Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me fa "Autenticazione fallita. Riprova più tardi." E' un problema che mi da da stamattina, fino a ieri sera era tutto ok. Cosa potrebbe essere?
Non mi è arrivata nessuna mail che conferma un ipotetico permanban

P.s. Ho usato PokeMobBot nei precedenti 3 giorni.

A me fa "Autenticazione fallita. Riprova più tardi." E' un problema che mi da da stamattina, fino a ieri sera era tutto ok. Cosa potrebbe essere?
Non mi è arrivata nessuna mail che conferma un ipotetico permanban

P.s. Ho usato PokeMobBot nei precedenti 3 giorni.
A me fino a ieri sera dava la scritta impossibile recuperare i dati dal server, da stamattina spunta autenticazione fallita riprova. Credo sia ban ma la mail di conferma non mi è arrivata e io ho ancora il pokemon in palestra quindi bho

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

m

ma loro hanno appuntato un bot 'diverso'? [e poi pare a pagamento]

Si ma le api su cui si basa credo siano le stesse.. La differenza con i bot free é che loro ci devono guadagnare, credo quindi siano piú interessati ad evitare band perché se no nessuno compra più le licenze.

A me fino a ieri sera dava la scritta impossibile recuperare i dati dal server, da stamattina spunta autenticazione fallita riprova. Credo sia ban ma la mail di conferma non mi è arrivata e io ho ancora il pokemon in palestra quindi bho

Io per 10 giorni avevo il messaggio "impossibile recuperare i dati", ora autenticazione fallita. Di mail nemmeno l'ombra e i miei pokemon rimangono nelle palestre. É un van permanente, il messaggio é cambiato ma la sostanza é uguale

ma no, stanno procedendo a controlli. Lo saprete quando è ban permanente perchè non ci sarà più nè il pokemon nella palestra nè il vostro nick. Se pensate sia un ban permanente vi conviene aprire ticket e dire 'se non me lo riattivi, cancella i miei dati' e mandare questa mail anche all'indirizzo che ho postato più su

ma no, stanno procedendo a controlli. Lo saprete quando è ban permanente perchè non ci sarà più nè il pokemon nella palestra nè il vostro nick. Se pensate sia un ban permanente vi conviene aprire ticket e dire 'se non me lo riattivi, cancella i miei dati' e mandare questa mail anche all'indirizzo che ho postato più su
Io sinceramente non lo so, ho usato bot solo due giorni per un totale di 1-2h non consecutive al centro della mia città con velocità bassa e valori abbastanza umani ho fatto solo un paio di livelli con le evoluzioni, mentre con l'altro profilo pure bannato ho fatto 19 liv (sono partito da 0) sempre in città con gli stessi valori ma per 1-2h continue per diversi giorni

Ciao ragazzi, sono nuovo e ho letto un po' tutta la discussione.. Sono al terzo account bannato.. La costante in tutto questo processo è che se utilizzi bot e poi fai accesso al telefono e poi riutilizzi il bot allora l'account viene bannato... diversamente se utilizzo solo il bot e nox sono arrivato al livello 19 in 5 giorni.. utilizzo hackemon come bot.. sembra invii a niantic anche i dati (falsi ovviamente)relativi ai sensori.. qualcuno che sta bottando e che con accorgimenti non è stato bannato?

Ciao ragazzi, sono nuovo e ho letto un po' tutta la discussione.. Sono al terzo account bannato.. La costante in tutto questo processo è che se utilizzi bot e poi fai accesso al telefono e poi riutilizzi il bot allora l'account viene bannato... diversamente se utilizzo solo il bot e nox sono arrivato al livello 19 in 5 giorni.. utilizzo hackemon come bot.. sembra invii a niantic anche i dati (falsi ovviamente)relativi ai sensori.. qualcuno che sta bottando e che con accorgimenti non è stato bannato?
Unica cosa controllando questo bot, non ho trovato l'impostazione per trasferire i Pokémon in base agli IV, poi si avvia con Java e non mi ha salvato le impostazioni alla chiusura.

Unica cosa controllando questo bot, non ho trovato l'impostazione per trasferire i Pokémon in base agli IV, poi si avvia con Java e non mi ha salvato le impostazioni alla chiusura.

Si è più pesante rispetto a necrobot ( con il quale mi han bannato il mio principale al LV 25 perchè cercavo per milano dei dratini :@) ma mi ci trovo abb bene con questo.. se non altro ha una gui che mi fa capire l'omino dove sta girando...

Io sto usando NemesisBot bellino anche, simula la camminata umana, ti da il percordo completo (Con mappa) e ha l'Auto Start-Stop e Killswitch incorporati.

le persone che usano hackemon e nemesisbot... perchè lo hanno scelto? hanno raccolto testimonianze di giocatori che hanno evitato il ban nonostante l'utilizzo di questi programmini?

Ragazzi oggi ho visto che hanno rilasciato un nuovo aggiornamento di pokemonGo per Android....tra il i fix nel changeLog e conparso anche " minor bot fix"....quindi, secondo me, chi usa i bot sia spacciato.. da qui, la conferma di alcuni utenti, qui sul forum, della teoria PermaBan=Bot.
Credo che per ora , è arrivata la fine dei Bot...e chi lo usa prima o poi gli arrivi il Ban.

PS; scusate il prolungato uso della parola Bot

Sent with a Falcon Peregrinus

Ragazzi oggi ho visto che hanno rilasciato un nuovo aggiornamento di pokemonGo per Android....tra il i fix nel changeLog e conparso anche " minor bot fix"....quindi, secondo me, chi usa i bot sia spacciato.. da qui, la conferma di alcuni utenti, qui sul forum, della teoria PermaBan=Bot.
Credo che per ora , è arrivata la fine dei Bot...e chi lo usa prima o poi gli arrivi il Ban.

PS; scusate il prolungato uso della parola Bot

Sent with a Falcon Peregrinus
A me se bannano in questo modo dopo tanto tempo mi va più che bene... Oggi ho provato una cosa.. Ho preso un account bottato sino al 10.sn andato al pokestop e. Ogni mezz'ora attivavo l esca che avevo sul account bottato... E giocavo con l altro account legi fatto apposta..... La cosa va abbastanza bene... Ogni 3 mi esce un pokemon.. Al liv 20 ci vogliono 50k nn tanti...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A me se bannano in questo modo dopo tanto tempo mi va più che bene... Oggi ho provato una cosa.. Ho preso un account bottato sino al 10.sn andato al pokestop e. Ogni mezz'ora attivavo l esca che avevo sul account bottato... E giocavo con l altro account legi fatto apposta..... La cosa va abbastanza bene... Ogni 3 mi esce un pokemon.. Al liv 20 ci vogliono 50k nn tanti...

Se hai usato lo stessp ip rischi grosso lo stesso viceversa non risxhi nulla

e ha fare valutazione sullo store negative xD dove ho già visto questo comportamento ah giusto, nei bambini.

Su questo non posso darti torto, mettere una stella nelle recensioni perchè ti bannano l'account dove usi i bot, un controsenso totale :asd:

nuovo aggiornamento di pokemonGo nel changeLog e conparso anche " minor bot fix" secondo me, chi usa i bot sia spacciato.

Scusa ma dov'eri fino ad ora? E' impossibile usare bot mica da oggi, è tipo da 1 settimana che è impossibile usare bot.

Ho lo stesso problema "impossibile recuperare....." da 2 giorni ormai. Qualcuno è riuscito a risolverlo? Se no si tratta per forza di un permaban. Non ho usato bot. Ho usato Poke map live. Ma mi sembra esagerato un permaban per questo.

Ho lo stesso problema "impossibile recuperare....." da 2 giorni ormai. Qualcuno è riuscito a risolverlo? Se no si tratta per forza di un permaban. Non ho usato bot. Ho usato Poke map live. Ma mi sembra esagerato un permaban per questo.
Livello.?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom