Discussione Incastonare gioielli in nuovi set.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alert

Utente Electrum
26 Settembre 2010
153
39
19
128
Salve a tutti,
volevo sapere come è possibile inserire nuovi minerali in nuovi set di items (collana, bracciale, orecchini). Ho già seguito QUESTA guida ma non worka.. ho notato che è abbastanza datata come guida. Qualcuno sa un metodo che, attualmente, è testato e funzionante?

Grazie a tutti!

Se cerchi sul forum ci sono i nuovi minerali implementati da Metin2 IT ufficiale nella sua Beta Test.
Prendi quei file adattali a qualsiasi set and have fun.

Potresti, per favore, spiegarti meglio? Magari linkandomi la release da te suggerita, perchè non la trovo.
Grazie e scusa per il disturbo.

Trovata, provato e.. forse sono matto io, ma non worka.
Saresti così gentile da postarmi tu dei value per due set (bracciale, collana, orecchini)?

Grazie.

Saro' io che boh avro' le capacità di un potente matematico fisico della nasa ma diamine è matematica basilare ... moltiplicazioni , divisioni non stiamo parlando di chissa' che cosa :\

Io ci penserei due volte prima di fare queste battute.
1. Non hai spiegato da nessuna parte, nella guida, come calcolare il v7.
2. Provando i valori da te riportati con l'esempio del minerale Ambra non worka (ho cambiato i value della collana in 16410 e quello dell'ambra in 50635).
3. "4x10" è esadecimale, non ASCII. (lol!)

La guida che sto seguendo è questa: http://www.inforge.net/community/me...2414-re-release-slottare-nuovi-accessori.html

Mi piacerebbe, dunque, che tu mi fornisca i value che ti ho chiesto sopra, visto che a te worka e io non riesco a farlo funzionare.
Ti ringrazio comunque per la tua pazienza nel fornirmi assistenza.

Ultima modifica:
50634 - 240
50635 - 410
50636 - 430
50637 - 450
50638 - 470
50639 - 490

Dice che li ha anche testati.

ProMise™, quello che dici non ha alcun senso con la sua domanda.

Ovviamente il primo è il value del minerale da inserire, e il secondo è l'incremento rispetto al value base dell'accessorio (14000, 16000, 17000)

Nada, ho appena riprovato. Non capisco cosa possa essere!
Type e subtype sono impostati bene, la collana funziona a dovere, i diamanti si incastonano senza problemi, ho anche inserito i socket_pct sulla collana dal database.. ho provato tutti i valori che mi hai suggerito sopra, ma niente. L'ultimo test è stato:
VALUE COLLANA: 16490
VALUE MINERALE: 50639

Boh, che dilemma!
Comunque .Omega. mi farebbe piacere se tu potessi aggiungermi su Skype (albs_dg).

Grazie.

Allora caro mio se mi vuoi trollare ci stai riuscendo seriamente ...
La guida è talmente banale che non ho da dare spiegazioni ... nella guida non c'è scritto come calcolare v7? MA SCHERZI ? .-.
Concludo dicendo che non mi devi dare la colpa dato che ci ho fatto infiniti set con quella guida e non mi devi venire a dire minimamente che non funziona quel metodo che ho testato piu e piu volte.
Saluti e a mai piu rivederci

Fixed. Erano settati male type e subtype del minerale raffinato.
Comunque, la guida di gabss è mille volte più intuitiva della tua.

Closed.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom