Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo sia il ban permanente causa IP, e confermo anche un fatto dove molti di noi avevano ancora dubbi: i giocatori onesti permabannati esistono, e una delle cause è proprio l'IP / wifi pubbliche (legali).
Nel mio piccolo comune (circa 5000 persone) c'è una wifi free per tutti i cittadini, con autenticazione, e stesso IP pubblico / in uscita.
Dopo diversi giorni di bot su più account, una mattina arriva il mio permaban. Stesso giorno, fin dalla stessa mattina, alcuni giocatori di pokemon go mi dicono di non poter più entrare. In paese, stesso giorno, alcune mamme che hanno il gioco sui loro telefoni per i loro figli (ovviamente piccoli, ci giocano insieme) che mi conoscono per essere uno che smanetta con pc/telefoni, mi chiedono una mano su come risolvere l'errore al login, che riconosco subito essere permaban.
Per quanto credo che in rete tanti si professino innocenti quando poi non è vero, quello che è accaduto è la prova definitiva che il ban di giocatori onesti esiste eccome, e ne sono pure tanti. Fidatevi, quelle signore è già tanto se sanno accendere il telefono e accedere ad un'app, non sanno neanche cosa sia un bot, gps spoofing, iv ecc... e i figli non hanno neanche un loro telefono.
Ad oggi, nessuno è più rientrato in game.
Non mi dispiace neanche un po' di quanto accaduto: io uso trucchi, tu banni me, e mi sta bene. Ma se io uso trucchi, e tu banni
tutti, la colpa è SOLO tua, che hai bannato senza criterio, Niantshit incompetente. Fans e clienti onesti saranno persi
per sempre, anche perchè sappiamo bene che le richieste di ban appeal non verranno mai lette.
Che dire, 1 stella nello Store e gioco disinstallato: vale la pena di perdere altro tempo con questi mentecatti incompetenti?
 
Coi numeri? Scusa se mi creo un account loro non ci guadagnano niente, anzi occupo spazio nei loro server. Cosa possono fare vantarsi di avere tot download con gli amici? (Spiegami, seriamente non lo so XD)
L' IGNORANZA REGNA SOVRANA
Hai mai sentito parlare di azioni o meglio ancora di pubblicità??? o di consumismo? fatti una ripassata di tutto ciò è poi ti rispondo, e chiediti il perchè uno dei capi della Niantic è uno dei maggiori azionisti google anche se incasinato nel caso spie con la Germania,
 
L' IGNORANZA REGNA SOVRANA
Hai mai sentito parlare di azioni o meglio ancora di pubblicità??? o di consumismo? fatti una ripassata di tutto ciò è poi ti rispondo, e chiediti il perchè uno dei capi della Niantic è uno dei maggiori azionisti google anche se incasinato nel caso spie con la Germania,
Ehm non sto parlando con te, se devo rispondere con questa arroganza puoi anche startene zitto, grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lubberkin
cc3f6751b06200f754294451cbe71944.jpg

Permaban?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


Ma veramente a me lo fa spesso ma quando metto Ok anche dopo due o tre volte mi entra tranquillamente .Assicurati che se per tipo 5 o 6 volte metti Ok e non ti entra e se anche LO STATO DEI SERVER ( visibile su molti siti) è up, allora mi sa che sei stato bannato ma mi sembra molto difficile , Dovrebbe dirti impossibile recuperare ecc ecc
 
Quante cagate che scrivete. Privacy, più utenti=soldi, ecc.. Parlate senza avere un minimo di nozioni nel campo delle app. Niantic ha preso un gioco già fatto, ha cambiato grafica e ha aggiunto i pokemon. Costo di tutto mooooolto basso. I maggiori guadagni di un app free non arrivano da quanti utenti ci son nel gioco, ma da quante persone lo scaricano. Per quanto riguarda la privacy e i complotti stendo un velo pietoso. Whatsapp, Facebook, Twitter hanno il pieno controllo della vostra privacy, però pensate che pokemon go vi spii? Siete pure fessacchiotti oltre ad essere imbroglioni.

ffq8in.jpg
 
Tengo a precisare che io sui giochi ho sempre imbrogliato, il motivo? Semplice non ho una mazza di tempo per giocare. Però mi piace fare sempre più account e tenerne uno sempre lontano da trucchi o altro in modo tale che non mi bannino (solitamente quello principale) infatti non ho mai avuto problemi con nessun gioco, tranne questo. Era destino? Complotto? Un pizzico di malizia? Vedo pokemon che mi seguono nel tragitto per andare a lavoro o in bagno o a letto con il cartello con scritto "autenticazione fallita riprova" :cucu::asd::freddy:
 
Si amico, mi spiace :patt:

A dir la verità sei tu che ne capisci poco, i giochi online non molto grandi si finanziano molto con lo shop, ma un fenomeno mondiale come pokemon go, con milioni di giocatori, fa del numero di utenti, con relativa visibilità e valore azioni, il suo guadagno principale...

Hahahahah non troppo grande!? Ha Nintendo, pokemon Company e google alle spalle.
Poi bisogna anche saper leggere (cosa che non hai fatto, visto la tua risposta) ho detto che i maggiori guadagni arrivano dai download. Questo non esclude che con gli utenti si guadagna
 
@Jacktroid Ma se tu giochi senza bot e non te ne frega niente di questo thread, cosa ci fai qui? O meglio, cosa ci fai su un forum che parla di hack,bot,cheat ecc.. ecc..? non capisco..
 
2282f83cecccb2b6f8efbf9cfa93cf19.jpg

Ora mi carica all'infinito e non spunta più il messaggio di prima, che vuol dire?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
@Jacktroid Ma se tu giochi senza bot e non te ne frega niente di questo thread, cosa ci fai qui? O meglio, cosa ci fai su un forum che parla di hack,bot,cheat ecc.. ecc..? non capisco..

Vedo come siete disperati per un giochino per cellulare! Letto numerosi messaggi in cui dite che questo è un giochino idiota e finirà subito nel dimenticatoio. Intanto ètalmente idiota che per giocarci avete imbrogliato xD e adesso che vi hanno tolto il giochino tutti a piangere e ha fare valutazione sullo store negative xD dove ho già visto questo comportamento ah giusto, nei bambini.
 
Sei un gran bravo imbroglione! Ti ringrazio sentitamente
:)
Vedo come siete disperati per un giochino per cellulare! Letto numerosi messaggi in cui dite che questo è un giochino idiota e finirà subito nel dimenticatoio. Intanto ètalmente idiota che per giocarci avete imbrogliato xD e adesso che vi hanno tolto il giochino tutti a piangere e ha fare valutazione sullo store negative xD dove ho già visto questo comportamento ah giusto, nei bambini.

kr1vi8.jpg
 
Tipico ragionamento da italiano ignorante. Se tu non segui le regole non dire che tutti non le seguono. Imbrogli e butti la scusa del "lo.fanno tutti"

lo fanno tutti o non lo fanno tutti non c'entra nulla, ignorante lo sarai te mi sembri un povero bigotto vai a giocare al tuo giochino in legit e lascia stare noi poveri imbroglioni che vogliamo trovare una scorciatoia :D se sei qua in questo forum e perchè o stai cercando una scorciatoia anche te o perchè la tua vita e talmente povera che non sai far altro che rompere le p.... agli altri
 
lascia stare noi poveri imbroglioni che vogliamo trovare una scorciatoia

ehm... io non mi sento affatto povero imbroglione... nè povero e basta nè imbroglione e basta... al massimo imbroglione dal cuore d'oro.

Per il resto, se @Jacktroid ha la capacità di suscitare simili risposte, comprese le mie, penso sia solo un bene per la comunità. Rendiamolo moderatore, così si diverte di più
 
ehm... io non mi sento affatto povero imbroglione... nè povero e basta nè imbroglione e basta... al massimo imbroglione dal cuore d'oro.

Per il resto, se @Jacktroid ha la capacità di suscitare simili risposte, comprese le mie, penso sia solo un bene per la comunità. Rendiamolo moderatore, così si diverte di più


concordo :D ma io non sono ne stizzito ne altro solo che mi fa morire dal ridere quello che scrive :D
 
é palese che la niantic stia impegnando le proprie risorse a fermare noi cheattoni invece che migliorare il game..

Ho letto sul forum di pokefarmer che consigliano di creare un account ptc, fatlo crescere e avviare il game da smartphone solo quando si ritiene il livello raggiunto. Una volta avviato da smartphone dimenticare il bot
 
m
é palese che la niantic stia impegnando le proprie risorse a fermare noi cheattoni invece che migliorare il game..

Ho letto sul forum di pokefarmer che consigliano di creare un account ptc, fatlo crescere e avviare il game da smartphone solo quando si ritiene il livello raggiunto. Una volta avviato da smartphone dimenticare il bot
ma loro hanno appuntato un bot 'diverso'? [e poi pare a pagamento]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.