Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia domanda è
Se io utilizzo il cellulare di un altra persona viene indicato come multiaccount.
Se utilizzo lo stesso account su 2 cellulari?
Se tipo si usa una rete Wi-Fi free oppure si utilizza un Hotspot portatile? Sempre Ban IP....
Che gran cazzata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Dai non esagerare, fosse così a molti avrebbero bannato tutti gli account usati con stesso ip simultaneamente, ma così non è stato... Io invece penso intendesse semplicemente che ha usato il suo account da altro dispositivo e rete ed era sorpreso non funzionasse nemmeno così perché era convinto il BAN fosse per l'ip della rete domestica di casa sua :asd::asd::asd:
Si, questo è quello che pensava @LorenzoPreziosi . Io gli ho scritto quello che intendeva dire (e che è successo) a @blackboia .

Si, questo è quello che pensava @LorenzoPreziosi . Io gli ho scritto quello che intendeva dire (e che è successo) a @blackboia .
Ok :rulz: ulteriore dimostrazione il caso di @blackboia che sto BAN li stanno dando anche ad minchiam, perché non vorrei tirarmela ma a me e ad altri casi che ho letto/persone che conosco hanno bloccato solo account molto moddati ma altri puliti o semipuliti usati su stessa rete non hanno fatto nulla

Io ho fatto un nuovo account lunedi ora e a livello 28 che dite me lo fanno fuori?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

@nikotto
Ti fregano (a volte) se usi lo stesso dispositivo. Le reti condivise non sono un problema.
Infatti è l''a volte' che lo rende 'ad minchiam' :asd::asd:.... Comunque raga son sempre più convinto che siccome stanno iniziando a comparire in giro pokemon abbastanza forti, che se passata la bufera si re incomincia a bottare con impostazioni praticamente umane a loro a prescindere che possano rilevare o meno, non fregherà niente, perché alla fine il dragonite potrà capitare a chiunque ed ovunque, il problema si è posto perché stavamo davvero esagerando e rovinando così il gioco ai normali player, monopolizzando palestre con pokemon a 3000 pl etc...

Una domanda, ma se uso FAKEGPS mi piglio subito un ban ?
Ps: Usavo Pidgeybot e mi hanno segato le gambe pure a me.
Lascia(te) perdere PidgeyBot, almeno per ora. Pre ban-wave lo usavo pure io (e infatti mi han bannato i due account che usavo), oggi non ha più senso.

Oltre al fatto che non è aggiornato da più di 10 giorni, il suo punto di forza (pochi settings facili da configurare) è anche il suo maggior punto debole: non c'è modo di "umanizzare" le sessioni di botting e quindi il rischio di sgamo, anche con settaggi poco aggressivi, è elevato.

Ragazzi eccomi. Il discorso è semplice l'unico modo per potervi far ridare l'account anche se con una percentuale di successo non altissima, è usare il SE. Non sto qua a spiegare cos'è perchè esiste google. Improntate il vostro discorso sul fatto che avete trovato un "rat" installato e se volete allegategli la screen con i file di darkcomet. Mi raccomando nessun impietosimento. Buona fortuna
Ps: Ovviamete cadete dalle nuvole e ditegli che vi siete informati su google i cje roba erano quei file. MI RACCOMANDO TUTTO SCRITTO IN INGLESE

Sono partite le email
7f0d7f7228bc9d6c8f0200245d5006fd.png

Ragazzi eccomi. Il discorso è semplice l'unico modo per potervi far ridare l'account anche se con una percentuale di successo non altissima, è usare il SE. Non sto qua a spiegare cos'è perchè esiste google. Improntate il vostro discorso sul fatto che avete trovato un "rat" installato e se volete allegategli la screen con i file di darkcomet. Mi raccomando nessun impietosimento. Buona fortuna
Ps: Ovviamete cadete dalle nuvole e ditegli che vi siete informati su google i cje roba erano quei file. MI RACCOMANDO TUTTO SCRITTO IN INGLESE
Scusa non ho capito, puoi spiegare meglio?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Oddio ma che hai scritto? Credo che un testo in aramaico antico sia più comprensibile ahahah

No, scusa, l'idea geniale sarebbe scrivere a Niantic spiegandogli che hai il tuo PC infettato con DarkComet e quindi da remoto qualcuno ha avuto accesso al tuo PC e ha bottato con l'account bannato (o ti ha fregato i dati dell'account di PokèGo per poi bottare al posto tuo tanto per farti un dispetto)?

Ma stai scherzando? Pensi che in Niantic lavorino dei 15enni?

ad esempio come faccio a trovare i file con darkcomet? visto che non so cosa sia non avendolo mai usato

Semplice, scaricalo e non APRIRLO!!

Oddio ma che hai scritto? Credo che un testo in aramaico antico sia più comprensibile ahahah
Dimmi cosa non ti è chiaro

@Molec Puoi perfavore scrivere una email "tipo" che consentirebbe una percentuale del restituimento dell'account?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

No perchè diventerebbe overused in pochissimo tempo e in quel modo la Niantic scoprirebbe che c'è un mass spam da qualche parte. Usate la vostra creatività darkcomet e il rat sono un esempio. Esistono tante altre cose come per esempio i keylogger e affini

No, scusa, l'idea geniale sarebbe scrivere a Niantic spiegandogli che hai il tuo PC infettato con DarkComet e quindi da remoto qualcuno ha avuto accesso al tuo PC e ha bottato con l'account bannato (o ti ha fregato i dati dell'account di PokèGo per poi bottare al posto tuo tanto per farti un dispetto)?

Ma stai scherzando? Pensi che in Niantic lavorino dei 15enni?

Fai come meglio credi. Non sta scritto da nessuna parte che devi usare il mio consiglio. Conosco dei ragazzi che ha funzionato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom