Indecisione sulla masterclass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

santuzzu93

Utente Silver
6 Agosto 2011
32
5
3
58
Ciao a tutti , ho appena iniziato con un dragon clan e vorrei chiedervi: cosa cambia tra le 2 masterclass e quale delle due è migliore e più incentrata sull'exp? ( forse entrambe?)

Grazie a tutti :)
 
che fai schifo, senza offesa. a questo punto scegliti chi vuoi, non essiste uno migliore tra i due, dipende cosa vuoi fare, quale pg ti piace di piu, xke se vuoi essere forte, fidati che non ci riesci con quei pg, solo se sei dio e hai un culo pazzesco. :) cmq io prenderei il dende.
 
Ciao a tutti , ho appena iniziato con un dragon clan e vorrei chiedervi: cosa cambia tra le 2 masterclass e quale delle due è migliore e più incentrata sull'exp? ( forse entrambe?)

Grazie a tutti :)

non dar retta chi dice che i dende/poko priest sono scarsi perchè al contrario sono forti e utilissimi per doungenon e per fare zenie. il dende è full support ma il suo autoattack è molto forte arrivati a certi livelli, poi ci piazzi un ticket +12 o +15 e stai apposto. il poko a mio parere è più per il pvp è più veloce e provoca più danni ma le cure sono deboli e non puoi usare la skill che ti rigenera gli EP cosa che i namecciani ne consumano a gogo. in pochi secondi uccidi un umano sia con il poko che con il dende con molta velocità (minimo 23 e 23)
 
innanzitutto grazie per aver risposto , ovviamente ho scelto il dragon clan perchè mi piace, era da molto tempo che li osservavo..
comunque penso che andro sul dende ... grazie ancora :)
 
  • Mi piace
Reazioni: manuelrockxy
innanzitutto grazie per aver risposto , ovviamente ho scelto il dragon clan perchè mi piace, era da molto tempo che li osservavo..
comunque penso che andro sul dende ... grazie ancora :)

figurati mi fa piacere aiutare gli altri. comunque al dragon clan kid stanno bene la maggior parte dei dogi ehehe però in gioco comprali solo a livello 70 prima di raggiungere il 70 pensa solo all'equipaggio eh ;) il dende e il poko costano na barca di soldi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.