Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè se riesci a trovare un metodo fammi un fischio.. ora come ora è come cercare di sfidare Chuck Norris= ImpossibileSoliti server,ci vuole una rivolta contro i lamer se vogliamo continuare a giocare nei retro fun/pvp.
Soliti server,ci vuole una rivolta contro i lamer se vogliamo continuare a giocare nei retro fun/pvp.
l unica che possiamo veramente fare e ripagarli con la stessa moneta, se siamo uniti li distruggiamo tutti i lamer
Su sto thread vedo + boiate che commenti seri.
Gente che dice che ci sono server indossabili
Gente che crede di prendere ip a una botnet (perchè non sanno come funziona una botnet)
Gente che vuole fare la "rivolta contro i lamer"
E gente che vuole dossare i lamer dal cmd °-°
Devo ammettere che almeno quando ddossano un server cè anche il lato positivo, leggendo i vostri commenti (del 80% delle persone) cè da ridere.. (o per lo meglio dire, io al posto vostro mi metterei a piangere)
PS: QUESTO MESSAGGIO NON E' RIFERITO A TUTTI COLORO CHE HANNO COMMENTATO.
meno male che ce gente come te oh...e noi come *******I ci subiamo i server dossati che poi chiudono e noi non facciamo praticamente nulla..in questo modo gliela diamo praticamente vinta in tutti i server che hanno chiuso, io sono veramente stufo di sti lamer ma veramente, ci deve essere pur qualcosa che si puo fare contro sti *******i, so che mi riderete in faccia come deficienti ma voi veramente volete che le cose continuino ad essere cosi???
Stai aprendo un server senza nessuna licenza, e quindi se ti ddossano le soluzioni sono 2.meno male che ce gente come te oh...e noi come *******I ci subiamo i server dossati che poi chiudono e noi non facciamo praticamente nulla..in questo modo gliela diamo praticamente vinta in tutti i server che hanno chiuso, io sono veramente stufo di sti lamer ma veramente, ci deve essere pur qualcosa che si puo fare contro sti *******i, so che mi riderete in faccia come deficienti ma voi veramente volete che le cose continuino ad essere cosi???
Stai aprendo un server senza nessuna licenza, e quindi se ti ddossano le soluzioni sono 2.
1- Ti compri un dedicato investendo abbastanza soldi (E comunque, anche in questi casi, Non sei mica sicuro che non verrai ddossato), perchè come già detto da altri utenti non esistono server "Indossabili."
2- Non ti crei un server.

Si ma mi sono ritrovato con uno staff incompetente e quindi dovendo lavorare da solo mi ci sono voluti + giorni..ma non dovevi aprire un dedicato?![]()
Tu sarai on, ma quello che hai dentro nella tua persona è off...ragazzi è on, io sono dentro![]()
è off per ddoss.. quando ritornerà on (cioè domani di sicuro) potrai registrartinon va pagine registrazione u.u.........................
E' ancora off?![]()
E' vero che la speranza è l'ultima a morireMa il server nn va on?

aahahhaa è dossatoE' vero che la speranza è l'ultima a morire![]()
Ma conosci l'ironia?aahahhaa è dossato