aspetta almeno che ti dicono che sei bannatoNon lo so, di certo se la mandiamo tutti nello stesso momento la cosa è sospetta... Non so se aspettare la notifica di BAN o meno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspetta almeno che ti dicono che sei bannatoNon lo so, di certo se la mandiamo tutti nello stesso momento la cosa è sospetta... Non so se aspettare la notifica di BAN o meno...
Si hai ragione, meglio aspettare notifica di BAN, è più credibileaspetta almeno che ti dicono che sei bannato
Sono arrivate le email del banNon ho guardato per qualche giorno ed ero rimasto a pag 10... ci sono novità in merito? Così mi fate risparmiare tempo xD
Ripropongo la domanda di qualche pagina fa: se anche ti/vi riattivassero l'account bottato, che ve ne fate?provare non costa nulla. ci ho messo si e no 5 minuti
@Molec , se rispondono sai quanto tempo ci mettono?
se a me ridassero l'account intatto o devellato da quando ho usato il bot (cioè al liv.25 rispetto i 30, FORSE, andrei avanti.Ripropongo la domanda di qualche pagina fa: se anche ti/vi riattivassero l'account bottato, che ve ne fate?
Perchè ovviamente ricominciare a bottarci sopra è fuori discussione. Vi fate 25-40 o 30-40 legit? Perdendo centinaia di ore a catturare Pidgey e Zubat? Non ci credo manco se lo vedo.
Quasi tuttiFantastico, ho appena visto, ma per ora solo su un account è arrivata, anche se pure su un altro non riasco ad accedere. Qualcuno ha già provato a replicare?
Io sono molto onesto con me stesso: se anche mi riattivassero l'account, non potendoci più bottare sopra, sarebbe come non avercelo.se a me ridassero l'account intatto o devellato da quando ho usato il bot (cioè al liv.25 rispetto i 30, FORSE, andrei avanti.
Se mi ridassero l'account da zero.....ciao...io comunque ho gia disinstallato.
@Zoro999
Io gli ho chiesto che sigo spiegazioni perche ne ho diritto! [emoji48][emoji23]
Sent with a Falcon Peregrinus
E allora ti conviene comunque ristartare da zero e riprendere a bottare, diversi lo stanno facendo dato che pokemobbot con la ultima versione 2.0.2 ha già dei settaggi davvero umaniIo sono molto onesto con me stesso: se anche mi riattivassero l'account, non potendoci più bottare sopra, sarebbe come non avercelo.
Ma infatti è quello che sto facendo. Non hai notato il thread [Bot vs Niantic]?E allora ti conviene comunque ristartare da zero e riprendere a bottare, diversi lo stanno facendo dato che pokemobbot con la ultima versione 2.0.2 ha già dei settaggi davvero umani

Guarda, io quando ho notato quanto ci voleva a salire di livello dopo il 25 anche tenendo su il bot 8 ore di fila al giorno in una zona ricca di Pokestop e con la velocità a 19 all'ora per le uova (velocità che ovviamente a piedi non farei mai), mi son detto "se mi sgamano o riprovo a bottare o smetto, non è umanamente possibile andare oltre il 25 in tempi umani, giocando legit".Se riprendo il profilo al 30 può anche essere che riparto legit...ma Bo.Vedremo.L'app ad ora l'ho tolta del tutto....sicuro che da 0 non riparto neanche morto...
Temo sia per questo che ehm 'stentano a ridarceli' ( per usare un eufemismo XD ), roviniamo il gioco agli altri prendendo palestre ed 'ingolfiamo' serverA me se ridanno l'account a LV 31 con 3 dragonite over 3000 e altri 3 da potenziare faccio il
**** a tutti
dato che pokemobbot con la ultima versione 2.0.2 ha già dei settaggi davvero umani

@Lubberkin
Se ti interessa la cosa posso fare un'analisi dei settaggi "umani" della 2.0.2, ma non in questo thread, saremmo OT.![]()

Ho letto il thread, veramente ben fatta come cosa e molto utile, riporti anche i settagli usati, davvero complimenti, dai una grossa mano all'utenzaMa infatti è quello che sto facendo. Non hai notato il thread [Bot vs Niantic]?
Mi interessava semplicemente sapere cosa fanno gli altri, per curiosità.