Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, ma non trattenere il fiato, mi servirà del tempo, posto stasera o domani mattina.![]()

Ovvero? @Chiddie nella prova che stai facendo tu hai provato quali sono questi settaggi umani?
Comunque Chiddie, concordo con tutto quello che hai detto riguardo Molec. L'unica cosa che mi dispiace è tutta la gente che crede a quello lì che nei messaggi ha scritto "Ho un metodo per farvi ridEre l'account" ma nessuno se ne accorto perchè ormai i messaggi li leggono tutti velocemente senza prestare la minima attenzione a ciò che uno ha scritto, quindi mi dispiace per quelle persone che davvero hanno mandato una mail invano, nell'attesa che davvero gli sbannano l'account.
E lo ha scritto pure in due thread diversi (vi ho messo pure l'url nello screen in modo che notate che sono effettivamente due thread diversi)..:
mmm Lubb, dici che proprio nessuno se ne è accorto??? se non erro c' è un mio mess sul' errore postato subito dopo il suo
![]()
![]()
Non ci credo molto, mi sono ritrovato la mail del ban senza mai aver fatto cose da superman col bot, settaggi umani, sbagliava più lanci di quanti ne centravaQuando vuoi![]()
Ovvero? @Chiddie nella prova che stai facendo tu hai provato quali sono questi settaggi umani?
Comunque Chiddie, concordo con tutto quello che hai detto riguardo Molec. L'unica cosa che mi dispiace è tutta la gente che crede a quello lì che nei messaggi ha scritto "Ho un metodo per farvi ridEre l'account" ma nessuno se ne accorto perchè ormai i messaggi li leggono tutti velocemente senza prestare la minima attenzione a ciò che uno ha scritto, quindi mi dispiace per quelle persone che davvero hanno mandato una mail invano, nell'attesa che davvero gli sbannano l'account.
E lo ha scritto pure in due thread diversi (vi ho messo pure l'url nello screen in modo che notate che sono effettivamente due thread diversi)..:
![]()
![]()
Dici che era ubriaco quando ha 'scoperto sto metodo'Io sto leggendo qualche thread sul foro che ha postato @Molec ma non vedo niente di che

??Qualcuno ha provato il metodo di cui parlate? si può fare normalmente o c'è qualcosa di particolare? tipo stare su una gamba e far girare la sedia mentre ci si tocca gli incisivi con la lingua?Dici che era ubriaco quando ha 'scoperto sto metodo'??
Quello di molec qualcuno ha già provato a mandare mail, ora ovviamente si deve aspettare del tempo per vedere se rispondonoQualcuno ha provato il metodo di cui parlate? si può fare normalmente o c'è qualcosa di particolare? tipo stare su una gamba e far girare la sedia mentre ci si tocca gli incisivi con la lingua?
Mi metti il Link della discussione?Ho letto il thread, veramente ben fatta come cosa e molto utile, riporti anche i settagli usati, davvero complimenti, dai una grossa mano all'utenza![]()
https://www.inforge.net/xi/threads/...mani-riuscirò-ad-evitare-il-ban.457487/page-6Mi metti il Link della discussione?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Rispondo a te ma ha valenza generale: non ho la verità in tasca, vado a tentativi più o meno sensati pure io, ma di una cosa sono sicuro: non è un setting che fa la differenza, ci sono tante piccole cose da fare/modificare anche in corsa che, sommate tutte assieme, rendono più umano il bot.Non ci credo molto, mi sono ritrovato la mail del ban senza mai aver fatto cose da superman col bot, settaggi umani, sbagliava più lanci di quanti ne centrava
Questo è ovvio, ma come ti ho detto ho settato tutti i minimi particolari e non facevo cose da superman, nemmeno la velocità, ovviamente era prima che mettessero l'opzione della variazione della stessaRispondo a te ma ha valenza generale: non ho la verità in tasca, vado a tentativi più o meno sensati pure io, ma di una cosa sono sicuro: non è un setting che fa la differenza, ci sono tante piccole cose da fare/modificare anche in corsa che, sommate tutte assieme, rendono più umano il bot.
Esempio stupido: che senso ha settare il bot per sbagliare 1 tiro su 2 se poi si setta la velocità a 30 km/h o si manda il bot a New York pur vivendo a Pizzo Calabro?
Il rischio ban ci sarà sempre, si tratta solo di riuscire a minimizzarlo il più possibile. E non è nemmeno detto che ci si riesca, ma fare qualche prova non costa nulla, perché creare un indirizzo di Gmail non costa nulla.
Questa opzione è determinante per l'umanizzazione del moto, dove hai mai visto una persona che per minimo un'ora cammina a velocità costante??Questo è ovvio, ma come ti ho detto ho settato tutti i minimi particolari e non facevo cose da superman, nemmeno la velocità, ovviamente era prima che mettessero l'opzione della variazione della stessa
Ma infatti se leggi bene ho scritto che prima che mettessero questa opzione avevo impostato il bot nella maniera più umana possibile, non ho detto che è normale che un uomo cammini a 5 km/h fissi per 1 oraQuesta opzione è determinante per l'umanizzazione del moto, dove hai mai visto una persona che per minimo un'ora cammina a velocità costante??

Si ho letto, intendevo semplicemente che Considerando anche solo questa aggiunta, la musica cambia nettamenteMa infatti se leggi bene ho scritto che prima che mettessero questa opzione avevo impostato il bot nella maniera più umana possibile, non ho detto che è normale che un uomo cammini a 5 km/h fissi per 1 ora

Quello di molec qualcuno ha già provato a mandare mail, ora ovviamente si deve aspettare del tempo per vedere se rispondono
In effetti io ho più che altro sn sniperato come un pazzo, e la basta semplicemente vedere che catturi valangate di pokemon rari in pochi minuti e sei frittoSecondo me Niantic va a "livelli".
Hanno dei tool di analisi dei log con "allarmi" su vari livelli, che scendono sempre più nel dettaglio a seconda di quanto vogliono approfondire l'analisi.
Arrivare ad analizzare la velocità media della sessione di gioco "sospetta" secondo me è già scendere abbastanza nel dettaglio, la maggior parte degli account viene beccata molto "prima" perché siamo tutti avidi di polvere e livelli.![]()