INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dico io invece di dossare i server con 400 player vanno a dossare un no-ip con 20 player? questa è stupidità
Il fatto è che i server con 400 player hanno protezioni decenti per cui alcuni ddoss non sono efficati, per cui evirano sui no ip dove non c'è assoluta protezione o se c'è è una protezione scadente..

- - - Updated - - -

Ti ricordo che sta ddossano uno che si è registrato, ha loggato sul server da ddossare.. :asd:
Si ma cè da prendere l'idea che non sia lui a ddossare e che sia qualcun'altro sotto mentite spoglie =)

Lo fanno per divertimento...magari nemmeno hanno un server, lo fanno per rompere le palle e basta. Sarà un player nabbo che non vince 1 pvp e, rosicando, dossa e fa crashare gli altri. CHE GENTE LERCIA CHE ESISTE

Ah si, bene provami che infinity o bamboo possano cadere e poi ci crederò che TUTTI i server possono cadere..

Infinity ho sentito che in sti giorni andava su e giù, bamboo l'han tirato giù un paio di tempo fa.. Non dare aria alla bocca che TUTTI i server possono cadere. Non sono "inddossabili" lol.

Infinity ho sentito che in sti giorni andava su e giù, bamboo l'han tirato giù un paio di tempo fa.. Non dare aria alla bocca che TUTTI i server possono cadere. Non sono "inddossabili" lol.
Non sto dicendo che sono ASSOLUTAMENTE INDOSSABILI sto solo dicendo che fin ora non c'è stato un ddoss che l'abbia veramente tirato giù per qualche breve periodo.. si i ddoss che sono stati effettuati erano abbastanza potenti ma per adesso non mi pare che siano chiusi per TAAANTO tempo!!!

- - - Updated - - -

Tutti i server possono cadere,anche l'ita,ma di certo non li faranno cadere i lamer di if che attaccano con i programmini creati su visual b.
Si bè so che l'ita (che ho abbandonato da tempo per cui non sapevo neanche degli item beta) era stato buttato giù per un brevissimo lasso di tempo.. ma era successo tempo fa, chi è lo rifarebbe ancora?? ogni anno "credo" cambino da protezione a protezione per cui sta diventando quasi impossibile buttarlo giù..

Non sto dicendo che sono ASSOLUTAMENTE INDOSSABILI sto solo dicendo che fin ora non c'è stato un ddoss che l'abbia veramente tirato giù per qualche breve periodo.. si i ddoss che sono stati effettuati erano abbastanza potenti ma per adesso non mi pare che siano chiusi per TAAANTO tempo!!!

E' ovvio che non li mandano giù.. Non hanno rivali, la maggior parte della gente non possiede botnet oltre i 10 gbps (quel che penso) e nessuno vuole che Infinity vada giù.. Ma fidati che è andato off e poi possono essere ddossati TUTTI i server.

ce sempre la possibilita che quel co****** non si e proxato, quindi brillo prendi l ip dalla sua registrazione cosi la ripaghiamo con la stessa moneta a sto *******azzo
sono stufo di starmene con le mani in mano:owned:

E' ovvio che non li mandano giù.. Non hanno rivali, la maggior parte della gente non possiede botnet oltre i 10 gbps (quel che penso) e nessuno vuole che Infinity vada giù.. Ma fidati che è andato off e poi possono essere ddossati TUTTI i server.
Bisogna possedere i giusti strumenti per far chiudere baracca a dei veri server come infinity, bah mi sa che siamo gli unici tra tutte le varie nazioni che si butta giù i server invece di provarli... bah che situazione di ..... ci ritroviamo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom