Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplice, scaricalo e non APRIRLO!!

Dimmi cosa non ti è chiaro

No perchè diventerebbe overused in pochissimo tempo e in quel modo la Niantic scoprirebbe che c'è un mass spam da qualche parte. Usate la vostra creatività darkcomet e il rat sono un esempio. Esistono tante altre cose come per esempio i keylogger e affini
grande molek, non so se funzionerà ma almeno è un'idea creativa

Certo. I miei amici inglesi di Hackforums :)
Ottimo.

Puoi fornire:
- link alla discussione
- screenshot dell'email di Appeal mandata a Niantic
- screenshot che gli amici hanno mandato a Niantic
- mail di risposta di Niantic che certifica l'infezione del PC e quindi riattiva l'account
?

Altrimenti i tuoi amici sono come i miei che mi han detto che cliccando 999 volte su Riprova stando bendati e su una gamba sola, l'account si riattiva da solo.

Ottimo.

Puoi fornire:
- link alla discussione
- screenshot dell'email di Appeal mandata a Niantic
- screenshot che gli amici hanno mandato a Niantic
- mail di risposta di Niantic che certifica l'infezione del PC e quindi riattiva l'account
?

Altrimenti i tuoi amici sono come i miei che mi han detto che cliccando 999 volte su Riprova stando bendati e su una gamba sola, l'account si riattiva da solo.

E tu saresti scusa? Io non devo fornirti proprio una min*****. non lo seguire il metodo nessuno te lo sta imponendo. A me sinceramente che tu ci creda o meno interessa meno di 0

grazie molec sei stato gentilissimo, per quanto riguarda gli altri utenti penso che vogliano dire che con un email ''tipo'', dei link dove scaricare i programmi e un piccolo aiuto nel comporre l'email in inglese sarebbero veramente un grandissimo favore, perchè anchio non so nemmeno di cosa hai parlato (per mia ignoranza) e non ho nemmeno il tempo di mettermi al pc (lavoro 12 ore al giorno). tutto qui penso.

Io sono una persona che "proof or it didn't happen".

Tu invece sei un quaraquaqua.

No tu sei una di quelle tante persone che da ora in poi ignorerò per la tua spocchiosità oltremodo

grazie molec sei stato gentilissimo, per quanto riguarda gli altri utenti penso che vogliano dire che con un email ''tipo'', dei link dove scaricare i programmi e un piccolo aiuto nel comporre l'email in inglese sarebbero veramente un grandissimo favore, perchè anchio non so nemmeno di cosa hai parlato (per mia ignoranza) e non ho nemmeno il tempo di mettermi al pc (lavoro 12 ore al giorno). tutto qui penso.

Non devi seguire alla lettera tutto diventerebbe standardizzato e la niantic si accorgerebbe dello spam. Usa la tua fantasia

Ma @Molec vi ha obbligato a fare qualcosa?

Grazie che qualcuno capisce.

Ragazzi sono qua per cercare di aiutarvi e dare un mio piccolo contributo. Non ho detto che funzionerà al 100% e che avrete il vostro account dietro ma sapete, tra il non fare niente e quindi vedere il proprio account morire e il cercar di fare qualcosa, io penso preferirei la seconda opzione. Poi ripeto non sto imponendo niente, se volete lo fate sennò amen

Io l'ho fatto ieri (Tramite assistenza Apple), mi hanno detto che verrò rimborsato entro 10 giorni. Se erano €10,00 me ne fregavo ma sono un tantino di più...

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ciao potresti dirmi la procedura che hai svolto per avere il rimborso, a quale mail devo rifarmi per l'assistenza apple?

Ragazzi ma siamo sicuri che le mail di avviso ban sono queste?
perche a me il testo sembra lo stesso di quando clicchi su ban appel e poi subito dopo ricevi la mail di risposta automatica.[emoji54]
Daccordo che NOI siamo piu avanti di loro, quindi abbiamo capito...[emoji16]
Sent with a Falcon Peregrinus

Ragazzi eccomi. Il discorso è semplice l'unico modo per potervi far ridare l'account anche se con una percentuale di successo non altissima, è usare il SE. Non sto qua a spiegare cos'è perchè esiste google. Improntate il vostro discorso sul fatto che avete trovato un "rat" installato e se volete allegategli la screen con i file di darkcomet. Mi raccomando nessun impietosimento. Buona fortuna
Ps: Ovviamete cadete dalle nuvole e ditegli che vi siete informati su google i cje roba erano quei file. MI RACCOMANDO TUTTO SCRITTO IN INGLESE
scusa 1 sola domanda , per fare questa cosa bisogna usare "submit a ban appeal"?
a me cosi sono sempre arrivate solo risposte automatiche

allora faranno copia/incolla...perche il testo è uguale..compreso il link per rimandare ancora la controversia

Quindi molec se facciamo in quel modo Niantic può anche rispondere fatti tuoi stai più attento su internet.. E poi se vedevi che prendevi pokemon forti senza un perche, perche non avete avvisato prima?...
Non sto criticando, anzi userò il tuo consiglio..
Anche perché ho provato ad aggiungere due nick di due account bannato r risultano ancora inutilizzabili quindi i sono ancora...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

anche io gli ho mandato una mail...gli ho scritto che sto aspettando la spiegazione del Ban perché è un mio diritto saperlo

perche del gioco chissenefrega, mi ero gia stancato....però sono curiodo di capire il motivo e se il metodo di giudizio è uguale per tutti (visto che il gioco non lo è)

Ma @Molec vi ha obbligato a fare qualcosa?
Per forma mentis lavorativa, se qualcuno mi spiega una procedura "sicuramente funzionante", chiedo le prove che abbia effettivamente funzionato almeno UNA volta, altrimenti è fuffa.

Ma probabilmente l'età media qua dentro è troppo bassa per fare questi ragionamenti.

Se avesse detto "provate a fare così, magari funziona", senza aggiungere che "a qualcuno ha funzionato" senza dire chi-come-dove, l'avrei magari anche bollata come idea discreta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom