INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Soliti server,ci vuole una rivolta contro i lamer se vogliamo continuare a giocare nei retro fun/pvp.

Su sto thread vedo + boiate che commenti seri.
Gente che dice che ci sono server indossabili
Gente che crede di prendere ip a una botnet (perchè non sanno come funziona una botnet)
Gente che vuole fare la "rivolta contro i lamer"
E gente che vuole dossare i lamer dal cmd °-°
Devo ammettere che almeno quando ddossano un server cè anche il lato positivo, leggendo i vostri commenti (del 80% delle persone) cè da ridere.. (o per lo meglio dire, io al posto vostro mi metterei a piangere)
PS: QUESTO MESSAGGIO NON E' RIFERITO A TUTTI ​COLORO CHE HANNO COMMENTATO.

Su sto thread vedo + boiate che commenti seri.
Gente che dice che ci sono server indossabili
Gente che crede di prendere ip a una botnet (perchè non sanno come funziona una botnet)
Gente che vuole fare la "rivolta contro i lamer"
E gente che vuole dossare i lamer dal cmd °-°
Devo ammettere che almeno quando ddossano un server cè anche il lato positivo, leggendo i vostri commenti (del 80% delle persone) cè da ridere.. (o per lo meglio dire, io al posto vostro mi metterei a piangere)
PS: QUESTO MESSAGGIO NON E' RIFERITO A TUTTI ​COLORO CHE HANNO COMMENTATO.

meno male che ce gente come te oh...e noi come *******I ci subiamo i server dossati che poi chiudono e noi non facciamo praticamente nulla..in questo modo gliela diamo praticamente vinta in tutti i server che hanno chiuso, io sono veramente stufo di sti lamer ma veramente, ci deve essere pur qualcosa che si puo fare contro sti *******i, so che mi riderete in faccia come deficienti ma voi veramente volete che le cose continuino ad essere cosi???

meno male che ce gente come te oh...e noi come *******I ci subiamo i server dossati che poi chiudono e noi non facciamo praticamente nulla..in questo modo gliela diamo praticamente vinta in tutti i server che hanno chiuso, io sono veramente stufo di sti lamer ma veramente, ci deve essere pur qualcosa che si puo fare contro sti *******i, so che mi riderete in faccia come deficienti ma voi veramente volete che le cose continuino ad essere cosi???

Come facciamo a prendergli l'ip? Come ha detto l'utente di prima ci sono i botnet!

Stai aprendo un server senza nessuna licenza, e quindi se ti ddossano le soluzioni sono 2.
1- Ti compri un dedicato investendo abbastanza soldi (E comunque, anche in questi casi, Non sei mica sicuro che non verrai ddossato), perchè come già detto da altri utenti non esistono server "Indossabili."
2- Non ti crei un server.

Stai aprendo un server senza nessuna licenza, e quindi se ti ddossano le soluzioni sono 2.
1- Ti compri un dedicato investendo abbastanza soldi (E comunque, anche in questi casi, Non sei mica sicuro che non verrai ddossato), perchè come già detto da altri utenti non esistono server "Indossabili."
2- Non ti crei un server.

ma non dovevi aprire un dedicato? :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom