INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento sull'attuale situazione dei server italiani in corso....................
il resoconto è: siamo nella merd*, o è bello ma chiuso per i ddoss, oppure fa semplicemente schifo
 
Io non ho detto che tu non sai usare il war corpo. Ho semplicemente detto, che un sura nero lo si può killare anche ora. Appena il server ritornerà on, sarò felice di fartelo vedere. Se un sura lo tieni a terra, credo che abbia un pò di difficolta. Comunque quando torna on, il mio war si chiamerà Ira, a presto. :)

Mmm, mi stai facendo venire voglia di fare un sura nero e di dimostrarti che se saputo usare un nero non ce lo tieni a terra :)

Ma a parte questo, basta già vedere il semplice danno delle skill per rendersi conto che il sura nero domina in questo server.

Ho testato il danno di nuvola del ninja cac che fa 4k lisci, (ovviamente ai full equip) ora immagina un pò pietra del sura nero, sommala ai 1.5/2k di spirito e noterai che un sura nero toglierà 8/9k di hp con solamente una skill (escludendo i numerosi critici che fa).

Non aggiungo altro.
 
Vorrei tanto provarlo, ma è più on o off, ormai gli hoster dei server hamachi/no-ip sono inaffidabili. Mettetevi l'anima in pace ed attendiamo.


Saluti Panda°-°.
 
sti no up sembrano i successori dei dyndns di 3-4 anni fa aprono restano on 1 settimana e chiudono per lo staff
i no io invece durano 2 ore e chiudono per staff o per DDOS
bella roba
 
Io comprendo tutto ma diavolo ho fatto totali penso 20 minuti di gioco su sto server da quando ha aperto... Per fortuna Staff Serio eh?
 
ormai noip e hamachi falliscono in qualche ora,tanto vale fare un fun/pvp dedicato se si cerca tanta utenza.
Guarda, il problema principale è che nn si trova, e dico NON SI TROVA, qualcuno che si dedichi al proprio server (NoIp in questo caso) per almeno 12h della giornata.. Il problema è proprio questo. Nn è il fatto che falliscono in sé.. Nn capisco perchè c'è questo tipo di utenza come staff (poco seria).
 
Guarda, il problema principale è che nn si trova, e dico NON SI TROVA, qualcuno che si dedichi al proprio server (NoIp in questo caso) per almeno 12h della giornata.. Il problema è proprio questo. Nn è il fatto che falliscono in sé.. Nn capisco perchè c'è questo tipo di utenza come staff (poco seria).
Ma ti pare, che uno pur di aprire un server, debba stare 12h per far giocare gente come voi, che al minimo sbaglio fan i capricci? Datti all'ippica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom