Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo. Anche a me è arrivata l'email. Credo sia arrivata la fine dei giochi [emoji2]

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Artivata pure a me ma solo sul secondo account PTC.. Su gmail non ancora nonostante sia il primo bannato e a livello più alto

Artivata pure a me ma solo sul secondo account PTC.. Su gmail non ancora nonostante sia il primo bannato e a livello più alto
Yuri non disperare, abbiamo bottato come scellerati e indi ce la siamo cercata, ma comunque ammesso che il prode molec non abbia trovato soluzione valida, si cambiano i settaggi in veramente più umani e si aspettano nuove release dai creatori dei bot e che facciano chiarezza sul perché dei BAN :figo:

Il problema è propio questo.. Alla Niantic non interessa bannano e basta... Non si segnano nemmeno di rispondere

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mail arrivata anche ai miei due account fermi da 10 giorni. Ci sta.

I perchè dei BAN secondo me sono molto chiari, bisogna solo capire se e quando i bot riusciranno a diventare così umani da renderne molto difficile l'individuazione da parte di Niantic.

Certo, chi continua a bottare ai 300 all'ora, in tutto il mondo e sniperando prima o poi sarà bannato sempre e comunque, secondo me.

Mail arrivata anche ai miei due account fermi da 10 giorni. Ci sta.

I perchè dei BAN secondo me sono molto chiari, bisogna solo capire se e quando i bot riusciranno a diventare così umani da renderne molto difficile l'individuazione da parte di Niantic.

Certo, chi continua a bottare ai 300 all'ora, in tutto il mondo e sniperando prima o poi sarà bannato sempre e comunque, secondo me.
Questo è ovvio, io credo che se ci fossimo limitati da subito a bottare con configura umane senza intasare così i server e anche le palestre con pokemon straforti, nemmeno si sarebbero messi a bannare

Si ma ci sn persone che hanno usato il BOT in maniera umana dall inizio... Ed è successo uguale...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

raga quindi nn c è speranza x questo problema ?

Allegati

• ban.webp
    ban.webp
    50.9 KB · Visualizzazioni: 81
  • ban.webp
    ban.webp
    50.9 KB · Visualizzazioni: 75
Se non vi stavano bene le regole non iniziavate a giocare. Se volevate collezionare i pokemon seduti a casa, ci sono i giochi per 3ds. Questo è diverso ed è incentrato sul viaggiare. Non si possono ottenere tutti i pokemon se non si viaggia è questo il gioco.

No non hai capito. Il gioco è squilibrato, non segue un filo logico. I giochi devono essere UGUALI PER TUTTI, non è che io scendo per andare a comprare Call Of Duty e a me danno un gioco che manco si avvia e al mio amico invece gli danno pure dei bonus in game, mi spieghi che senso ha? Non è possibile che io scendo di casa e per prendere il primo pokestop devo buttare soldi in autobus/treno/macchina e invece il mio amico scende di casa e si trova 20 pokestop nel raggio di 200 metri. Poi va bene che è incentrato nel viaggiare, ma io non è che posso andare dall'altra parte del mondo per catturarmi Kangaskhan, Farfecht'd o altri pokemon rari come Snorlax e Dragonite. Se rimani nella tua città non lo completerai mai il pokedex, e non ha senso perchè se è l'unico scopo del gioco devi renderlo accessibile a tutti, se fosse stato così i bot neanche sarebbero esistiti.

Ei ragazzi vi ricordate di pokemon go?? Xd

Ahahah

Non tutti nel globo possono viaggiare in giro per la terra,o di andare sull'Everest o al centro dell'oceano pacifico,come dicono dei pokemon più forti.

Appunto, su pokemon rosso fuoco non devi andare un attimo al centro della terra per catturare un pikachu qualsiasi.

Ragazzi mi viene da piangere. Oggi sono uscita a giocare a Pokemon Go e non avendo internet ho chiesto ad un amico di farmi da hotspot...ho preso il ban così nel mio profilo perfettamente legit e sudato fino all'ultimo millesimo di secondo dal IP del sipositivo del mio amico. Non vedo altre soluzioni. Scrivere a Niantic la vedo inutile. Avevo fatto tanto...non so se riesco a ricominciare

Addirittura? assurdo..

E non lo completi! Il gioco non dice che devi completare tutto e subito. Ci deve essere una difficoltà. Questo è fatto per uscire, stare all'aria aperta e conoscere altre persone.

:oddio::oddio::nuu::matto:

Visualizza allegato 18104 Arrivata la famosa email dopo l'errore del caricamento dati dal server... Il ban è confermato almeno per me!
È stato un piacere seguirvi, ci vediamo con i prossimi giochi da bottare..:)

Vale lo stesso anche per me Alexi. Il problema è che se la mail è arrivata pure a quelli che hanno giocato legit perdono almeno il 70% dell'utenza.

Ma nell'email cosa dice? ban per IP o solo ban per l'account? perchè se decidono di aggiornare i bot con config meno sgamabili basta rifarsi un nuovo account e siamo di nuovo punto e a capo lol Però dobbiamo vedere ora gli sviluppatori di bot cosa decidono di fare..

Brutta notizia stamattina, i miei due account sono stati bannati (1 con conferma email, l'altro senza).
Quello confermato con email era bottato al 100% mentre quello senza conferma email aveva qualche ora di bot.
La cosa particolare è che fino a stamattina riuscivo a giocarci tranquillamente, infatti il messaggi "impossibile caricare i dati di gioco" non mi era ancora uscito.

Ragazzi, parliamoci chiaro: non esistono soluzioni a X% per gli account bannati.

Come dice la mail che vi arriva, potete fare appello ma è evidente che funzionerà solo per chi è stato davvero bannato per sbaglio, non ci vuole un genio per capire dai log chi ha bottato per davvero.

L'unica è ripartire con nuovi account, stare il più safe possibili e sperare che i bot diventino sempre più efficienti e meno sgamabili. Ma il rischio di ritrovarsi l'account chiuso da un momento all'altro secondo me non svanirà mai del tutto.

per chi invece continuasse a non capire il perchè del ban, e soprattutto avesse continuato a scrivere a niantic senza aver ricevuto una mail di risposta che non fosse automatica?
non ho bottato, ne usato fakegps o che so io.
la cosa che non mi quadra è che non ho ricevuto alcuna mail, nulla che mi dicesse se ero stato bannato, ma è dal 12 che è così ormai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom