Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh infatti.... la Niantic non dice nemmeno se è un ban o altro, il support non risponde e su internet nessuno sa nulla. Conviene rifare un account nuovo e basta.
conviene fare l'account nuovo, vero ma conviene comunque aprire il ticket e chiedere spiegazioni sul login fallito. Siano loro a darti la certezza del ban!
 
fate come ho fatto io.Avevo un account liv 35 bello forte ovviamente bottato, me l'hanno bannato e ho ribottato da zero 8 account, confidando nel fatto che qualche account gli può sfuggire e così è stato. nell'aggiornamento di qualche giorno fa 4 account chiusi e 4 perfettamente giocabili, tutti al 25 con un botto di pokemon forti .Se mi ribannano amen ho sempre un acco senza bot al 21
 
Ho bottato a WoW a HS e qui su PokemonGo .La morale è sempre quella alcuni account bannati altri salvi, secondo me qualcuno gli scappa
 
Gli account non scappano, sono registrati sotto forma di tabelle in qualche database, basta un click per metterli il ordine di livello/exp/velocitá massima raggiunta e cazzi e mazzi. NESSUN ACCOUNT PUÓ SFUGGIRE, peró potete fargli credere che non abbiate usato Bot o altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Vedo come siete disperati per un giochino per cellulare! Letto numerosi messaggi in cui dite che questo è un giochino idiota e finirà subito nel dimenticatoio. Intanto ètalmente idiota che per giocarci avete imbrogliato xD e adesso che vi hanno tolto il giochino tutti a piangere e ha fare valutazione sullo store negative xD dove ho già visto questo comportamento ah giusto, nei bambini.
Non e' che ci hanno tolto il giochino.....siamo noi che non vogliamo piu' prendere parte a questo gioco idiota, dove solo qualke "fessacchiotto" si illude ancora che giocando in maniera onesta magari potra' terminare i livelli e completare il pokedex. Su facebook (pensa) ci sono sistemi "a sgamo" x incrementare i "Like", idem su twitter x i followers, google++ e pinterest....idem.....non hanno mai bannato nessuno pero'.... come te lo spieghi? Sui piu' importanti giochi social (ricordo Farmville, cityville e molti altri) si utilizzavano e si utilizzano i bot.....gli utenti onesti si lamentavano ed intanto i bot continuavano a proliferare e tutt'ora esistono....e nessuno ha mai bannato nessuno.....come te lo spieghi???? E' questione di politica.....i piu' furbi, hanno sempre saputo e taciuto in merito, sanno che, mettersi contro un "cheater" non e' mai produttivo, perche' e' pur sempre un utente, non sempre potrebbe lasciare soldi, ma non si cancellera' mai....e portera' altra gente, altri iscritti ed altra gente che puo' scaricare il gioco e spendere....!!!! La niantec ormai e' in caduta libera invece, da quando si e' messa a bannare ha perso 12.000.000 di utenti in meno di un mese...e considerando che ci avviamo verso l'inverno quando con le prime piogge ed il maltempo ....perdera' anche i legit che, non andranno piu' in giro all'aperto a cercare come degli ebeti, i pokemon x strada!!! Per concludere, con l'inverno alle porte....il gioco e' pressoche' finito.....le cose da fare a mio parere sono tre: 1) disinstallare immediatamente pokemon go, ) esprimere 1 stella e feedback negativo all'app sul play store, chiedere rimborso immediato se avete pagato con paypal o con itunes. (caso contrario ci si ferma al punto 2). Dopo, possiamo dedicarci a qualcosa di piu' concreto e proficuo :))
 
@jenius TOP, il tuo ragionamento non fa una piega. Inoltre io non ci gioco da martedì, ancora non ho provato a farmi altri account ma devo dire per adesso il gioco non mi manca.
 

Chiedo da completo ignorante in materia, ma non ci sarebbe il modo di falsificare questi dati, creando magari una versione "curata" in modo da farti giocare in santa pace? Un po' come succedeva tempo fa con candy crush, dove con la versione curata avevi vite infinite e potevi giocare quando volevi senza aspettare il rigenerare delle vite
 
Chiedo da completo ignorante in materia, ma non ci sarebbe il modo di falsificare questi dati, creando magari una versione "curata" in modo da farti giocare in santa pace? Un po' come succedeva tempo fa con candy crush, dove con la versione curata avevi vite infinite e potevi giocare quando volevi senza aspettare il rigenerare delle vite

Non ci potrà mai essere una versione di pokemon go modificata perché tutti i dati vanno lato server e non come candy crush che sono lato client.anche se esistesse sarebbe fake 100 %
 
Ma com'è possibile che dopo 127 pagine, molti non hanno capito che per ora non c'è modo di usare bot senza farsi bannare? :oddio:
L'unica utilità dei bot per adesso è di pompare account per distruggere palestre per qualche giorno (C'è chi si diverte così) o di usarli con account per moduli esca, ma levatevi dalla testa di riuscire a sfuggire ai ban se avete usato BOT!!! :sisi:
 
Al di là di chi usa i bot c'è gente innocente che è stata bannata. Arriva un e-mail o rimane sempre il solito avviso a inizio gioco?
 
Al di là di chi usa i bot c'è gente innocente che è stata bannata. Arriva un e-mail o rimane sempre il solito avviso a inizio gioco?
Qualcuno è riuscito a riavere l'account dopo qualche giorno o nulla?

Io ti posso dire che a me non è arrivato proprio nulla per il ban, e dopo un paio di giorni la situazione non è cambiata. Da oggi cmq non guarderò più perché ho appena disinstallato il gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.