Confermo. Anche a me è arrivata l'email. Credo sia arrivata la fine dei giochi [emoji2]
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io ho trovato il fix per il ban e funziona al 99%:
Disinstallate il gioco
Sent with a Falcon Peregrinus

Ai comunque non percularlo, magari molec l'ha trovata davveroYuri non disperare, abbiamo bottato come scellerati e indi ce la siamo cercata, ma comunque ammesso che il prode molec non abbia trovato soluzione valida, si cambiano i settaggi in veramente più umani e si aspettano nuove release dai creatori dei bot e che facciano chiarezza sul perché dei BANArtivata pure a me ma solo sul secondo account PTC.. Su gmail non ancora nonostante sia il primo bannato e a livello più alto

Questo è ovvio, io credo che se ci fossimo limitati da subito a bottare con configura umane senza intasare così i server e anche le palestre con pokemon straforti, nemmeno si sarebbero messi a bannareMail arrivata anche ai miei due account fermi da 10 giorni. Ci sta.
I perchè dei BAN secondo me sono molto chiari, bisogna solo capire se e quando i bot riusciranno a diventare così umani da renderne molto difficile l'individuazione da parte di Niantic.
Certo, chi continua a bottare ai 300 all'ora, in tutto il mondo e sniperando prima o poi sarà bannato sempre e comunque, secondo me.
diceva a tutti cosi, oggi hanno iniziato a mandare email di cui più indietro ci sono gli screenraga quindi nn c è speranza x questo problema ?
Se non vi stavano bene le regole non iniziavate a giocare. Se volevate collezionare i pokemon seduti a casa, ci sono i giochi per 3ds. Questo è diverso ed è incentrato sul viaggiare. Non si possono ottenere tutti i pokemon se non si viaggia è questo il gioco.
Ei ragazzi vi ricordate di pokemon go?? Xd
Non tutti nel globo possono viaggiare in giro per la terra,o di andare sull'Everest o al centro dell'oceano pacifico,come dicono dei pokemon più forti.
Ragazzi mi viene da piangere. Oggi sono uscita a giocare a Pokemon Go e non avendo internet ho chiesto ad un amico di farmi da hotspot...ho preso il ban così nel mio profilo perfettamente legit e sudato fino all'ultimo millesimo di secondo dal IP del sipositivo del mio amico. Non vedo altre soluzioni. Scrivere a Niantic la vedo inutile. Avevo fatto tanto...non so se riesco a ricominciare
E non lo completi! Il gioco non dice che devi completare tutto e subito. Ci deve essere una difficoltà. Questo è fatto per uscire, stare all'aria aperta e conoscere altre persone.

Visualizza allegato 18104 Arrivata la famosa email dopo l'errore del caricamento dati dal server... Il ban è confermato almeno per me!
È stato un piacere seguirvi, ci vediamo con i prossimi giochi da bottare..![]()
Arrivata adesso
Quando ti arriva la mail, è permanente.io avevo un pg liv 33 =( quindi è permanente?
MolecChi aveva soluzione al 60%???
Gente leggete bene Molec non vi toglie il ban... ma vi fa solo ridere il vostro account heheheh. ( come potervi far ridere l'account).Chi aveva soluzione al 60%???
L'unica è ripartire con nuovi account, stare il più safe possibili e sperare che i bot diventino sempre più efficienti e meno sgamabili.