a questo punto.
Tieni conto che in Niantic non lavorano 100 persone, avranno probabilmente ricevuto centinaia di migliaia di Appeal, ci vuole tempo per verificarle una ad una, eh.

Questione di tempo :patt:
Da parecchi giorni sul mio account NON boottato non ho ricevuto nessuna email, non ho fatto l'appeal giusto per non ricevere nessuna mail preconfezionata, eppure non mi fa entrare.... Ok
Tra l'altro se è un ban secondo alcune leggi dovrebbero informare gli utenti di tale provvedimento, oltre il fatto che non c'è scritto nulla di tutto ciò nel regolamento di niantic....
Stano puzzando a più non posso niantic.

Io mi ero creato in contemporanea due account bot, uno bannato ed uno uno.
Sarà solo questione di tempo? chi lo sa....
Quello bannato era a san francisco e girava come un matto(28 livelli in 2 giorni)
Quello non bannato gira per la mia città, fa il mio stesso giro di pokestop e ci mette più o meno lo stesso tempo che impiego io nell'expare.

Credo che il ban sia solo per account e non per ip. Anche perchè sennò non mi funzionerebbe nulla usando il wifi di casa.
Il ban può essere per IP, ma in questo caso finora è sempre stato a tempo.

L'ideale sarebbe poter settare il bot in modo che si presenti con un IP di una rete mobile di un Paese a scelta dell'utente (perchè è chiaro che se Niantic vede che ho catturato 100 pokemon e fatto 5 livelli con un IP di rete fissa, 99,99 su 100 ho bottato), ma qua mi sa che si va nello spesso se non addirittura nella fantascienza.

L'unico motivo per cui hanno cominciato ad inviare queste email per notificare il ban è che le persone hanno chiesto ed ottenuto il rimborso (se non riesci ad entrare nel tuo account, contatti il supporto e dopo 3 giorni non ti hanno fornito nessuna spiegazione Google ti restituisce i money)...

Tieni conto che in Niantic non lavorano 100 persone, avranno probabilmente ricevuto centinaia di migliaia di Appeal, ci vuole tempo per verificarle una ad una, eh.
ma se tu apri lo stato della pratica sul sito niantic ti risulta come immediatamente "solved", quindi i pagliacci hanno supposto che bastasse una mail del cavolo per mettere a tacere qualsiasi account preso in questa trappola assurda.
e poi è sbagliato il principio, tu prima mi mandi una mail, POI hai il diritto di bannarmi, non puoi tenermi in un limbo del quale nemmeno appartengo.

Il ban può essere per IP, ma in questo caso finora è sempre stato a tempo.

L'ideale sarebbe poter settare il bot in modo che si presenti con un IP di una rete mobile di un Paese a scelta dell'utente (perchè è chiaro che se Niantic vede che ho catturato 100 pokemon e fatto 5 livelli con un IP di rete fissa, 99,99 su 100 ho bottato), ma qua mi sa che si va nello spesso se non addirittura nella fantascienza.
Lo puoi fare anche adesso basta connettere il pc a server di altri stati

L'unico motivo per cui hanno cominciato ad inviare queste email per notificare il ban è che le persone hanno chiesto ed ottenuto il rimborso (se non riesci ad entrare nel tuo account, contatti il supporto e dopo 3 giorni non ti hanno fornito nessuna spiegazione Google ti restituisce i money)...
come fai ad ottenere un rimborso? c'è qualche link?

News: il mio account che era bloccato da un settimana buona ( bottato senza criterio ) è stato bannato, ormai già c'avevo fatto una croce sopra , mail niantic arrivata questa notte. Come gia detto è probabile che gli account bloccati stiano come sotto indagine.

come fai ad ottenere un rimborso? c'è qualche link?
Devi contattare Google. Qualcuno ha telefonato e qualcuno ha utilizzato una live chat, ma non so dirti altro (non mi sono informato perché non ho shoppato nulla).

P.S. Se non hai contattato il supporto di Pokémon GO e/o se ti hanno notificato il ban entro 3 giorni (da quando li hai contattati) non hai diritto a nulla.

Devi contattare Google. Qualcuno ha telefonato e qualcuno ha utilizzato una live chat, ma non so dirti altro (non mi sono informato perché non ho shoppato nulla).

P.S. Se non hai contattato il supporto di Pokémon GO e/o se ti hanno notificato il ban entro 3 giorni (da quando li hai contattati) non hai diritto a nulla.
potresti dirmi dove hai letto di questa cosa? perchè contattare google non capisco a cosa si riferisca

Io ho contattato Apple direttamente dall'email dell'acquisto, in 48 ore mi faranno sapere.

invece a me piacerebbe vedere la faccia di..... di Niantic dopo che hanno finito di bannare per vedere quanti utenti sono rimasti e vederla anche quando, probabilmente da Settembre , quando inizieranno le scuole, ariveranno le pioggie, e infine il freddo...o semplicemente la mania di pokemonGo sara finita..quanta gdnte sara rimasta? .perche come sapete, è un gioco di breve vita...i ban saranno utili a pjnire i furbi, ma cosi facendo si autoaccorciano la vita....

PS; stamane anche il secondo account, stavolta google, liv. 15 bannato...ovvio bottato sin dall'inizio...mancherebbe il terzo ma di liv.1...banneranno anche quello, anche se ho bottato x 1min?

pero ancora nessuna mail...ovvio che ormai i miei acvount sono da considerarsi R.I.P ....
Sent with a Falcon Peregrinus

invece a me piacerebbe vedere la faccia di..... di Niantic dopo che hanno finito di bannare per vedere quanti utenti sono rimasti e vederla anche quando, probabilmente da Settembre , quando inizieranno le scuole, ariveranno le pioggie, e infine il freddo...o semplicemente la mania di pokemonGo sara finita..quanta gdnte sara rimasta? .perche come sapete, è un gioco di breve vita...i ban saranno utili a pjnire i furbi, ma cosi facendo si autoaccorciano la vita....

PS; stamane anche il secondo account, stavolta google, liv. 15 bannato...ovvio bottato sin dall'inizio...mancherebbe il terzo ma di liv.1...banneranno anche quello, anche se ho bottato x 1min?

pero ancora nessuna mail...ovvio che ormai i miei acvount sono da considerarsi R.I.P ....
Sent with a Falcon Peregrinus

Giusto per capire i vari casi,
puoi spiegarmi come avevi impostato i tuoi bot?

Secondo me ora nell'arco di una settimana arriveranno apk modificati che non mandato o falsificando le informazioni del accelerometro e cose così e alcuni bot si adatteranno cioè andando a velocità non costanti, inviando informazioni false della accelerometro e cose così, inserendo il fallimento dei tiri e riducendo la velocità sia del movimento ma anche del tempo tra girare il pokestop catturare un pokemon così rendendo il tutto più umano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom