Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonami, ho scritto male.. Mi riferivo al paladino jackdroid che é un puro di cuore, mai cheattato in vita sua e non ha mai infranto le regole
Jackroid è solo un frustrato, che motivi puó avere una persona così 'pura' di bazzicare in un forum come il nostro ed esultare ad ogni BAN che riceviamo?? Per me è solo uno che cercava di usare qualche bot e non riuscendoci ( ce l'ha fatta anche mio cuginetto quanto è semplice eh :patt:), ora si diverte ad ogni nostro ban :matto::matto::oddio::oddio::oddio:
 
Ragazzi io ho tre profili, uno mel'hanno bannato che era liv 19 subito dopo aver cambiato profilo con il fake gps attivo in background (ho anche usato bot perciò non so la causa del ban). Il mio profilo principale ho messo solo una volta il bot per provare, mi sono fatto un livello solo e ora mel'hanno bannato (liv 23). Ho usato come un porco il terzo profilo mettendo bot in America e dopo qualche oretta in Italia e così via ma non mi hanno sfiorato (liv 20), ora da stamattina nei due profili bannati che prima davano la scritta impossibile recuperare i dati dal server, spunta la scritta autenticazione fallita, riprova.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi io ho tre profili, uno mel'hanno bannato che era liv 19 subito dopo aver cambiato profilo con il fake gps attivo in background (ho anche usato bot perciò non so la causa del ban). Il mio profilo principale ho messo solo una volta il bot per provare, mi sono fatto un livello solo e ora mel'hanno bannato (liv 23). Ho usato come un porco il terzo profilo mettendo bot in America e dopo qualche oretta in Italia e così via ma non mi hanno sfiorato (liv 20), ora da stamattina nei due profili bannati che prima davano la scritta impossibile recuperare i dati dal server, spunta la scritta autenticazione fallita, riprova.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Raga se continuate cosi non fate altro che il gioco della NIantic da quello che leggo ci sono persone che hanno fatto oltre 5 account, il tutto riempie le tasche della niantic facendo crescere il numero di utenti, visto che si ti bannano ma non ti cancellano gli servi come utente, nel mondo secondo me i veri utenti non sono come la niantic affermava all' inizio 158 milioni o come afferma una rivista statunitense ora 42 milioni ma molti di meno secondo me nemmeno 10 milioni sono gli effettivi, quindi questo gioco da come era partito i primi giorni ad oggi è un fallimento, solo che la niantic bannandoti e non cancellandoti ne fà uso per nascondere i veri problemi che sta riscontrando con gli utenti, pensateci su... figuratevi che in un altro forum ho letto di gente che ha fatto oltre 20 account, dividendo gli utenti che la niantic dice con una media del dividendo di 5 ( account medi a persona ) i veri utenti non sono altro che polvere anche gli oltre 50 milioni di bannati ancora risultano utenti.
 
Raga se continuate cosi non fate altro che il gioco della NIantic da quello che leggo ci sono persone che hanno fatto oltre 5 account, il tutto riempie le tasche della niantic facendo crescere il numero di utenti, visto che si ti bannano ma non ti cancellano gli servi come utente, nel mondo secondo me i veri utenti non sono come la niantic affermava all' inizio 158 milioni o come afferma una rivista statunitense ora 42 milioni ma molti di meno secondo me nemmeno 10 milioni sono gli effettivi, quindi questo gioco da come era partito i primi giorni ad oggi è un fallimento, solo che la niantic bannandoti e non cancellandoti ne fà uso per nascondere i veri problemi che sta riscontrando con gli utenti, pensateci su... figuratevi che in un altro forum ho letto di gente che ha fatto oltre 20 account, dividendo gli utenti che la niantic dice con una media del dividendo di 5 ( account medi a persona ) i veri utenti non sono altro che polvere anche gli oltre 50 milioni di bannati ancora risultano utenti.
Io ne avevo uno mio principale, ho letto del bot e allora l'ho provato e ho deciso di fare un profilo a parte solo con il bot (l'unico profilo rimasto), il terzo l'ho in comune con un mio amico che però non ci gioca (aveva anche lui bot è l'hanno bannato) se mi bannano il terzo col cavolo che ne faccio altri non sto dietro a sto gioco, preferisco vederlo morire lentamente

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Disistallo non mi riattivano neanche l'account lecito
Ma sei sicuro di non aver utlizzato niente sull'account lecito? App di terze parti come pokéadvisor,GoStats oppure fake FPS o altri cheat?

Io ne avevo uno mio principale, ho letto del bot e allora l'ho provato e ho deciso di fare un profilo a parte solo con il bot (l'unico profilo rimasto), il terzo l'ho in comune con un mio amico che però non ci gioca (aveva anche lui bot è l'hanno bannato) se mi bannano il terzo col cavolo che ne faccio altri non sto dietro a sto gioco, preferisco vederlo morire lentamente

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Se nel terzo account non hai utilizzato NIENTE tranquillo che non verrà bannato ;)
 
nel mondo secondo me i veri utenti non sono come la niantic affermava all' inizio 158 milioni o come afferma una rivista statunitense ora 42 milioni ma molti di meno secondo me nemmeno 10 milioni sono gli effettivi, quindi questo gioco da come era partito i primi giorni ad oggi è un fallimento, solo che la niantic bannandoti e non cancellandoti ne fà uso per nascondere i veri problemi che sta riscontrando con gli utenti, pensateci su... figuratevi che in un altro forum ho letto di gente che ha fatto oltre 20 account, dividendo gli utenti che la niantic dice con una media del dividendo di 5 ( account medi a persona ) i veri utenti non sono altro che polvere anche gli oltre 50 milioni di bannati ancora risultano utenti.

Menomale c'è qualcuno che la pensa come me. Mi sembravano impossibili pure a me 42 milioni di utenti connessi, secondo me tra quei 42 milioni non hanno contato tutti quelli che verranno bannati :asd:

Jackroid è solo un frustrato, che motivi puó avere una persona così 'pura' di bazzicare in un forum come il nostro ed esultare ad ogni BAN che riceviamo?? Per me è solo uno che cercava di usare qualche bot e non riuscendoci ( ce l'ha fatta anche mio cuginetto quanto è semplice eh :patt:), ora si diverte ad ogni nostro ban :matto::matto::oddio::oddio::oddio:

Tra l'altro godere di un ban su un gioco che tra 2 mesi nessuno si ricorderà più significa che devi avere una vita proprio triste priva di emozioni..

Complottismo o no nessuno saprà mai che fine fanno le informazioni inviate al server americano e per quanto vengono mantenute. Più persone giocano più persone sono mappate. Quello che prima si faceva con la triangolazione delle reti telefoniche (su autorizzazione giuridica) ora é autorizzata dallo smartphone. Poi se il paladino jacktroid vive in una fiaba dove i buoni vincono sempre sono felice per lui, probabilmente su facebook avrà tantissimi amici avrà messo tutti i suoi dati personali... Tanto nessuno ruba le informazioni... Visto che ci sei, mi dai il tuo bancomat col pin?

Si ok ho capito, ma nel 2016 ormai la privacy non esiste più, l'unico modo per avere un po' di privacy è non usare facebook, cellulari, whats'app e compagnia bella. Purtroppo è la triste verità, però dipende da persona a persona, per esempio sul discorso di facebook mi trovi d'accordo, infatti io su facebook ho un profilo fatto apposta per non condividere i miei dati sensibili con gente che neanche conosco su un social network pubblico a tutti.

Ho utilizzato bot come un dannato[emoji23]

:oddio:
 
Il fatto è che nei profili bannati che ho (o almeno in quello principale) spunto ancora in palestra col mio Pokémon, c'è qualche speranza o no?
95522d9e322fc5b3bb2143949515f62a.jpg


Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
L unico modo per ora di non essere bannati è di usare gli account bottati in modo intelligente. Come il ragazzo che faceva 600k al giorno.. Cioè creare l account farlo bottare come si vuole.. Trovare pokestop vicini attivare le esche ed usare l account legit e giocare avanti così...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Raga se continuate cosi non fate altro che il gioco della NIantic da quello che leggo ci sono persone che hanno fatto oltre 5 account, il tutto riempie le tasche della niantic facendo crescere il numero di utenti, visto che si ti bannano ma non ti cancellano gli servi come utente, nel mondo secondo me i veri utenti non sono come la niantic affermava all' inizio 158 milioni o come afferma una rivista statunitense ora 42 milioni ma molti di meno secondo me nemmeno 10 milioni sono gli effettivi, quindi questo gioco da come era partito i primi giorni ad oggi è un fallimento, solo che la niantic bannandoti e non cancellandoti ne fà uso per nascondere i veri problemi che sta riscontrando con gli utenti, pensateci su... figuratevi che in un altro forum ho letto di gente che ha fatto oltre 20 account, dividendo gli utenti che la niantic dice con una media del dividendo di 5 ( account medi a persona ) i veri utenti non sono altro che polvere anche gli oltre 50 milioni di bannati ancora risultano utenti.
Mica si guadagna qualcosa con gli account bannati...si guadagna con gli shopponi stile cicciogamer
 
Davvero devo spiegarti perché vengono bannati gli account che cheattano?

Certo. Perchè - sappi - è il tuo punto di vista, non la verità assoluta. O sì?
Tra l'altro, almeno ci sono regole di mercato a fondamento di quanto penso... e ne hanno parlato diversi giornali... Quale sarà il fondamento del tuo pensiero?

C'è un modo per togliere gli account Google con cui hai effettuato l'accesso da pokemon go?

per richiedere la cancellazione dei tuoi dati: [email protected]

Complottismo o no nessuno saprà mai che fine fanno le informazioni inviate al server americano e per quanto vengono mantenute. Più persone giocano più persone sono mappate. Quello che prima si faceva con la triangolazione delle reti telefoniche (su autorizzazione giuridica) ora é autorizzata dallo smartphone. Poi se il paladino jacktroid vive in una fiaba dove i buoni vincono sempre sono felice per lui, probabilmente su facebook avrà tantissimi amici avrà messo tutti i suoi dati personali... Tanto nessuno ruba le informazioni... Visto che ci sei, mi dai il tuo bancomat col pin?

Qui il fatto è più sottile: si tratta della stessa cosa che hanno fatto con le macchine google di mappatura per streetview... vanno sul pesante, non è solo la triangolazione.

Raga se continuate cosi non fate altro che il gioco della NIantic da quello che leggo ci sono persone che hanno fatto oltre 5 account, il tutto riempie le tasche della niantic facendo crescere il numero di utenti, visto che si ti bannano ma non ti cancellano gli servi come utente,

Lo dicevo anche io: per questo concordo col mettere una stella nel playstore. Il fatto però è che a loro servi... "vivo": cioè, a loro interessa che il gioco lo usi davvero, per prendere tutte le info e i dati. Se botti non prendono un bel niente!
Bisognerebbe che chi cancella il gioco manda l'email per la cancellazione dei dati pokemongo-privacy@nianticlabs.com

Si ok ho capito, ma nel 2016 ormai la privacy non esiste più, l'unico modo per avere un po' di privacy è non usare facebook, cellulari, whats'app e compagnia bella. Purtroppo è la triste verità, però dipende da persona a persona, per esempio sul discorso di facebook mi trovi d'accordo, infatti io su facebook ho un profilo fatto apposta per non condividere i miei dati sensibili con gente che neanche conosco su un social network pubblico a tutti.:oddio:

Ti sei contraddetto... "non esiste la privacy" e poi "dipende da persona a persona a persona...ho fatto un profilo apposta".
La privacy è sempre più difficile da tutelare ma esiste eccome... Certo, basterà fare un uso intelligente e 'limitato' di questi strumenti come fb.
 
Mica si guadagna qualcosa con gli account bannati...si guadagna con gli shopponi stile cicciogamer
no, guadagnano coi numeri. Quanti spendono realmente soldi? tra quelli che scrivono qui, solo uno ha detto di aver speso i soldi.. ti assicuro che per le spese che un gioco simile comporta, non converrebbe tenerlo su se fosse solo per lo shop
 
no, guadagnano coi numeri. Quanti spendono realmente soldi? tra quelli che scrivono qui, solo uno ha detto di aver speso i soldi.. ti assicuro che per le spese che un gioco simile comporta, non converrebbe tenerlo su se fosse solo per lo shop
Coi numeri? Scusa se mi creo un account loro non ci guadagnano niente, anzi occupo spazio nei loro server. Cosa possono fare vantarsi di avere tot download con gli amici? (Spiegami, seriamente non lo so XD)
 
Coi numeri? Scusa se mi creo un account loro non ci guadagnano niente, anzi occupo spazio nei loro server. Cosa possono fare vantarsi di avere tot download con gli amici? (Spiegami, seriamente non lo so XD)

Se tu vendi macchine, più ne hai e meglio è... Perchè chi passa e guarda dalla vetrina vede che sei 'ricco'....
Un gioco gratis come pokemon go, se ha tanti utenti, può dire alla mc donald: "hai visto quanti giocatori? Io so che un tot di loro hanno dai 25 ai 35 anni (quindi verosimilmente hanno i soldi) e un altro tot ha meno di tredici anni (quindi verosimilmente gioca con mamma e papà). Se mi paghi, ogni giovedì faccio comparire questo pokemon (più o meno raro) a tutti gli utenti che si comprano il tuo panino".

Se sulla carta ha 10 giocatori è più appetibile se sulla carta ne ha 1.

Ma può anche dire: "Azienda leader nel settore delle scarpe da tennis: io posso leggere tutti (TUTTI) i dati dei miei giocatori. Se mi paghi, ti fornisco i nomi delle persone che cercano tennis su internet, che lo scrivono nei messaggi, etc..."

Il problema è questo: non avevo capito che loro guadagnano di più a vendere i dati (Secondo caso) ed è per questo che bannano senza ritegno. Perchè, come hai detto tu, se i giocatori si limitano a bottare occupano uno spazio nel server che non gli frutta il denaro che frutta una persona che gioca onestamente e da cui prendono tutti i dati sensibili. Lo dice molto bene un articolo che ho linkato qualche post fa
 
Certo. Perchè - sappi - è il tuo punto di vista, non la verità assoluta. O sì?
:asdbeer:

Ti sei contraddetto... "non esiste la privacy" e poi "dipende da persona a persona a persona...ho fatto un profilo apposta".
La privacy è sempre più difficile da tutelare ma esiste eccome... Certo, basterà fare un uso intelligente e 'limitato' di questi strumenti come fb.

No, la privacy puoi controllarla su facebook per esempio ma sempre in modo precario, perchè dopo tot giorni o mesi ti arriva un controllo di facebook dove ti chiede di far vedere la foto della tua carta d'identità.
Windows 10 ha tanti software preinstallati con cui possono sapere dove ti trovi, cosa stai usando ecc.. ecc..
I cellulari, dove ormai anche il cellulare più scemo ha la geolocalizzazione ed essendo che quasi nessuno sa neanche minimamente a cosa serve, la gente la attiva per giocare (non a tutti i giochi fortunatamente, ma a pokemon go si).
I forum, dove gli admin possono vedere il tuo ip e rintracciarti in un secondo.

In breve, l'unico modo per avere la privacy è non usare internet.
 
:asdbeer:



No, la privacy puoi controllarla su facebook per esempio ma sempre in modo precario, perchè dopo tot giorni o mesi ti arriva un controllo di facebook dove ti chiede di far vedere la foto della tua carta d'identità.
Windows 10 ha tanti software preinstallati con cui possono sapere dove ti trovi, cosa stai usando ecc.. ecc..
I cellulari, dove ormai anche il cellulare più scemo ha la geolocalizzazione ed essendo che quasi nessuno sa neanche minimamente a cosa serve, la gente la attiva per giocare (non a tutti i giochi fortunatamente, ma a pokemon go si).
I forum, dove gli admin possono vedere il tuo ip e rintracciarti in un secondo.

In breve, l'unico modo per avere la privacy è non usare internet.
io penso che usando bene tutti questi strumenti, come tu fai con Fb, si può raggiungere un ragionevole compromesso ;-)
 
Quante cagate che scrivete. Privacy, più utenti=soldi, ecc.. Parlate senza avere un minimo di nozioni nel campo delle app. Niantic ha preso un gioco già fatto, ha cambiato grafica e ha aggiunto i pokemon. Costo di tutto mooooolto basso. I maggiori guadagni di un app free non arrivano da quanti utenti ci son nel gioco, ma da quante persone lo scaricano. Per quanto riguarda la privacy e i complotti stendo un velo pietoso. Whatsapp, Facebook, Twitter hanno il pieno controllo della vostra privacy, però pensate che pokemon go vi spii? Siete pure fessacchiotti oltre ad essere imbroglioni.
 
cc3f6751b06200f754294451cbe71944.jpg

Permaban?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Si amico, mi spiace :patt:
Quante cagate che scrivete. Privacy, più utenti=soldi, ecc.. Parlate senza avere un minimo di nozioni nel campo delle app. Niantic ha preso un gioco già fatto, ha cambiato grafica e ha aggiunto i pokemon. Costo di tutto mooooolto basso. I maggiori guadagni di un app free non arrivano da quanti utenti ci son nel gioco, ma da quante persone lo scaricano. Per quanto riguarda la privacy e i complotti stendo un velo pietoso. Whatsapp, Facebook, Twitter hanno il pieno controllo della vostra privacy, però pensate che pokemon go vi spii? Siete pure fessacchiotti oltre ad essere imbroglioni.
A dir la verità sei tu che ne capisci poco, i giochi online non molto grandi si finanziano molto con lo shop, ma un fenomeno mondiale come pokemon go, con milioni di giocatori, fa del numero di utenti, con relativa visibilità e valore azioni, il suo guadagno principale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.