Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per forma mentis lavorativa, se qualcuno mi spiega una procedura "sicuramente funzionante", chiedo le prove che abbia effettivamente funzionato almeno UNA volta, altrimenti è fuffa.

Ma probabilmente l'età media qua dentro è troppo bassa per fare questi ragionamenti.

Se avesse detto "provate a fare così, magari funziona", senza aggiungere che "a qualcuno ha funzionato" senza dire chi-come-dove, l'avrei magari anche bollata come idea discreta.

Stai delirando.
Il sicuramente funzionante è un tuo film Luce. Punto secondo, non ti conosco ergo non sono in dovere ti allegarti nulla. Punto terzo, in un post pubblico io ho dato un consiglio e ti ho anche risposto a chi ha funzionato fornendoti una fonte. Adesso, non per questo e per i motivi che ho scritto poco sopra sono in dovere di mandarti le prove. Ripeto dei tuoi pareri, seppur sia libero di esprimerli, non mi interessa nulla.

Stai delirando.
Il sicuramente funzionante è un tuo film Luce. Punto secondo, non ti conosco ergo non sono in dovere ti allegarti nulla. Punto terzo, in un post pubblico io ho dato un consiglio e ti ho anche risposto a chi ha funzionato fornendoti una fonte. Adesso, non per questo e per i motivi che ho scritto poco sopra sono in dovere di mandarti le prove. Ripeto dei tuoi pareri, seppur sia libero di esprimerli, non mi interessa nulla.
Quale sarebbe la fonte? Un forum generico? Costa tanto fornire un link diretto? Non è che la gente ha le ore da perdere a googlare i forum (almeno, non io).

Senza prove tangibili di successo, per me è una procedura semplicemente folle. Non le vuoi fornire? Padronissimo. Come sono padronissimo io nel pensare, quindi, che sia una bufala.

Quale sarebbe la fonte? Un forum generico? Costa tanto fornire un link diretto? Non è che la gente ha le ore da perdere a googlare i forum (almeno, non io).

Senza prove tangibili di successo, per me è una procedura semplicemente folle. Non le vuoi fornire? Padronissimo. Come sono padronissimo io nel pensare, quindi, che sia una bufala.
Ti rendi conto che il tuo ragionamento non ha senso?

Ahahah mi fai ridere tantissimo. Usi termini impropri, "bufala". Spiegami da quando un consiglio può essere definito tale. Vatti a cercare sul vocabolario l'etimologia di consiglio. Cioè spiegami a me cosa entrerebbe, io sto solo cercando di dare una mano. Al paese mio è d'uopo dire grazie nonostante tutto

Ragazzi dai invece di litigarvi tra di noi che no. Serve a nulla. Aiutiamo ci a vicende e se sta cosa ha una percentuale di successo ben venga. Ora io sarò diretto e semplice: non ho tempo che cercare su google programmi e così via, anche perché non ho il tempo, in questo momento sono a lavoro. Quindi chiedo ad un anima pia del forum di aiutarci (a quelli come me che non capisco un tubo) a inviare e struttura bene questa benedetta mail.
Mi scuso per la grammatica ma ho scritto alla velocità della luce.

È molto improbabile che vada in porto sta cosa del darkcomet

Inviata da ONEPLUS A3003 tramite app ufficiale di Inforge.net
Senza contare che, in ogni caso, se anche mi ridessero l'account... cosa me ne faccio?
- Non è maxato, quindi dovrei iniziare a rigiocare legit. Giocare legit significa fare tipo 1 livello ogni morte di papa, soprattutto dopo il 25-30.
- Non posso scambiare nulla, gli scambi non sono attivi
- Non posso prendere pokèmon fichi, perchè bisogna cercarli in zone che non sono la mia

Cosa faccio, provo a ribottare con lo stesso account sperando che al secondo giro che mi vada meglio (come se Niantic non tenesse ancora di più sott'occhio l'account)? Inizio legit? Anche no.

Tanto vale reiniziare a bottare con un account nuovo cercando di non farsi sgamare.

Ahahah mi fai ridere tantissimo. Usi termini impropri, "bufala". Spiegami da quando un consiglio può essere definito tale. Vatti a cercare sul vocabolario l'etimologia di consiglio. Cioè spiegami a me cosa entrerebbe, io sto solo cercando di dare una mano. Al paese mio è d'uopo dire grazie nonostante tutto
Non giocare con l'italiano, con me non funziona.

Tu hai dato un consiglio (un po' folle, ma ok, grazie) ma quando qualcuno ha giustamente chiesto "a qualcuno ha funzionato?", tu hai risposto di sì, non solo senza linkare nulla, ma dando addirittura % di successo del 60 su 100 circa.

Ora, siccome non sei nè parente nè amico mio, permettimi, senza controprove attendibili, di avere dei dubbi sul fatto che sta cosa abbia quindi mai funzionato per davvero.

Non ti sto facendo le pulci perchè penso che ti entri qualcosa in tasca, sto facendo le pulci perchè illudere le persone dando false speranze non è bello.

Felicissimo di sbagliarmi, comunque, se a qualcuno funziona e ci posta le prove senza dire semplicemente "ha funzionato", sarò il primo a darti una pacca sulle spalle.

Scusami, non volevo creare spam, vado ad editare.

P.S. Chiaramente non mi riferivo a te.
Si si non ti preoccupare ^_^

ciao potresti dirmi la procedura che hai svolto per avere il rimborso, a quale mail devo rifarmi per l'assistenza apple?
Praticamente Apple ti manda delle email con la Fattura del tuo acquisto, sotto l'oggetto acquistato c'è scritto "Segnala un problema" cliccando li ti riporta in una pagina dove segnalare il problema, tutto qui.
Ho scritto che siccome mi da quei messaggi e non mi fa entrare da 5 giorni non ho potuto usare quello che avevo comprato, la verità...

Vi confermo l'arrivo dell'email. L'account è bannato

Allegati

• Screenshot_2016-08-18-15-52-13.webp
    Screenshot_2016-08-18-15-52-13.webp
    77 KB · Visualizzazioni: 89
Cioè quindi dici che allegare foto con le cartelle di darkcomet è solo opzionale, ma basta dirgli che ti hanno preso dati e hanno bottato altri con il tuo account??
più o meno io ho fatto cosi, per la foto dei file ho cercato nelle immagini su google ahahahah

EDIT: email automatica arrivata subito, vi avviso se ne arriva un'altra

Non giocare con l'italiano, con me non funziona.

Tu hai dato un consiglio (un po' folle, ma ok, grazie) ma quando qualcuno ha giustamente chiesto "a qualcuno ha funzionato?", tu hai risposto di sì, non solo senza linkare nulla, ma dando addirittura % di successo del 60 su 100 circa.

Ora, siccome non sei nè parente nè amico mio, permettimi, senza controprove attendibili, di avere dei dubbi sul fatto che sta cosa abbia quindi mai funzionato per davvero.

Non ti sto facendo le pulci perchè penso che ti entri qualcosa in tasca, sto facendo le pulci perchè illudere le persone dando false speranze non è bello.

Felicissimo di sbagliarmi, comunque, se a qualcuno funziona e ci posta le prove senza dire semplicemente "ha funzionato", sarò il primo a darti una pacca sulle spalle.

Addirittura adesso io sto dando false speranze ma per chi mi hai preso per Padre Pio che faccio i miracoli e se non riescono mi lapidano? Ma dai su, si buono.

più o meno io ho fatto cosi, per la foto dei file ho cercato nelle immagini su google ahahahah

EDIT: email automatica arrivata subito, vi avviso se ne arriva un'altra

Ricordo che darkcomet è un esempio come ho scritto in precedenza. Usate la vostra fantasia non rendendo spam il tutto

Alla centesima mail in cui si fa appello ad una "possessione" del PC, in Niantic non mangeranno la foglia, vi dico. :nono:

Tutti lesi quelli che ci lavorano. :sisi:

Alla centesima mail in cui si fa appello ad una "possessione" del PC, in Niantic non mangeranno la foglia, vi dico. :nono:

Tutti lesi quelli che ci lavorano. :sisi:
Non lo so, di certo se la mandiamo tutti nello stesso momento la cosa è sospetta... Non so se aspettare la notifica di BAN o meno...

Il mio primo ban risale al 12 Agosto, ho segnalato che mi trovavo in "viaggio di nozze" e attendo risposta!

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Quindi durante il tuo viaggio di nozze qualcuno ha usato il tuo PC (teoricamente spento) infettato e ha bottato non col suo ma col tuo account (perché comunque ti vuole bene)?

Io ci crederei, ti dico :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom