Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho guardato per qualche giorno ed ero rimasto a pag 10... ci sono novità in merito? Così mi fate risparmiare tempo xD

provare non costa nulla. ci ho messo si e no 5 minuti

@Molec , se rispondono sai quanto tempo ci mettono?
Ripropongo la domanda di qualche pagina fa: se anche ti/vi riattivassero l'account bottato, che ve ne fate?

Perchè ovviamente ricominciare a bottarci sopra è fuori discussione. Vi fate 25-40 o 30-40 legit? Perdendo centinaia di ore a catturare Pidgey e Zubat? Non ci credo manco se lo vedo.

Fantastico, ho appena visto, ma per ora solo su un account è arrivata, anche se pure su un altro non riasco ad accedere. Qualcuno ha già provato a replicare?

Ripropongo la domanda di qualche pagina fa: se anche ti/vi riattivassero l'account bottato, che ve ne fate?

Perchè ovviamente ricominciare a bottarci sopra è fuori discussione. Vi fate 25-40 o 30-40 legit? Perdendo centinaia di ore a catturare Pidgey e Zubat? Non ci credo manco se lo vedo.
se a me ridassero l'account intatto o devellato da quando ho usato il bot (cioè al liv.25 rispetto i 30, FORSE, andrei avanti.
Se mi ridassero l'account da zero.....ciao...io comunque ho gia disinstallato.

@Zoro999
Io gli ho chiesto che sigo spiegazioni perche ne ho diritto! [emoji48][emoji23]

Sent with a Falcon Peregrinus

Ricevuto il completo rimborso dal supporto apple, un una sola ora, ripeto QUESTO è un vero servizio di assistenza.

se a me ridassero l'account intatto o devellato da quando ho usato il bot (cioè al liv.25 rispetto i 30, FORSE, andrei avanti.
Se mi ridassero l'account da zero.....ciao...io comunque ho gia disinstallato.

@Zoro999
Io gli ho chiesto che sigo spiegazioni perche ne ho diritto! [emoji48][emoji23]

Io sono molto onesto con me stesso: se anche mi riattivassero l'account, non potendoci più bottare sopra, sarebbe come non avercelo.

io mi son messo in forse perche dipende se ne avrò voglia.
da zero No. Solo a pensarci mi passa la voglia!

Io sono molto onesto con me stesso: se anche mi riattivassero l'account, non potendoci più bottare sopra, sarebbe come non avercelo.
E allora ti conviene comunque ristartare da zero e riprendere a bottare, diversi lo stanno facendo dato che pokemobbot con la ultima versione 2.0.2 ha già dei settaggi davvero umani

Se riprendo il profilo al 30 può anche essere che riparto legit...ma Bo.Vedremo.L'app ad ora l'ho tolta del tutto....sicuro che da 0 non riparto neanche morto...

E allora ti conviene comunque ristartare da zero e riprendere a bottare, diversi lo stanno facendo dato che pokemobbot con la ultima versione 2.0.2 ha già dei settaggi davvero umani
Ma infatti è quello che sto facendo. Non hai notato il thread [Bot vs Niantic]? :)

Mi interessava semplicemente sapere cosa fanno gli altri, per curiosità.

Se riprendo il profilo al 30 può anche essere che riparto legit...ma Bo.Vedremo.L'app ad ora l'ho tolta del tutto....sicuro che da 0 non riparto neanche morto...
Guarda, io quando ho notato quanto ci voleva a salire di livello dopo il 25 anche tenendo su il bot 8 ore di fila al giorno in una zona ricca di Pokestop e con la velocità a 19 all'ora per le uova (velocità che ovviamente a piedi non farei mai), mi son detto "se mi sgamano o riprovo a bottare o smetto, non è umanamente possibile andare oltre il 25 in tempi umani, giocando legit".

dato che pokemobbot con la ultima versione 2.0.2 ha già dei settaggi davvero umani

Ovvero? @Chiddie nella prova che stai facendo tu hai provato quali sono questi settaggi umani?

Comunque Chiddie, concordo con tutto quello che hai detto riguardo Molec. L'unica cosa che mi dispiace è tutta la gente che crede a quello lì che nei messaggi ha scritto "Ho un metodo per farvi ridEre l'account" ma nessuno se ne accorto perchè ormai i messaggi li leggono tutti velocemente senza prestare la minima attenzione a ciò che uno ha scritto, quindi mi dispiace per quelle persone che davvero hanno mandato una mail invano, nell'attesa che davvero gli sbannano l'account.

E lo ha scritto pure in due thread diversi (vi ho messo pure l'url nello screen in modo che notate che sono effettivamente due thread diversi)..:

Screen_Hunter_5807_Aug_18_17_08.jpg

Screen_Hunter_5808_Aug_18_17_08.jpg

@Lubberkin
Se ti interessa la cosa posso fare un'analisi dei settaggi "umani" della 2.0.2, ma non in questo thread, saremmo OT. :)

Ci sono comunque diversi miglioramenti da questo punto di vista rispetto alla 2.0.1 (quanto poi siano efficaci, lo dirà il tempo).

Ma infatti è quello che sto facendo. Non hai notato il thread [Bot vs Niantic]? :)

Mi interessava semplicemente sapere cosa fanno gli altri, per curiosità.
Ho letto il thread, veramente ben fatta come cosa e molto utile, riporti anche i settagli usati, davvero complimenti, dai una grossa mano all'utenza :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom