Non mi pare esistano proxy che, per dire, ti fanno uscire il PC con un IP della rete 4G di Vodafone Italia.Lo puoi fare anche adesso basta connettere il pc a server di altri stati
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi pare esistano proxy che, per dire, ti fanno uscire il PC con un IP della rete 4G di Vodafone Italia.Lo puoi fare anche adesso basta connettere il pc a server di altri stati
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Questa è sicuramente un'ottima notizia.@_Km_
Le teorie sull'accelerometro sono infondate.

Il main account di liv.30 velocita di 50km/h e ho usato un po pokebuddy, ma dal liv.27 ho usato il bot Arj1 o cone cavolo si chiama...sempre a velocita di 50.Giusto per capire i vari casi,
puoi spiegarmi come avevi impostato i tuoi bot?
@_Km_
Le teorie sull'accelerometro sono infondate.
Fidatevi sono credibilissime...allora spiegatemi il motivo per cui hanno inserito i vari avbisi e restrizione sulla velocita? percdirne unaQuesta è sicuramente un'ottima notizia.![]()
Azz, quindi tutte le persone con uno smartphone senza l'accelerometro verranno bannate dal gioco?Fidatevi sono credibilissime...

la bussola sullo smartphone ti funziona? hai il gps?Azz, quindi tutte le persone con uno smartphone senza l'accelerometro verranno bannate dal gioco?![]()
potresti dirmi dove hai letto di questa cosa? perchè contattare google non capisco a cosa si riferisca
Sono state disabilitate le richieste di rimborso non so quanto tempo fa.Lascia perdere, perdi solo tempo.la bussola sullo smartphone ti funziona? hai il gps?
queste cose funzionano con accelerometro e giroscopio
invece a me piacerebbe vedere la faccia di..... di Niantic dopo che hanno finito di bannare per vedere quanti utenti sono rimasti e vederla anche quando, probabilmente da Settembre , quando inizieranno le scuole, ariveranno le pioggie, e infine il freddo...o semplicemente la mania di pokemonGo sara finita..quanta gdnte sara rimasta? .perche come sapete, è un gioco di breve vita...i ban saranno utili a pjnire i furbi, ma cosi facendo si autoaccorciano la vita....

Ovviamente il GPS non c'entra nulla con l'accelerometro.la bussola sullo smartphone ti funziona? hai il gps?
queste cose funzionano con accelerometro e giroscopio
Non parlavo del mio cellulare.dai poi anche il telefono di mio padre un cazxutissimo smarthpobe da 90euro i fascia bassissima ma l'accellerometro....cosa usi un tekwfono preistorico
Mi raccomando, fidatevi di quello che dice Lubberkin: https://www.reddit.com/r/pokemongod...e_will_refund_people_with_the_login_failures/Ovviamente non ti ha risposto perchè non esiste niente del genere. Sono state disabilitate le richieste di rimborso non so quanto tempo fa.
dai poi anche il telefono di mio padre un cazxutissimo smarthphone da 90euro i fascia bassissima che e gia tanto ha il touchscreen, ha l'accellerometro....cosa usi un telefono preistorico

Mi raccomando, fidatevi di quello che dice Lubberkin: https://www.reddit.com/r/pokemongod...e_will_refund_people_with_the_login_failures/

Ovviamente non ti ha rispostoSono state disabilitate le richieste di rimborso non so quanto tempo fa.
Lascia perdere, perdi solo tempo.
Rimarranno a giocare i produttori e i loro figli![]()
Io l'ho fatto ieri (Tramite assistenza Apple), mi hanno detto che verrò rimborsato entro 10 giorni. Se erano €10,00 me ne fregavo ma sono un tantino di più...
EDIT.Io l'ho fatto ieri (Tramite assistenza Apple), mi hanno detto che verrò rimborsato entro 10 giorni. Se erano €10,00 me ne fregavo ma sono un tantino di più...
Ci credo che sei stato bannato con velocità 50 all ora, sopra i 30 manco li fa prendere XDIl main account di liv.30 velocita di 50km/h e ho usato un po pokebuddy, ma dal liv.27 ho usato il bot Arj1 o cone cavolo si chiama...sempre a velocita di 50.
Il secondo account, da 0 a 15 con pokebuddy a 75km/h
Il terzo uguale al secondo, ma x un minuto.
Ora per il secondo e terzo , il bot sono fermi da almeno 15gg...
per il main me ne sono fregato, tanto so che avrebbero bannato cmq...so che avrebbero visto il log....In piu ho ricevuto 3 o 4 softban...secondo me contano anche quello
Edit; in tutti i casi cmq disattivato il trasferimento dei pokemon, l'auto evoluzione etc etc...tutto manuale...
Sent with a Falcon Peregrinus
Ti confermo, mio fratello è stato bannato senza usare hack. Si è connesso dal mio dispositivo perché gli era scarica la batteria. Scritto a Niantic e nessuna risposta. Io ieri ho provato il mio profilo su un telefono di una ragazza che abita a 10 km da me,quindi non c'è nessuna connessione Wi-Fi condivisa,e nonostante tutto non va,spiegami questo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
PokeMobBot.Ragazzi,avevo letto in un post di un Bot dove era possibile settare la precisione delle pokeball e altri settaggi vari,qualcuno potrebbe dirmi il nome o spostarmi un link che vorrei fare dei test?
Io ieri ho provato il mio profilo su un telefono di una ragazza che abita a 10 km da me,quindi non c'è nessuna connessione Wi-Fi condivisa,e nonostante tutto non va,spiegami questo.
Hai travisato quello che ha scritto.Io ieri ho provato il mio profilo su un telefono di una ragazza che abita a 10 km da me,quindi non c'è nessuna connessione Wi-Fi condivisa,e nonostante tutto non va,spiegami questo.
Lascialo perdere, gli piace scrivere roba a casaccio per il gusto di contraddirmi (?).
Dai non esagerare, fosse così a molti avrebbero bannato tutti gli account usati con stesso ip simultaneamente, ma così non è stato... Io invece penso intendesse semplicemente che ha usato il suo account da altro dispositivo e rete ed era sorpreso non funzionasse nemmeno così perché era convinto il BAN fosse per l'ip della rete domestica di casa suaHai travisato quello che ha scritto.
Nel tuo caso, adesso potrebbe essere bannata questa ragazza per colpa tua, indendeva dire questo.