Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma non trattenere il fiato, mi servirà del tempo, posto stasera o domani mattina. :)

Ovvero? @Chiddie nella prova che stai facendo tu hai provato quali sono questi settaggi umani?

Comunque Chiddie, concordo con tutto quello che hai detto riguardo Molec. L'unica cosa che mi dispiace è tutta la gente che crede a quello lì che nei messaggi ha scritto "Ho un metodo per farvi ridEre l'account" ma nessuno se ne accorto perchè ormai i messaggi li leggono tutti velocemente senza prestare la minima attenzione a ciò che uno ha scritto, quindi mi dispiace per quelle persone che davvero hanno mandato una mail invano, nell'attesa che davvero gli sbannano l'account.

E lo ha scritto pure in due thread diversi (vi ho messo pure l'url nello screen in modo che notate che sono effettivamente due thread diversi)..:

mmm Lubb, dici che proprio nessuno se ne è accorto??? se non erro c' è un mio mess sul' errore postato subito dopo il suo

Screen_Hunter_5807_Aug_18_17_08.jpg

Screen_Hunter_5808_Aug_18_17_08.jpg

Ovvero? @Chiddie nella prova che stai facendo tu hai provato quali sono questi settaggi umani?

Comunque Chiddie, concordo con tutto quello che hai detto riguardo Molec. L'unica cosa che mi dispiace è tutta la gente che crede a quello lì che nei messaggi ha scritto "Ho un metodo per farvi ridEre l'account" ma nessuno se ne accorto perchè ormai i messaggi li leggono tutti velocemente senza prestare la minima attenzione a ciò che uno ha scritto, quindi mi dispiace per quelle persone che davvero hanno mandato una mail invano, nell'attesa che davvero gli sbannano l'account.

E lo ha scritto pure in due thread diversi (vi ho messo pure l'url nello screen in modo che notate che sono effettivamente due thread diversi)..:

Screen_Hunter_5807_Aug_18_17_08.jpg

Screen_Hunter_5808_Aug_18_17_08.jpg

Eccolo un altro adam kadmon dei poveri. Ho scritto su due thread diversi perchè non sapevo quale era quello più seguito visto che parlavano tutti e due della stessa cosa. Ho scritto ridere al posto di ridare e quindi? Ma che gente triste c'è su sto forum ragazzi madonna mia

Qualcuno ha provato il metodo di cui parlate? si può fare normalmente o c'è qualcosa di particolare? tipo stare su una gamba e far girare la sedia mentre ci si tocca gli incisivi con la lingua?
Quello di molec qualcuno ha già provato a mandare mail, ora ovviamente si deve aspettare del tempo per vedere se rispondono

Non ci credo molto, mi sono ritrovato la mail del ban senza mai aver fatto cose da superman col bot, settaggi umani, sbagliava più lanci di quanti ne centrava
Rispondo a te ma ha valenza generale: non ho la verità in tasca, vado a tentativi più o meno sensati pure io, ma di una cosa sono sicuro: non è un setting che fa la differenza, ci sono tante piccole cose da fare/modificare anche in corsa che, sommate tutte assieme, rendono più umano il bot.

Esempio stupido: che senso ha settare il bot per sbagliare 1 tiro su 2 se poi si setta la velocità a 30 km/h o si manda il bot a New York pur vivendo a Pizzo Calabro?

Il rischio ban ci sarà sempre, si tratta solo di riuscire a minimizzarlo il più possibile. E non è nemmeno detto che ci si riesca, ma fare qualche prova non costa nulla, perché creare un indirizzo di Gmail non costa nulla.

Rispondo a te ma ha valenza generale: non ho la verità in tasca, vado a tentativi più o meno sensati pure io, ma di una cosa sono sicuro: non è un setting che fa la differenza, ci sono tante piccole cose da fare/modificare anche in corsa che, sommate tutte assieme, rendono più umano il bot.

Esempio stupido: che senso ha settare il bot per sbagliare 1 tiro su 2 se poi si setta la velocità a 30 km/h o si manda il bot a New York pur vivendo a Pizzo Calabro?

Il rischio ban ci sarà sempre, si tratta solo di riuscire a minimizzarlo il più possibile. E non è nemmeno detto che ci si riesca, ma fare qualche prova non costa nulla, perché creare un indirizzo di Gmail non costa nulla.
Questo è ovvio, ma come ti ho detto ho settato tutti i minimi particolari e non facevo cose da superman, nemmeno la velocità, ovviamente era prima che mettessero l'opzione della variazione della stessa

Questo è ovvio, ma come ti ho detto ho settato tutti i minimi particolari e non facevo cose da superman, nemmeno la velocità, ovviamente era prima che mettessero l'opzione della variazione della stessa
Questa opzione è determinante per l'umanizzazione del moto, dove hai mai visto una persona che per minimo un'ora cammina a velocità costante??

Questa opzione è determinante per l'umanizzazione del moto, dove hai mai visto una persona che per minimo un'ora cammina a velocità costante??
Ma infatti se leggi bene ho scritto che prima che mettessero questa opzione avevo impostato il bot nella maniera più umana possibile, non ho detto che è normale che un uomo cammini a 5 km/h fissi per 1 ora

Ciao a tutti
Io ho quel messaggio da una settimana sul mio unico account (ancora bloccato), ho giocato legit fino al 20 poi ho usato i bot per arrivare fino al 24, ho mandato una mail alla niantic e ancora non mi hanno risposto, non ho ancora ricevuto la mail che mi hanno terminato l'account quindi credo di aver guadagnato tempo mandando la mail a loro, se insistono a tenermi bannato manderò un ulteriore mail chiedendo di sbloccarmi l'account in quanto:
-Ho usato il bot veramente poco, accetto un hardban di giorni/settimane ma in permantban mi sembra eccessivo
-parlano di "fair and legittimate game" quando il gioco stesso avvantaggia le grandi città e chi ci abita
-molti giochi usano spesso soft e hardban poiché il permanent può essere a doppio taglio
-gli dirò chiaramente che ho usato i bot ma per poco perché l'onestà paga

Preciso che mentre bottavo a settaggi umani ho sempre girato nei miei dintorni e solo quando ho provato ad andare a New York ho ricevuto qualche softban (usavo pidgeybot)

Se mai mi dovessero sbloccare l'account tornerò a giocare legit

Secondo me Niantic va a "livelli".

Hanno dei tool di analisi dei log con "allarmi" su vari livelli, che scendono sempre più nel dettaglio a seconda di quanto vogliono approfondire l'analisi.

Arrivare ad analizzare la velocità media della sessione di gioco "sospetta" secondo me è già scendere abbastanza nel dettaglio, la maggior parte degli account viene beccata molto "prima" perché siamo tutti avidi di polvere e livelli. :)

Ma infatti se leggi bene ho scritto che prima che mettessero questa opzione avevo impostato il bot nella maniera più umana possibile, non ho detto che è normale che un uomo cammini a 5 km/h fissi per 1 ora
Si ho letto, intendevo semplicemente che Considerando anche solo questa aggiunta, la musica cambia nettamente :sisi:

E' arrivato il permaban anche per me, sono 2 giorni che i miei 2 account dove ho usato il bot non funzionano.

Non avevo abusato, niente sniper o settaggi esagerati.

Ho perso anche l'account dove emulavo solo con HydeMockLocation, l'unico motivo e il multiple logon sullo stesso IP

Secondo me Niantic va a "livelli".

Hanno dei tool di analisi dei log con "allarmi" su vari livelli, che scendono sempre più nel dettaglio a seconda di quanto vogliono approfondire l'analisi.

Arrivare ad analizzare la velocità media della sessione di gioco "sospetta" secondo me è già scendere abbastanza nel dettaglio, la maggior parte degli account viene beccata molto "prima" perché siamo tutti avidi di polvere e livelli. :)
In effetti io ho più che altro sn sniperato come un pazzo, e la basta semplicemente vedere che catturi valangate di pokemon rari in pochi minuti e sei fritto :asd::asd:

è ovvio che il livello dell'account in questo caso gioca la sua bella parte...il mio main è salito dal 12 al 28 in praticamente 3 giorni di bot(praticamente tutta la giornata fino a tarda sera). Dopo il ban, ho creato un secondo account, questa volta club allenatori, e me lo son portato fino al 13 . è passata gia una settimanella e ombra di ban non se ne vede. Deduco che bottando a settaggi umani si possa arrivare tranquillamente al 17-18 come livello ( gia è qualcosa) ovviamente alternando in pause il bot ( 2 ore al giorno per farvi un esempio).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom