Scusami, non volevo creare spam, vado ad editare.Ma chi?
P.S. Chiaramente non mi riferivo a te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami, non volevo creare spam, vado ad editare.Ma chi?
Si, questo è quello che pensava @LorenzoPreziosi . Io gli ho scritto quello che intendeva dire (e che è successo) a @blackboia .Dai non esagerare, fosse così a molti avrebbero bannato tutti gli account usati con stesso ip simultaneamente, ma così non è stato... Io invece penso intendesse semplicemente che ha usato il suo account da altro dispositivo e rete ed era sorpreso non funzionasse nemmeno così perché era convinto il BAN fosse per l'ip della rete domestica di casa sua![]()
Attento, il post è di 6 minuti fa, sono stati riabilitati quindi, erano disabilitati.

OkSi, questo è quello che pensava @LorenzoPreziosi . Io gli ho scritto quello che intendeva dire (e che è successo) a @blackboia .
ulteriore dimostrazione il caso di @blackboia che sto BAN li stanno dando anche ad minchiam, perché non vorrei tirarmela ma a me e ad altri casi che ho letto/persone che conosco hanno bloccato solo account molto moddati ma altri puliti o semipuliti usati su stessa rete non hanno fatto nullaMe sa che t ho fanno fuoriIo ho fatto un nuovo account lunedi ora e a livello 28 che dite me lo fanno fuori?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ahah la volta buona che lo disinstallo alloraMe sa che t ho fanno fuori
Infatti è l''a volte' che lo rende 'ad minchiam'@nikotto
Ti fregano (a volte) se usi lo stesso dispositivo. Le reti condivise non sono un problema.

.... Comunque raga son sempre più convinto che siccome stanno iniziando a comparire in giro pokemon abbastanza forti, che se passata la bufera si re incomincia a bottare con impostazioni praticamente umane a loro a prescindere che possano rilevare o meno, non fregherà niente, perché alla fine il dragonite potrà capitare a chiunque ed ovunque, il problema si è posto perché stavamo davvero esagerando e rovinando così il gioco ai normali player, monopolizzando palestre con pokemon a 3000 pl etc...Lascia(te) perdere PidgeyBot, almeno per ora. Pre ban-wave lo usavo pure io (e infatti mi han bannato i due account che usavo), oggi non ha più senso.Una domanda, ma se uso FAKEGPS mi piglio subito un ban ?
Ps: Usavo Pidgeybot e mi hanno segato le gambe pure a me.
Scusa non ho capito, puoi spiegare meglio?Ragazzi eccomi. Il discorso è semplice l'unico modo per potervi far ridare l'account anche se con una percentuale di successo non altissima, è usare il SE. Non sto qua a spiegare cos'è perchè esiste google. Improntate il vostro discorso sul fatto che avete trovato un "rat" installato e se volete allegategli la screen con i file di darkcomet. Mi raccomando nessun impietosimento. Buona fortuna
Ps: Ovviamete cadete dalle nuvole e ditegli che vi siete informati su google i cje roba erano quei file. MI RACCOMANDO TUTTO SCRITTO IN INGLESE
Scusa non ho capito, puoi spiegare meglio?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
ad esempio come faccio a trovare i file con darkcomet? visto che non so cosa sia non avendolo mai usatoPiù chiaro di quello si muore. Cos'è che non ti è chiaro
Oddio ma che hai scritto? Credo che un testo in aramaico antico sia più comprensibile ahahahRagazzi eccomi. Il discorso è semplice l'unico modo per potervi far ridare l'account anche se con una percentuale di successo non altissima, è usare il SE. Non sto qua a spiegare cos'è perchè esiste google. Improntate il vostro discorso sul fatto che avete trovato un "rat" installato e se volete allegategli la screen con i file di darkcomet. Mi raccomando nessun impietosimento. Buona fortuna
Ps: Ovviamete cadete dalle nuvole e ditegli che vi siete informati su google i cje roba erano quei file. MI RACCOMANDO TUTTO SCRITTO IN INGLESE
@Molec Puoi perfavore scrivere una email "tipo" che consentirebbe una percentuale del restituimento dell'account?Più chiaro di quello si muore. Cos'è che non ti è chiaro
Della restituzionedel restituimento

No, scusa, l'idea geniale sarebbe scrivere a Niantic spiegandogli che hai il tuo PC infettato con DarkComet e quindi da remoto qualcuno ha avuto accesso al tuo PC e ha bottato con l'account bannato (o ti ha fregato i dati dell'account di PokèGo per poi bottare al posto tuo tanto per farti un dispetto)?Ragazzi eccomi. Il discorso è semplice l'unico modo per potervi far ridare l'account anche se con una percentuale di successo non altissima, è usare il SE. Non sto qua a spiegare cos'è perchè esiste google. Improntate il vostro discorso sul fatto che avete trovato un "rat" installato e se volete allegategli la screen con i file di darkcomet. Mi raccomando nessun impietosimento. Buona fortuna
ad esempio come faccio a trovare i file con darkcomet? visto che non so cosa sia non avendolo mai usato
Dimmi cosa non ti è chiaroOddio ma che hai scritto? Credo che un testo in aramaico antico sia più comprensibile ahahah
@Molec Puoi perfavore scrivere una email "tipo" che consentirebbe una percentuale del restituimento dell'account?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
No, scusa, l'idea geniale sarebbe scrivere a Niantic spiegandogli che hai il tuo PC infettato con DarkComet e quindi da remoto qualcuno ha avuto accesso al tuo PC e ha bottato con l'account bannato (o ti ha fregato i dati dell'account di PokèGo per poi bottare al posto tuo tanto per farti un dispetto)?
Ma stai scherzando? Pensi che in Niantic lavorino dei 15enni?
ComplimentiForse perchè è inglese testa di ca.zzo?
E sta cercando di aiutarci